Moonlight desentsu: Il risveglio dei cuori
di Princess_Mars

09/05/13, ore 20:53

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi avevi una buona motivazione, eh eh.
Quei due si stanno accorgendo sempre di più di non poter vivere separati per molto tempo, per forza sono Destinati ad amarsi sempre e per sempre, eh eh. Chissà che succederà al Luna Park a questi due innamorati e ai loro amici. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/05/13, ore 18:56

Punto primo sono contenta che sei impegnata con il lavoro e che partirei come animatrice, finché c'è tenetelo stretto, punto secondo mi spiace un po' perché prima di settembre non tornerai a scrivere e punto terzo questo capitolo è veramente stupendo. Le ragazze nuovamente insieme, anche sr Usagi non ricorda ancora ma non ha dimenticato le sensazioni che provava insieme a loro, Mamoru e Usagi che si stanno scoprendo innamorati pur non ricordando probabilmente perché i loro cuori non si sono mai dimenticati. Visto il regalo di Minako presto saranno attaccate e anche Usagi e Mamoru ricorderanno il loro passato, povera Usagi proprio lei che ha sempre odiato combattere e che ha sofferto così tanto quando ha dovuto dire addio alle guerriere, una per volta, e poi anche al suo unico amore Mamoru nell' ultima battaglia contro Beryl (si chiamava così giusto non ricordo tutti i nomi originali ma quelli del cartone). Ciao alla prossima e buon lavoro animatrice.

28/04/13, ore 02:38

sono troppo carini :) Sara è un po' insistente però alla fine capisce e se ne fa una ragione...
Chissà come se la caverà Usagi nel prossimo compito d'inglese... una cosa è certa ha un ottimo incentivo per impegnarsi e passarlo.
Al prossimo capitolo
ciao
Krys

19/04/13, ore 16:25

Devo dire che... qualche idea già me l'ero fatta, ma son rimasta molto contenta.
Oh che bello questo capitolo! Stupendo, aspetto con gioia il seguito.
E ora? Quest'amicizia diventerò amore? Staremo a vedere immagino.
alla prossima vale ciaooo

18/04/13, ore 20:38

Bellissima, come sempre. Ecco che pian piano stanno (ri)scoprendo i sentimenti nascosti nei loro cuori, senza dar loro un nome, cioé Amore, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/04/13, ore 21:24

Ciaooooooooooo
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia. Prima di tutto sono felice che tu abbia continuato a scriverla, a me piace molto e spero arrivi presto il prossimo aggiornamento. Da quanto non ci sentiamo? Un'eternità, credo...
Insomma... tra Usagi e Mamoru sta nascendo un qualcosa, anche se loro non capiscono che cosa. Le guerriere si sono risvegliate ed hanno il compito di proteggere i regnanti futuri e di aspettare che i loro ricordi tornino con il ricordo del loro amore.
un bacione...ciao

17/04/13, ore 19:41

Il modo in cui Usagi e Mamoru si sono avvicinati è molto dolce... secondo me, l'idea di passare direttamente all'ultimo giorno delle ripetizioni è stata geniale. Brava!
Aspetto il seguito e... ancora complimenti! ^^
Mary

16/04/13, ore 22:20

Ed ecco qui un capitolo lungo e appetitoso! :D
Sì, devo ammettere che l'andamento delle cose mi piace sempre in maniera più decisa e, anche se resencisco spesso, è raro che una storia mi prenda nello stesso modo in cui mi prende questa in particolare. Sarà per i personaggi che hai scelto, sarà per il tuo talento, sarà per la fantasia... forse un po' tutto. Ma amo questa storia.
Pronunciarmi sul capitolo mi sembra quasi banale, dato che mi è piaciuto in tutto. Io ti dico sempre la stessa cosa: aggiorna presto e perdona un mio ritardo.
Un bacio

14/04/13, ore 21:16

Ciao Vale! Bel capitolo...finalmente si entra nel vivo della storia, con questo sentimento che inizia a nascere, complice la settimana di studio. Complimenti per la descrizione dei loro pensieri: semplice e chiara allo stesso tempo e anche per la scelta di saltare la settimana e di arrivare direttamente all'ultimo giorno. Le parti che mi sono piaciute di più: 1) la messa alla porta di Sara...fosse stato un film avrei applaudito!!! 2) i pensieri di Mamoru su Usagi con i capelli sciolti; quando guardavo il cartone mi sono sempre chiesta cosa avrebbe pensato Mamoru vedendola così... curiosità ovviamente mai soddisfatta dall'anime (troppo superficiale sul loro rapporto, al contrario del manga). Attendo con ansia di leggere di questa uscita domenicale e spero tanto che le amiche e Motoki si perdano per la strada così da permettergli una uscita a due!!! Aggiorna presto e ancora brava! Ciao Rosa

12/04/13, ore 15:11

Allora...
1Sara è interessata a Marzio ma è stata scortese ad usare quelo "colpo basso" della liceale.
2Marta è sempre Marta.è fissata coi ragazzi ma d'altronde,chi le può dare torto? Una dea dell'amore che non ha uno straccio di fidanzato è un controsenso!
3Non sapevo Morea così perspicace.Insomma, ha dedotto tante cose tra Bunny e Marzio e prima di ricordarsene.
4Trsite storia quella di Marzio , però non mi ha mai soddisfatta del tutto.Non è stata approfondita come si deve dal cartone.

12/04/13, ore 12:31

Ciao Valentina =) Bellissimo capitolo, va beh e scontato che sia bello, 6 bravissima. Finalmente quei due si stanno avvicinando che bello e poi stupenda la scena di Marzio che fissa Bunny con i capelli sciolti, mi piace tanto con i capelli cosi. É stupendo che ce da dire, del resto grande scrittrice, grande storia. Aspetto con ansia il seguito =D A presto Bunny :)

12/04/13, ore 11:24

Ciao Vale!
Finalmente è arrivato questo nuovo capitolo tanto atteso. Sono stata molto d'accordo sulla scelta di iniziare direttamente dall'ultimo giorno di ripetizioni, così da rendere il racconto più rapido e meno monotono. Anche perchè così, alla fine di questi sette giorni, ci siamo ritrovati direttamente di fronte alla nascita di una stima reciproca tra loro, dimostrata dalle battute che si sono scambiati quasi alla fine, e di "un'amicizia che profuma d'amore". Finalmente qualcosa sta nascendo (anche se era risaputo), o forse i loro ricordi stanno riemergendo a poco a poco. Vedremo cosa accadrà con il loro "appuntamento", perchè credo che Usagi supererà il compito di inglese e che quindi l'uscita si farà!. Molto carina anche la scena in cui Usagi si incontra con le amiche e lei è l'unica che non ricorda (manca poco credo), sembrava di essere in una puntata dell'anime :-)
Comunque ti faccio i miei complimenti anche per il tuo stile fresco e spontaneo, che rende la lettura davvero molto piacevole! Insomma brava, questa storia mi piace molto!
Un abbraccio e alla prossima
Daniela

11/04/13, ore 21:47

Finalmente! Aspettavo da tanto questo aggiornamento, e finalmente è arrivato ^^
Dunque… senza ombra di dubbio questi due testoni stanno facendo enormi passi l’uno verso l’altra e finalmente sono diventati veramente amici… confesso che quando ho letto dell’arrivo di Sara per un attimo ho avuto paura che Usagi sarebbe andata via… è vero… avrei volentieri preso a calci Sara!!! Per fortuna invece Mamoru ha reagito nel modo più giusto e l’ha messa alla porta…
Quando a Makoto… sai, spero tanto – visto che stai riscrivendo la seconda serie – che le darai una piccola possibilità con Mokoti… a me piace moltissimo la guerriera di Giove – in apparenza dura e forte, ma internamente molto dolce e protettiva, soprattutto con Usagi – e tifo per lei affinché abbia il suo sospirato lieto fine!!!
Adesso non mi resta che aspettare pazientemente il prossimo capitolo, che spero arrivi prestissimo… vero che Usagi riuscirà a prendere un bel voto nel compito? Così andrà al Luna Park con mamoru e… chissà cosa succederà…!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Baci
Elena

11/04/13, ore 20:41

sono contenta che si siano ritrovate ora sono complete, certo manca la leader la colla che li univa lei la sorridente e buffa usa , ma anche lei presto si riunirà alle amiche
Sono d'accordo con mako l'antico amore sta lentamente rinascendo , complici i sogni e le lezioni di inglese.
sono diventati amici ed entrambi hanno modificato l'idea che avevano l'uno dell'altra e mamu si è accorto di come l'allegria di usa faccia bene al suo cuore

11/04/13, ore 18:58

Bello vedere Usagi e Mamoru che piano piano si riavvicinano pur non ricordando il loro passato, anche se penso che questo stato di grazia stia per finire, e si ritrovino a pensare l'uno all'altra in maniera sempre più diversa. I sogni sono tornati a far visita hai due ragazzi perché, nonostante l'amnesia, i ricordi sono dietro quel muro creato da Usagi tempo prima che premono per riemergere. Mi piace come si sta evolvendo la storia ciao alla prossima. Cristina