Tell me you love me, please.
di AblazeMoon

16/01/13, ore 20:17

Wowowowow! E' incredibilmente fantastica! :D
Io non ho ancora letto i libri ma, da quello che ho visto io nella serie tv ( e sono arrivata alla puntata 3x14) si è vero, Toby fa parte del A-team ma non voglio credere che non ami sul serio Spencer :'(
Non può essere così crudele! :(((
Almeno c'è la tua storia a consolarmi :')

02/01/13, ore 10:55

MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA.SEI-SEI-SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTIIIIII   *----*
QUESTA STORIA MI HA FATTO PENSARE E PENSARE E PENSARE A QUANTO FOSSE MERAVIGLIOSA QUESTA STORIA :D

MI HA FATTO IMMAGINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE        GRAZIEEEEEEE GRAZIEEEEEE

15/12/12, ore 11:37

" Spencer, io non posso dirti molto, ora che lo hai scoperto non uscirò  dall' A-Team. Questo perchè non voglio metterti in pericolo. Ucciderebbero entrambi, e forse questo lo hai capito anche tu. " questa è la parte più bella e spero che succeda nel telefilm, nonostante ciò che ha detto Marlene, perchè è la mia coppia preferita. Team Spoby :)

06/12/12, ore 15:53

Da grande fan di Toby e Spencer,non posso che amare alla follia la tua storia!Quando ho scoperto che Toby era A,per poco non mi prendeva un infarto e ci sono rimasta davvero malissimo,perciò spero con tutta me stessa che le cosa vadano davvero come hai scritto tu,e che ci sia ancora speranza per il loro amore. Toby è sempre stato il mio personaggio preferito,e ammetto che nei panni del cattivo sia sicuramente più affascinante,ma da grande fan della loro coppia,non posso che sperare che la sua sia solo una copertura! Speriamo bene :)
Quindi volevo farti i miei complimenti,perchè la storia è scritta bene ed è molto appassionante!L'idea è originale ed è sviluppata molto bene,ed anche le parole e i gesti sono tipici dei loro personaggi!Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Un abbraccio,
Anastasia