Like A Sin
di RoseGONEwild

26/05/13, ore 22:06

Bazzico solo da poco in questa sezione di EFP, perciò leggo solo ora la tua storia t.t

Devo dire che Simon è molto delicato e gentile, come sempre, il simpaticone.

Peter... Se prima ne era cotta, ora ne sono totalmente innamorata. Dannazione, è fantastico quel ragazzo. Penso inizierò a fumare così magari al prossimo concerto lo chiede a me l'accendino t.t

Anyway, bando alle ciance: London a aprte, mi è piaciuta molto come storia. E' scritta davvero bene e scorre liscia come l'acqua! (omg, si dice così? <.<) Ti meriti tutti i miei migliori complimenti! Soprattutto per essere stata in grado di scrivere una storia etero su Peter, il mi cervello dopo tutte le slash lette qui si è leggermente impappinato D:

A presto! :3

06/01/13, ore 21:56

Peter London è dolce e tenero e carino e amorevole, dio mio che cucciolino.
No okay, dal momento in cui lui appare nella storia fino alla fine, non ho fatto altro che dire "Aaaawwww", già.
Waaaah, come fai, come diavolo fai a scrivere di London che si siede con una tipa random e si mette lì a mangiare patatine facendola sembrare una cosa "del tutto normale"?
E come fai a farlo essere così tenero senza mai annoiare, mai?
Sei brava, ecco come.
Sei fottutamente brava, yep.
Complimenti, un'altra fic meravigliosa!

_Ash

30/11/12, ore 19:12

<3 ah, i sogni di noi fangirls.......ogni tanto ci vuole qualcosa così!!! mi è piaciuto molto, e ho trovato particolarmente divertente il contrasto fra l'adorabile peter, l'adorazione di helena e l'acidità di simon!

28/11/12, ore 23:42

Recensioncina veloce e poi filo a letto che sto cadendo dal sonno, ma ho letto questa meraviglia e non potevo fare a meno di lasciarti qualcosa *u*
Cioè cazzo Rose io la amo, amo Peter e tutto il resto, scrivi semplicemente in un modo divino, e io sto delirando che poi è insolito vedere Peter in questo modo e questo me la fa apprezzare ancora di più *-*
Detto questo sparisco, che potrei scrivere solo cazzate :')
Bye <3

28/11/12, ore 21:21

Questa storia è meravigliosa,la amo più di ogni altra cosa.