Gli ostacoli del cuore (My Moonlight)
di Ginny85

klaretta
19/08/07, ore 15:11

ciao...la tua storia è belissima..davvero..anke un po triste..solo una cosa... sirius e lupin,purtroppo, una volta adulti, non usano mai i loro soprannomi da malandrini..qui invece..continuano ad usarli molto spesso..lo so che è solo un piccolo particolare insignificante..ma è una cosa che mi sta molto a cuore..oltre l fatto che sono molto pignola...comunque..ripeto..la tua storia è bellissima!!! e scrivi in modo formidabile...!!! davvero..!!^^ ti prego solo di non comettere l'errore alquanto comune..di mettere insieme remus e tonks prima del dovuto..!! ancora complimenti..non vedo l'ora di lggere il prox capitolo..

LiLy
18/08/07, ore 20:32

nn c'è molto da dire... il tuo racconto parla da se: stuoendo! la storia in se è una meraviglia, i personaggi sono fedeli e la coppia remus\tonks è semplicemente fantastica! inoltre, io AMO sirius, e il fatto k tu gli abbia dato un ruolo importate nelle fic è fondamentale! beh... scrivi in modo veramente sublime... semplice e intrigante, naturale e scorrevole... attenta ai particolari e alle espressività, cosa importantissima! complimentoni e continua così... non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/08/07, ore 13:50

Che dire di questa storia? Ben scritta, ben concepita, piacevole da leggere e soprattutto lontana da certe banalità in cui è sempre così facile cadere. Ben fatto. :)

18/08/07, ore 00:48

Ciaooo!!! Allora, questo capitolo non è stato nè assolutamente banale, nè troppo corto!! Sono molto contenta di come stanno andando le cose tra Remus e Tonks, perchè si capisce chiaramente che anche Remus inizia a provare qualcosa per lei. Mi sbaglio? Va bè, comunque, credo di non aver capito una cosa (che poi, penso sia la cosa più importante della tua fan fic!! Sono messa proprio male!!): anche se so che non vorrai dirmelo, io te lo chiedo lo stesso! tutte quelle scritte in corsivo che riguardano Remus e Tonks, sono ricordi o cose che accadranno in un futuro non lontano?? Io opto per la seconda opzione, ma non so se è quella giusta...!! Comunque, aggiorna presto e continua così, che sei la migliore!!!

Miglia
17/08/07, ore 22:34

Ma chère, io adoro la coppia Remus/Tonks, sono così carini insieme, un vero amore! E poi hai ragione, mi piacciono le storie cosparse d'amore...ci vediamo al "dilemma del lupo"! Un bacione grande grande

17/08/07, ore 18:07

Molto carino davvero anche questo capitolo! Devo dire che le parti in corsivo mi mettono sempre un po' i brividi, per non parlare poid el prologo.... mi dispiace solo di dover asepttare 2 settimane per il seguito! Baci Tempe

17/08/07, ore 16:02

Stupendo capitolo anche questo!!!! E comunque dicevo sul serio riguardo la mia salute mentale, ma non preoccuparti, infierisci pure, tanto è già partita da un po'!!! ^^ Comuque bravissima, scrivi benissimo!!!

Miglia
09/08/07, ore 23:06

è bellissima la tua ff! soprattutto questo capitolo, molto profondo e cosparso d'amore da tutte le parti! anch'io sono pazza della coppia Remus&Tonks

02/08/07, ore 14:02

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli...tutti quanti...e sono arrivata alla conclusione che è stupefacente il modo in cui racconti. Dire che la storia è coinvolgente credo sia un eufemismo. Mi hai fatto davvero sognare con questi capitoli, uno più bello dell'altro. Trovo il modo in cui hai descritto tutto, azzecatissimo. I personaggi, Tonks, prima fra tutti, Lupin, così enigmatico e di cui si sa tutto e niente, e Sirius l'eterno ragazzo...Tutti sorprendentemente identici a come li descrive la grande Rowling. Bravissima. Alla prossima, Jame

01/08/07, ore 11:11

Ho iniziato a seguire la tua storia solo ora ma credo proprio che d'ora in poi non perderò più un capitolo! E non solo perchè Lupin e Tonks sono i miei personaggi preferiti ma anche perchè la tua storia è ottima! La trama è avvincente e anche lo stile non è affatto male. Complimenti! ^^

30/07/07, ore 12:09

Ciao! Ho letto i 5cap tutti di un fiato. Io ADORO Remus e Ninf!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè la storia è molto interessante e coinvolgente e lo stile è molto scorrevole. Brava! Tempe

28/07/07, ore 16:02

Trovo che questa fic sia proprio azzeccata!! Io adoro Tonks e Lupin, e non aspettavo altro che una storia come questa che spiegasse gli inizi del loro rapporto!!! Davvero tanti complimenti, autrice!! La lettura è sempre piacevole e mi hai reso curiosa di sapere cosa succederà dopo!quindi ti prego di continuare ad aggiornare il prima possibile!!! baci e buone vacanze

LCasssieP
28/07/07, ore 11:56

Bè, ora che anche Lupin sa che Tonks sa (scusa per il gioco di parole!) e ora che Tonks se n'è andata.. le cose tra lei e lui cambieranno, no? Voglio dire, lui l'andrà a cercare, vero???

28/07/07, ore 10:56

Bellissimo capitolo, e poi la parte finale davvero fantastica!!!! I miei complimenti e... Fa che tra i due le cose si mettano a posto, ne va della mia salute mentale!!!

27/07/07, ore 18:15

Troppo buona io? ma figurati, sai troppo brava tu XD cmq! Bellissimo capitolo! La scena della figuraccia di lupin è mitica! Mi sn spanciata dalle risate! Anche xkè a me è successa una cosa del genere e quindi so cosa può aver provat il nostro caro lupetto...adesso voglio proprio vedere come se la cava! eheh...prevedo grossi guai XD Buone vacanze!