Niente, fuorchè il ricordo
di TheElfmaniac

22/06/12, ore 10:02

Ahahahahah è fantastica!!!! Io amo i Blues Broithers e mi fa piacere sapere che altri condividono questa mia passione :) ne sto scrivendo anche io di storie su di loro. Cmq soprattutto mi piace da matti Elwood, ma li trovo entrambi stupendi naturalmente!!!! Guardarli è sempre un piacere, così come ascoltarli, non farei altro in pratica xD
Mi piace come scrivi :) io adoro scrivere, davvero, e ho creato qui una mia pagina anche se un pò alla cavolo. Il fatto è che ora sono sotto esame di maturità, ma la prossima settimana (grazie al cielo) finirò tutto e sarò libera! Quindi scriverò un bel pò e curerò di più la pagina, dato che ne ha bisogno xD io però pubblico storie per passione, perchè come ti ho detto adoro la scrittura, ma se ti va di leggere una mia storia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1065543&i=1 e mi farebbe piacere ricevere un tuo commento perchè mi aiuta a migliorare sentire quello che pensano altri scrittori/e :)
Invece qui ti metto il link di una pagina dedicata a loro, quindi se vuoi puoi mettere mi piace così ci aiuti anche un pò ^^
Ad ogni modo, complimenti per la storia :)

29/07/11, ore 13:01

Punto numero uno: è fantastica. Punto numero due: Elwood è descritto in una maniera impeccabile. Punto numero tre: i miei complimenti.
Sintetica quanto occorre, ottime le descrizioni dei momenti; Elwood è il mio preferito dei fratellini blues, senza omettere nulla a Jake, ma ammettiamolo, chi non ha mai fatto qualche pensiero impuro su quello stangone di Elwood?!?!?! :D
Spero posterai altro :)

12/07/11, ore 13:03

Povero Elwood! xD
Mi ha fatto davvero pena, poverino! Soprattutto quando quella ragazza si è appiccicata al suo braccio con la colla! Mi sono immaginata la scena..è troppo bella questa fic!
Rende moltissimo l'idea e l'hai tradotta molto bene!
Io amo i Blues Brother!
Complimenti!
Un bacione

Elena

19/05/11, ore 12:42

L'ho trovata interessante, va dritta al punto, senza girarci troppo attorno, io sono un'amante dei Blues Brothers: li adoro! Elwood è più sognatore di suo fratello, non ama per passatempo, ama perchè vuole sentirsi sicuro di sé. E forse è anche convinto che un giorno troverà la sua anima gemella? Chissà!

18/10/10, ore 16:41

mi aggrego alla schiera di approves :D
grande fic!

Grazie per averla tradotta

Johnny

14/01/10, ore 11:55

Grazie per averla tradotta, è davvero ben fatta e secondo me rispecchia il vero carattere di El!

13/08/09, ore 21:34

Fantastico! Io adoro Elwood Blues!!!!!!

14/11/08, ore 22:24

Questa storia è deliziosa, sia per la perfetta resa del personaggio di Elwood sia per i puntuali riferimenti anche a tutto ciò che nel film non si vede, ma che fa parte nondimeno del mito. Grazie per averla tradotta.

27/04/08, ore 19:36

davvero davvero carina

30/08/07, ore 11:31

Ih ih, questa piccola ficcy è molto carina!!Mi è piaciuta sia in inglese sia nella traduzione che hai fatto tu...hai saputo rendere tutto con efficacia... Complimenti!!!!!!!

05/08/07, ore 15:45

E' fantastica! Adoro i Blues Brothers