Murder City
di Disorientated Writer

17/06/13, ore 20:00

Ciau!
Ho notato solo ora che è da …. Un po’ che non aggiorni, ma non fa niente!
Questa storia è così bella che TU meriti assolutamente un sacco di complimenti.
Tanto per iniziare scrivi benissimo, ad esempio questa frase: “Ma, forse, l’uomo avrebbe dovuto sapere che la fortuna, ultimamente, preferiva tenersi alla larga.”
Hai reso benissimo il senso di paura, terrore di Schmidt … anche se non è uno dei personaggi principali, mi ha aiutato a inquadrare meglio i due personaggi …
Insomma, dalla descrizione questi due personaggi sono decisamente molto, ma mooooooolto inquietanti. Eh già.
Li ho più o meno inquadrati, nonostante siano appena accennati e qui sta il tuo punto di forza.
Andrian è …. Molto inquietante. Devo ammettere che,mentre lo descrivevi, mi sono venuti i brividi alla schiena, davvero!
Quiiiindi, un punto a tuo favore: non ho mai incontrato un personaggio che mi facesse così …. Insomma, mi incutesse …. Inquietudine (?)
Dunque, come mi pare scontato, preferisco Adam, tra i due. E’ lì, a smorzare l’atmosfera con la sua cucina thailandese!
Però sono molto ben fatti tutti e due … e poi … Come riesci a creare dei personaggi così, dal nulla!
Beh, che dire? Ancora complimenti!
E spero che aggiornerai presto la storia!
(corro subito al secondo capitolo)
Sofia

19/01/13, ore 15:10

Ma che bel capitolo!
Mi piace davvero, e sono estremamente curiosa di scoprire come continua la cosa. Prevedo già una bella scia di sangue dietro ai nostri assassini.
Pover'uomo, conta meno di una cena dal Thailandese. Qualcuno dovrebbe insegnare loro ad avere un po' di tatto :)

davvero carina, corro a leggere il seguito! <3

02/01/13, ore 16:37

Ossanta cippolina accalorata (?), quanto tempo che non entravo con il mio account cwc
Però, cioè, insomma... MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO! *-----------*
E quindi come potevo non recensire? Non potevo, infatti uwu
OOOOH, BENE. Entriamo nel vivo della recensione (?) *distribuisce cartine geografiche* SEGUITEMIIII, E NON PERDETE D'OCCHIO LA BANDIERA! *sventola una bandiera dove c'è la sua fantastica faccia e una scritta a caratteri cubitali che dice 'VIVA ME.'*
... damn, mi sto dilungando T.T

Il capitolo mi è piaciuto un botto, ragazza *uuuuu* come ti ho già detto su WhatsApp (ASHUHAHAHAHAHAHA, ti avrò tipo intasato :')), adoro questa storia, io non so scrivere robe di assassini o criminali, per cui l'unico modo è leggerle, E LA TUA È BELLISSIMA! *-------*
Boh, Andrian è sensazionale (e infatti Viols lo ama *coff coff* strano <3). La sua freddezza è sdhgjsfkhgksf, e - sempre come ti ho già detto - ho amato quando ha steso il cicciobombo (?), avvelenandogli la birra. Cioè, lì con nonchalance (si scrive così?) ha preso, ha creato un diversivo, ha svuotato la capsula, ha fatto finta di niente, s'è preso i cornetti e se n'è andato. Normale, inZomma *-----------* però è stato bellissimo :3
Adam che canta 'Thriller' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Andrian lo strangola nella doccia prima o poi, me lo sento :''D
Cioè, è un assassino è canticchia, okay, sì :') è un personaggio troppo bello, e comunque hai fatto bene ad inserirlo, perché per quanto possa essere figo Andrian dopo un po' la sua grande loquacità (risatine generali) potrebbe stufare, invece con Adam c'è quel pizzicoH di ilarità che rende il tutto estremamente sensazionale *çç*
Poi, Dimitri mette i brividi @.@ ce lo vedo, 'sto uomo avanti con gli anni (non dico vecchiotto altrimenti me lo trovo sotto le coperte e mi fredda :')), i capelli bianchi, gli occhi di ghiaccio, ancora più gelido di Andrian, la sua calma quasi irreale... PEEEEEEEEEEEELLO PEEEEEEEEELLO *o* ma anche molto molto inquietante cwc
E poi be', il quartier generale nel negozio di indumenti da bebè HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, oddei, Andrian con la tutina, la cuffietta e il ciuccio mentre Adam lo imbocca canticchiando 'Perché è un bravo ragazzo!' (?) *muore male* DEEEEEEEI, che trovata geniale :')
Devo vedermi 'Capitan America', a quanto pare, perché avevo capito il fatto che la roba dell'ombrello fosse un codice, ma non ho capito da dove venga, e io FOLERE CAPIVE, perché io so tutto, no? (????)
E be', il finale è stato epico HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, 'Bad Romance' :') mi immagino tipo la faccia di Andrian 'Non lo conosco, non è mio fratello, no. DA DOV'È USCITO QUESTO?!' e la sua probabile :facepalm: ASHUHAHAHAHAHAHAHAHA -w-

Boh, è una recensione piena di cazzate, come al solito (come al solito? NON RECENSISCO MAI! *coff coff*)
Ecco, sentiti onorata perché ho recensito, blo (?)
... no, devo sentirmi io onoratoH, perché mi hai dedicato il capitolo çwç #feelings
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *spupazza* MASSEIUNANGELOOOO *---------------* nessuno mi aveva mai dedicato niente, e tu sei stata la prima scrittrice di EFP che ho letto, e shgdfkghdfkghkdf, ohw ohw ohw :3 *--------* sono commosso :') grazie grazie grazie, mi ha fatto troppamente piacererrimo (?), sei stata dolcissima sdhgjdfhkjgdfh <3 ti voglio troppo bene, e per ogni coZaH sai che ci sono, sì sì uwu <3 <3 <3
Grazie di tutto, grazie davvero.
*-------------------------------------------------------* *ri-muore male*

Ora mi volatilizzo o rischio di dilungarmi troppo owo
... CON QUESTA RECENSIONE AVRO' PRESO MILIARDI DI PUNTI, FICO FICO *-----------*

Tanti xoxo, ma tanti tanti <3
E sappi che presto scenderò a RRRRRRRROMA ad accollarmi pure là, ASHUAHHAHAHAHAHA c:
Grazie infinte ancora, non so che altro dire hfgdfjkghdfjk *------* <3
Ci sentiamo su Facebook (?) :''D

Lot Of Love,
Finarfin. (sì, lo metto in corsivo, grassetto, sottolineato e colorato perché io può e viva me, pfui (?) uwu *snob*) <3

02/01/13, ore 11:32

Oddei lo sapevo che sarebbe stato meraviglioso fcfxxfgygyftdyghgy *sclera* Dimitri mi fa paura e.e Andrian è tenerello a preoccuparti per il fratello gvgxygc e pooooi Adam oddei che cos'èè hfhfhchcn è troppo stupido ahahahaha lo amo lol nel prossimo voglio una sua descrizione dettagliata però (?) ahahahaha
Yvyfgcmhchtf <3

09/12/12, ore 10:40

Asdfghj ce l'ho fatta a recensire! **
Allora, allora, siccome questo è il prologo non potrò dilungarmi sui personaggi e sulle impressioni che mi hanno dato, ma cercherò di rimediare in futuro. Comunque posso dire che Andrian e Adam mi incuriosiscono molto *w* cioè LOL, stai per uccidere un uomo e pensi al ristorante Thailandese? O sei l'assassino migliore del mondo o il più sconsiderato :'D
Poooi boh, mi piace l'idea dei "bad boys". E spero di conoscere presto la figura di Dimitri Vasilyev **
Okay, come recensione fa schifo çç mi spiace!
Muoviti a pubblicare il primo capitolo, così potrò sbizzarrirmi nel recensire uu
Baci <3

04/12/12, ore 17:57

Sssalve!! Allora direi che come inizio sembra interessante, così come Adrian e Adam (vero che uno dei due ha il volto angelico di Alex Pettinodipollopettyfer? O meglio, di Hayden?!!
Beh, in ogni caso sono curiosa di sapere come le cose si evolveranno ;)
A prestoo!!

jj

30/11/12, ore 00:03

È un capolavoroo Hay-Hay (?)
Davvero, kjhgfdsfkjvcfdfyuj
Poi io amo queste cose sadiche e crudeli *-*
Sono moooolto curiosa di sapere come continuerà questa storia c:
Tanto mi aggiornerai in tempo reale (?)
*Lily spara cazzate*
Lalalala, mi dileguo *puf* (?)
Liss

29/11/12, ore 21:35

Hey there!
Dopo un carico di compiti non indifferente sono qui a recensirti, e direi che la recensione è totalmente positiva.
La storia sembra molto interessante, e lasciati dire che ho adorato Adam *rotola*. Mi è sembrato molto...me, in effetti, devo dire! E naturalmente mi ha fatto piacere, eh u.u
Comunque, leggendo viene automaticamente voglia (almeno a me) di scoprire cosa c'è dietro, il passato dei personaggi, ed è una cosa che, penso, a tutti piace trovare in una storia, e non a tutti gli scrittori riesce, quindi di nuovo complimenti **
Non vorrei divagare troppo, se lo faccio è colpa dei compiti :')
Voglio aggiungere comunque che il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto dalla prima volta che ho letto qualcosa di tuo, per la sua chiarezza e per il modo, anche se apparentemente naturale e semplice, di coinvolgere il lettore nella situazione narrata.
Poi...beh, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, era sottinteso!
A presto **,
Chris :3

29/11/12, ore 15:09

aaaaahhhhhhhhhaaaaaaahhhhhhh *crede di aver urlato abbastanza*
ma io come li amo quei due...
scherzi a parte, sono contenta che tu abbia iniziato una nuova storia
anche se mi manca Jason il biondo e Alex...*sappiolo é__é* meglio per te che sia in produzione un primo capitolo a seguito di questo prologo
o potrei seriamente dare fuori di testa.
anche Adam mi piace, ma Andrian <3 <3 <3 <3 <3 devo amarlo, devo volergli bene. DEVE ESSERE MIO *questo meglio censurarlo*
non so che altro scrivere...ho un capitolo da correggere.
Khyham
PS Mio Andrian

28/11/12, ore 23:09

Buonasera. *sorride*
Magnifico. Bene, la recensione non è finita qui però, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista).
Comincio con il dire che hai uno stile davvero ottimo. È di una chiarezza incredibile, e scorre in maniera piacevolissima. Si legge velocemente, e il più delle volte è un pregio, perché crea quell'atmosfera agitata e di tensione tipica dei gialli, o comunque quando si tratta di un punto cruciale in generale. Come prologo non è davvero niente male, sono sicura che ben presto la storia si infittirà, e nonostante il tuo stile sia molto semplice e scorrevole riuscirai a creare un intreccio complicato e fitto, per questa storia. Nel frattempo la terrò d'occhio, in attesa di vederla aggiornata. È davvero molto intrigante. La calma e la tranquillità degli assassini della Murder City è agghiacciante, davvero brava. Il loro modo di fare così rapido, tranquillo, come se dovessero bere un thè. Come se una vita umana contasse meno di una cena al ristorante thailandese. Davvero molto brava.
Ti faccio notare solo un piccolo errore, dovuto sicuramente alla distrazione: un'incontro, va senza apostrofo.
Per il resto è davvero impeccabile, anche la punteggiatura è usata in maniera correttissima.
Complimenti, davvero. Aggiorna presto. *sorride*

Un bacio,