L'altra metà della mela
di mar_79

04/08/07, ore 15:32

Ciao! Scusa tanto se ci ho messo tanto a commentare. Ho letto tutti e due i nuovi capitoli! Grande! Speriamo speriamo che Andrew sia ancora vivo, povera Lucy se no! Come sempre dolcissimi Sue e Jack...aspetto l'aggiornamento! Ciao by Pera 11

viky82
31/07/07, ore 16:53

bellissima storia, i miei complimenti. E' sempre un piacere rileggere quello che scrivi, perchè lo fai benissimo!! il caso è molto intrigante e misterioso!!!

18/07/07, ore 19:56

mi sa tanto che commento 2 capitoli in uno, ma che dire...devo prendere esempio da te...sono in ritardo con le pubblicazioni... Come sempre bellissimo, anzi, bellissimi!il caso è sempre più interessante e i personaggi, bè...sono eccezionali! COMPLIMENTISSIMI!!!

29/06/07, ore 16:58

Quanto mi piace! E quanto si sta facendo complicata! Sei una maestra nell'intrecciare casi, e poi i personaggi...sembra proprio di vedere un episodio...brava brava brava! Vedi di mettere presto il seguito perchè povera Lucy, e povero Andrew! p.s.= Myles...un vero mito :d

27/06/07, ore 07:26

Bello anche questo capitolo. Cavoli il caso si fa sempre più fitto, dov'è Andrew? Aggiorna presto ciao by Pera 11

21/06/07, ore 19:33

Ecco, lo sapevo, adesso iniziano le preoccupazioni! Mar rileggerla è sempre un piacere ma anche un dolore...so gia quanto ci farai soffrire!Ma è troppo bella! Metti presto il continuo altrimenti mi verrà la tentazione di andare a sbirciare ^_^

21/06/07, ore 11:01

Wow! Mi chiedo cosa succederà adesso, cosa scopriranno Jack, De e Bobby! Aggiorna presto, grazie di avermi risposto e...complimenti ancora perchè scrivi davvero bene! Ciaoo by Pera 11

19/06/07, ore 09:48

Quanto mi piacciono!!! Finalmente anche Lucy per una volta non fa il "gioco delle coppie" con gli altri, ma con se stessa...bella bella bella...e il caso...parecchio interessante. Andrew mi piace. J&S adorabili è dire poco ^.^ Come sempre complimenti! e aggiorna presto!!!!

17/06/07, ore 11:30

Bella,l'inizio promette bene! Ma è il seguito dell'altra storia che hai scritto su Sue Thomas? Che carini però Sue e Jack, sono adorabili come li hai descritti, come hai messo il rapporto tra loro, sono troppo romantici! In senso positivo ovviamente ^^. Aggiorna presto mi raccomando! By Pera 11

17/06/07, ore 09:04

bella bella complimenti continua così^^ bacioni. bye bye da gokychan