Dreams
di MonkeyDRobin

03/06/13, ore 18:27

Oddio! Adoro la tua fic! Mi sono sbellicata dalle risate! Adoro la parte di One Piece (dopotutto io ADORO One Piece...) e quando Asuka ha baciato Rufy ho gridato 'NO!'... Ahahah il TUO Rufy! Ti stimo... Anche io l'ho sognato... solo un paio di volte sfortunatamente.. e non ricordo molto. Però c'era anche Ace! Comunque davanti a lui, io non avrei saputo dire altro! xD Lo adoro! Comunque fai dei sogni davvero strani, ma se portano a capolavori come questo, beh, allora fanne altri! Io non so come tu faccia, io me li scordo quasi subito i sogni... Comunque, davvero una bellissima fic, devo proprio dirlo!

12/02/13, ore 20:31

stupendo complimenti..che feltire e immensa immaginazione,fare sogni come i tuoi non é cosa da tutti i hiorni...mi é piaciuta davvero la tia ff...io se farei una ff come la tua,con i personaggi di one piece,fairy tail e naruto sarei nei miei sogni: Nami la mitica navigateice.Poi Lucy.INFINE IL NINJA MEDICO ABILISSIMO DALLA FORZA DISUMANA OVVERO SAKURA-CHAN (scusa se ho detto la mia senza che tu me li avessi chiesto xD) moca potresti dedicarmi una ff crossover su:Naruto,One Piece,Fairy Tail? di Naruto parli di Sakura del suo lavoro e dell"amorw che prova per certe persone...descrivila un pò come Nami formosa in tutto spece nel seni ae puou.Aggiungi che lei é molto amica di Nami,perché hanno lo stesso carattere ecc ci aggiungi un pò di comicità,battaglie tra i membri di naruto e one piece tipo rufy vs naruto e ci metti come va a finire..stessa cosa per fairy tail.Lucy é molto amixa di Nami e Sakura e loro 3 prendobo a pugni i risptivi personai inizial:Naruto,Rufy,Natsu ci aggiungi anche un Zoro Vs mmmmSasuke ecc e me lo dedichi.Dimmeli aperyamente se vuoi,puoi farmelo questo enorme favore se é un no dirlo.(scusa gli orrori grammaticali,ma sai sono sul cell mi é difficile commentarti i o meglio recensirti la storia) tOkiOsa

29/11/12, ore 14:27

Nipote certo che fai dei sogni assurdi ( cosa accadrebbe se li mettessimo insieme...non ci voglio pensare ). La storia è carina e tra l'altro con tutte le tue coppie preferite XD Giustamente LLuvia e Gray non potevano mancareXD. Spero di leggere presto qualche tuo altro sclero assurdo u.u A presto nipote!