Crazy in love!
di Ellie

24/07/09, ore 12:23

davvero carina la storia, ammetto che allì'inizio non ci avevo capito molto ma alla fine si è chiarito tutto, pensavo che si erano messi daccordo per farle uno scherzo, ma mi sembrava strano che Mami e Otoata si erano prestati ad una cosa del genere, quindi non capivo xD complimenti davvero divertente

07/03/09, ore 15:10

che carina!! certo Rei in versione amoroso non si può vedere!!XDXD

My Charlie Chaplin soul
04/12/07, ore 19:44

WOOOOOOOOOW!!!! Ultra cute questa storia sulle Gals!!! Anch'io sono un accanita lettrice di ste tre ragazzuole!! ( vai Ran e Tatsuky for ever!) >O< però povera Myu!! bella complimenti!

athenachan
28/09/07, ore 14:47

Ke orribile incubo!!! povera miyu!!!! aya e numero due °_° e yamatuccio cn mami?! il mondo si sarebbe capovolto XD

marina rey&aya fan
19/05/07, ore 23:30

ahahahah molto simpatica...e confusa!! mamma mia al posto di miyu nn so cs avrei fatto...XD povera...

Elyonchan
21/01/06, ore 13:21

Hahaha!!! bravissima, questa storia è scritta troppo bene. Sto ancora ridendo come una pazza, hahaha!!!

23/09/05, ore 21:05

molto carina... non credevo che quando dicevi "crazy" intendevi fino a questo punto!!! =^_^=

16/09/05, ore 02:41

fooorte bellaaaa!!!!! già, già!!!

maron-chan92
02/06/05, ore 10:19

che carinaaa! ^O^

Kiary
09/12/04, ore 21:21

Davvero molto carina e scritta bene, complimenti =^.^=

trikeko
08/07/04, ore 19:49

e molto carina questa fanfiction!Aggiorna prestu!

Ellie
06/07/04, ore 16:17

Mi fai arrossire! ^//////^ Grazie mille!!!

04/07/04, ore 17:20

Wuaaahahahahaahah!!!!E TROPPO DIVERTENTE!!!E' FANTASTICA!! è difficile scrivere storie comike, ma tu ci sei riuscita PERFETTAMENTE!!!bravissima!!!la cosa + divertente è stata Uga..wuaahhaa...la tartaruga rosa....gyaahahaah...REI CHE BALLA CON UNA TARTARUGA ROSA CHE SI CHIAMA UGA....sto morendo soffocata dalle risate....l'idea è stata magnifica, e l'hai scritta divinamente!!!!bravissimissimissima!!