CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

18/07/13, ore 15:52

Ciao! Come la prima persona che ti ha recensito devo dire che non mi piacerebbe molto leggere una storia scontata ma sono abbastanza certa che tu abbia intenzione di riservarci varie sorprese ... non avrebbe senso svelare tutto nel primo capitolo, sbaglio?
Detto ciò e, considerato che queste FF della ragazza che si sposa con il suo mito, solitamente non sono un genere che leggo, la tua è molto carina e perlatro la trovo ben scritta motivo per cui sicuramente proseguirò nella lettura.
perdonami il commento poco approfondito ma non mi sbilancio mai troppo al primo cap!
Ci risentiamo presto!

15/07/13, ore 10:32

Hey, i'm here ! Scusa,scusa,scusa ! In realtà il capitolo lo avevo letto in precedenza... ma  lo smartphone non è proprio il massimo per lasciare una recensione...almeno decente.
Ma veniamo alla storia. Rimango sempre colpita dal tuo modo di scrivere e caratterizzare Dayana,la protagonista. Non sei mai superficiale e capitolo dopo capitolo si riesce a comprendere la vera essenza del personaggio,in tutte le sfaccettature possibili. Creare una long,un personaggio a "tutto tondo" e portarlo avanti nella storia non
è cosa facile... eppure leggendo la tua storia mi sempre tutto cosi' fluente e naturale. In pratica il tuo talento spicca.
La storyline si fa sempre pi
ù intrigante e mi chiedo sempre quando Ian scoprira' la vera identita' di Cenerentola... per ora sono rimasta delusa dal comportamento di lui... voglio dire... almeno poteva fingere di non divertirsi come un matto dato che la sua Dayana è dovuta rimanere sola a casa per proteggere la sua privacy ! Dayana ha reagito in fin troppo bene ! La torta in faccia è solo il minimo ! Cmq è stata la scena migliore del capitolo... avrei tanto voluto vedere la faccia di Ian live...ahahah sai che spasso ???
Cmq sei davvero bravissima ( come se non si fosse capito ! ahaha ) e ora posso definirmi Addected to your story ahahah
Aspetto il tuo aggiornamento.. con tutto il cuore...

A presto :)

Xoxo

MissElenaGilbert

PS. A quanto pare ancora non ti avevo aggiunta alle seguite...sorry... ma ora lo faccio subito !!!

PSS. Ovviamente il mio giudizio non puo' che essere positivissimo per questo capitolo !!!

29/05/13, ore 17:23

Eccomi qui a protrarmi per un'altra recensione!^^
Prima di tutto complimenti per i tuo modo di scrive, è solo grazie a questo che sono riuscita a leggere tutto visto che non è esattamente il mio genere.
Quindi a parte parlare di IC nuovi personaggi e co., la storia mi piace e ha un bellissimo inizio. Nonostante Cenerentola sia una specie di storia vecchia per me devo dire che questa storia risulta leggera e naturale! Complimenti davvero non smettere mai di scrivere, sarebbe uno spreco!

T a n a r i.
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 05:24 pm)

11/03/13, ore 09:59

bello bello bello! Continua così perchè la stai sviluppando davvero in un modo molto bello e interessante sopratutto per la persona che lo legge! Poi questo Ian semi geloso, e pure Paul ahahah in quella scena stavo ridendo anche io!
Bel capitolo complimenti, attendo il seguito :) un'abbraccio!

08/12/12, ore 18:25

allora che posso dire : è fantastica !!! Io solitamente non leggo di ian/nuovo personaggio perché mi piace troppo nina ma visto che la stai scrivendo tu e che adoro come scrivi mi sono detta perché no !! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! A presto bellador

06/12/12, ore 16:10

Dire che mi sento terribilmente in colpa per non aver commentato l'ultimo capitolo dell'altra tua ff è davvero poco... ma come faccio a commentare se poi tu dopo poco te ne esci con quest'altra storia che mi rapisce da subito?
Ti prego davvero di continuarla.. Hai scritto solo un capitolo ma io ne sono già innamorata.
Mi piace l'idea di Cenerentola e sono davvero curiosa di vedere e soprattutto leggere come procederai con questa tua storia originale!!! :)
Ti devo pure ripete di quanto ti trovo brava!? Va bene, facciamolo: SEI BRAVISSIMA PER ME!
Ti prego, ti scongiuro... ti supplico: continua presto. Sei troppo adorabile e fantastica...

30/11/12, ore 23:25

Semplicemente magnifica... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

30/11/12, ore 16:28

ciao, questa storia è proprio bella, mi piace continua, e mi raccomando non dimenticarti the reason is you, aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo. alla prossima ciao ciao

29/11/12, ore 20:06

Wooow!! *--* Sei un autentico GENIO u.u Questa fanfic mi piace da impazzireee, e siamo solo al primo capitoloooo!! *O* Adoro le tue storie e amo le tue idee...Il capitolo è scritto davvero bene come tutte le alte storie e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo >.< Si incontreranno di nuovo?? E Ian riusciurà a riconoscere in Dayana la ragazza misteriosa del ballo?? Sono troooooppo curiosaaaa.
Agiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

29/11/12, ore 15:45

Ciaao!
Cinque minuti per recensire a me piace trovarli sempre.
Quando leggo una storia so che, nel bene o nel male, dovrò commentarla. Penso sia giusto. Insomma, noi autrici -come gentilmente ci definisce EFP- ci mettiamo tanto amore e credo debba essere, in un certo senso, ripagato. E qual è il miglior modo se non una recensione costruttiva?
Infatti ritengo che i commenti: E' BELLISSIMA, CIAO.
Non abbiano chissà quale senso, nonostante siano apprezzate...
Comunque, passiamo a questa storia. Ho trovato interessante il fatto che, apparentemente, hai svelato quasi tutto nell'introduzione del racconto. Ci sarà un triangolo, lei è orfana... insomma, cosa che si dovrebbero scoprire poco a poco. E, come ho detto, penso che la cosa sia APPARENTE, nel senso che, in realtà, c'è tanto ancora da scoprire... O almeno mi auguro. Le storie scontate le odio profondamente.
Questa mi dà un po' di cindarella story, di film americano, di lieto fine, di film adolescenziale che ti tiene compagnia in un freddo sabato pomeriggio... Quindi complimenti perchè l'uso dei vocaboli ha aiutato parecchio ad immaginare l'evoluzione del racconto stesso.
A proposito, mi piace molto il modo in  cui scrivi. E' fluido, piacevole, scorrevole, appunto.
Suppongo che i due ragazzi appollaiati sulla colonna fossero Ian e Paul, giusto?
Speravo di vedere anche Nina. Qualcosa mi dice che sarà un po' la cattiva della storia.
Ma forse sono solo pensieri inutili. D'altronde questo è ancora il primo capitolo...
Ti dirò, non mi fa impazzire. Sono successe cose un po' prevedibili, lei scappa, lui la segue... Ma non dispiacciono.
Complessivamente non la ripudio affatto, anzi.
Aspetto il prossimo capitolo...
Intanto ti invito a fare un salto dalla mia storia su questa sezione... Poi dimmi che te ne pare, se ti va.
Beh, spero non ti abbia dato fastidio la recensione.
Smetto di scocciarti.
Un bacione :)