E se...
di MonkeyDRobin

26/05/14, ore 01:55

Oddio è troppo tenera questa storia <3 Luffy poi è carinissimo come sempre ^^ brava,bella storia :D

08/04/13, ore 17:10

La storia più dolce del secolo! Che carino Rufy quando dice "puoi avere anche me...tutto tutto!" quel tutto tutto mi fa morire dalle risate :'D a parte che è adorabile, sembra proprio un bimbo alla sua prima cotta *-* cotta che farà meglio a far durare per sempre se non vuole che la mia ira si abbatta su di lui e.e Certo che Robin è brava a tenerei segreti, eh? xD ah, sorellona sorellona, sei sempre tu a risolvere tutto! E tu, NicoRobin92, convertiti al lunamismo! Uuuuh! Naaa, trovo che la rurobin sia discretamente tenera xD (è fattibile insomma u.u) ...anche se frobin è meglio! Muahahahah (ok, non odiarmi, si scherza *-*)
Un bacio!

03/01/13, ore 20:01

Va bene, avevo detto che le leggevo stanotte ma per questa non ho resistito.
La cross over One piece-Fairy tail però la leggerò stanotte.
comunque.. parlando d'altro...
Adoro questa fic, questa RuNami è qualcosa di sensazionale, bellissimi da bambini pienamente IC devo dire, Nami è proprio la navigatrice quando ha conosciuto Rufy i primi tempi all'isola di Bugy: stava sempre sulle sue molto misteriosa, ma alla fine Rufy l'ha conquistata.
Bellissima veramente, va diritta tra le preferite, complimenti!
A presto

01/12/12, ore 16:31

Eccomi a commentare! Scusa il ritardo t.t
Che bella questa storia <3 Già solo il fatto che tu scriva Runami me le fa amare ancora di più *__*
Questa è bellissima! Un'AU Runami mi mancava proprio, poi scritta appositamente per me *-*
Rufy totalmente adorabile! Perché, quando andavamo noi a scuola, abbiamo trovato ben altri soggetti? Perché?!
Nami <3
Ma trasudano dolcezza da tutti i pori! Sono troppo belli *__*
Grazie mille Robin-chwan!
Che bel regalo <3 (visto che dell'altro ancora NON c'è traccia AHHAHAHAHAHAH)
Grazie <3

P.S. "-ohi ohi Rufy…l’hai fatta arrabbiare…- gli disse Zoro" -> solo io avrò letto quell'"ohi ohi" con un'altra intonazione HAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA <3

29/11/12, ore 19:39

Salve^. ^ come avrai capito dalla foto amo la coppia Runami.
Questa storia è davvero carina però secondo me potevi farla
leggermente più lunga ma è bella lo stesso. Scrivi molto bene , complimenti:D.
Spero di leggere altre tue storie sulla coppia Rufy e Nami, alla prossima
ciao LuNa_35 =)