Undisclosed Desires [In your heart]
di kiara_star

24/08/13, ore 19:19

Salsicce asgardiane alla riscossa? Ma guarda te, uno non può nemmeno fare del sano (sano?) autoerotismo in pace!

Che poi sinceramente, sarà che io soffro di colite ma se sento una persona che geme in bagno penso che abbia mal di pancia.... Che erotismo che c'ho addosso nevvero?

30/12/12, ore 01:19

Non so che dire, sono... senza parole :'D Veramente, non mi aspettavo una versione dal punto di vista di Chris, soprattutto in una situazione come questa! E non mi sarei mai aspettata neanche una situazione del genere, che devo ammettere, mi ha presa davvero! Mentre leggevo non riuscivo a fermarmi, ho praticamente mangiato con gli occhi tutto quello che hai scritto e.. beh.. Mi è piaciuto da morire!! >w< Caspita, ti posso solo ringraziare! xD Complimenti di nuovo! :D

06/12/12, ore 22:05

Bien, rieccomi.
Non so dirti il motivo esatto, ma questo spin-off su Chris mi è piaciuto di più rispetto alla versione con Tom. Credo più che altro sia tutta una questione di sensazioni che mi ha scatenato, niente che riguardi comunque il tuo modo di scrivere, che anzi, ho trovato piacevolissimo in entrambe le versioni.
Sarà che in questa versione con Chris mi son sentita coinvolta di più perchè viene descritto il suo drastico cambiamento di atteggiamento nei confronti di Tom, che va da un estremo all'altro. Cioè, all'inizio lo considera solo come un caro amico e poi arriva a desiderarlo ardentemente come se da lui dipendesse la sua stessa vita.
Boh, ho scritto quattro scemenze senza senso, scusami XD e tutto per farti capire che ho adorato questa shot tanto quanto Chris ha adorato origliare i gemiti del povero e ignaro Tom in bagno XD
E a proposito di bagno, era proprio questo che sospettavo nella shot precendente.
«Il viso era in fiamme, il cuore mi batteva nelle tempie così forte che non riuscivo neanche a sentire i gemiti che nonostante tutto, mi stavano sfuggendo. Non erano i miei, erano i suoi. Quei gemiti che gli stavo strappando mentre affondavo nel suo corpo. Bastò quel pensiero per venire e crollare in ginocchio.» Ecco, è proprio in questo pezzo, quando ho letto dei "suoi gemiti", che ho cominciato a pensare qualcosa tipo "aspè, ma non è che Chris si è infilato nel bagno di nascosto e quei gemiti Tom li ha sentiti davvero e non solo immaginati?!", poi vabbè, ho lasciato perdere, ma da quanto ho letto in questa one-shot avevo ragione :D *si sente importante*
Mi è piaciuto troppo questo Chris "perversamente appagato", spero mantenga questa condotta anche nel sequel, che non vedo l'ora di leggere *-*
A questo punto ti rinnovo i complimenti, so che sono noiosa e che ti dico sempre le stesse cose, ma sopportami XD
A presto (:
Sofia

04/12/12, ore 20:37

Ordunque.
A parte il fatto che le tue storie mi piacciano moltissimo e che spero che tu pubblichi presto la terza parte di questa serie, ma da quando ho letto queste due "ambientate" in un bagno pubblico... andare in un bagno pubblico non è più come prima!!!! XD
Ci hai creato un immaginario dei bagni pubblici che non dimenticheremo facilmente! Ed è un complimento, eh??? :-D
Alla prossima!!!

30/11/12, ore 14:05

ci voleva proprio questo POV di Chris, eccome se ci voleva porco cane !!! durante la scena del bagno, oddio stavo morendo... devo essere sincera ??? mentre leggevo l'altra storia, dentro di me pensavo "pensa se ora entra il biondone in quel benedetto bagno e becca Tom sul fatto" e booom eccomi accontentata *ammettilo che leggi nel pensiero delle persone u_u* e comunque Chris è un fetente mascalzone... non puó continuare a fissare il Tommaso durante le riprese, cioè me lo fa morire di crepacuore *ti credo che non riusciva a fare la scena* anche tu una fan di Zachary Levi ??? let me love you darling XD poverino, non se lo scagazza nessuno, ne Tom ne Chris :') mi offro volontaria se vuole u_u Okay la pianto di scrivere cretinate e ti rinnovo i miei complimenti... mi aspetto un seguito, sappilo u_u un bacione :3

30/11/12, ore 10:52

Ah-ehm...non sai neppure cosa mi ha prodotto questa lettura notturna...perchè io sono furba! eh si! me la leggo alle due di notte sta storia e tento di soffocarmi sotto un cuscino all'idea di Chris guardone...ANZI,manco guardone...lo origliava!!
Origliava il piccolo Tom,perdutamente innamorato(?) di Chris...che manco ci pensa all'amore platonico,anzi se lo vuole sbattere su un piatto!! Che persona orribile....!!! Mi sarei molto volentieri,sbattuta (ah-ah-ah) una secchiata d'acqua fredda addosso pure io!!
OVVIAMENTE sei costretta a scrivere il continuo.............OVVIAMENTE!!!
Se ci penso ...oh,stiamo calme,caaaalme!!! Su,buono Mjolnir dai!!!

Ti aspetto dietro l'angolo cara la mia ragioniera!!!

xoxo