Cosa c'è dietro?
di Fire_Queen

31/01/13, ore 22:01

SI, ammettiamolo tutti: VOLEVAMO L'AMORE <3
Questi due li vedo troppo bene insieme *-* Li adoro alla follia, sono tutti e due dolci e coccolosi <3 *^*
Brava *fa applauso* sono felice dell'aggiornamento *^*

31/01/13, ore 20:30

Wow.. ma quanto sono teneri questi due, sapevo cosa sarebbe successo in questo capitolo ma leggerlo è stata tutta un altra cosa... è la fine mi è piaciuta molto... voglio leggere il prossimo capitolo.... ma non ti metto pressioni eh XD Alla prossima!!!

31/01/13, ore 19:06

Ho letto la tua storia qualche settimana fa, mentre girovagavo per la sezione. Mi è sembrata subito carina e molto divertente, mi è scappata la risatina mentre leggevo i capitoli degli mv, immaginando le facce dei diretti interessati - inutile dire che l'Oscar, per adesso, ce l'ha TOP, con la scena del ballo in Love Song- xD
Comunque hai descritto davvero bene la scena tra Dae e Tae, è stata molto dolce :3
Un bacio, al prossimo capitolo

LeLe_Sun

21/12/12, ore 21:17

Dimmi che continua,dimmi che continua,dimmi che continuaaa (?)
Questa ff prende entrambe le mie OTP *^* GTOP e SunDae *^*
Come ho potuto leggere solo ora questa ff?? *si arrabbia con se stessa*
Va subito nelle preferite! *mette nelle preferite*

21/12/12, ore 13:20

Omo.. m a tu mi vuoi morta, fammi finire il capitolo così... non puoi lasciarmi così con solo una porta chiusa a chiavi...
Posta! Posta! Posta! Posta!

Okay scusa, mi sono lasciata andare, è colpa dell'astinenza da fanfic, per fortuna oggi ho recuperato XD ho fatto il carico per le vacanze... comunque posta presto eh =)

20/12/12, ore 21:52

Oh! Ora si ragiona! Da come è finita sento nell'aria un'incontro che sfiora il non-consensiente... spero di no LOL Dae sarà ben lieto di far felice l'amico del piano di sotto di Tae (a quella definizione sono morta, seriamente). Continua, continua! :3 O Tae ci muore così :3 Ps: quando hai tempo manda il tuo Rachele qui sotto Calatrava... la farfallina bianca sta dando di nuovo di matto :3

07/12/12, ore 15:27

Questa storia è una forza, mi piace =D è una di quelle storie che non vorresti mai smettere di leggere... aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

02/12/12, ore 09:20

Che amori che sono *--*
Parto col dirti che se questa è la prima scena lemon che scrivi dovresti scriverle più spesso *Faccia da pervertita* ahah
L'idea di base,cioè quella di scrivere cosa succede dopo che si gira un video, è veramente originale,poi io la trovo una figata assurda anche perché se si potesse veramente sapere cosa succede dopo.... impazzirei ahah
Spero che continuerete te e la tua conquilina a sfornare idee come queste! Siete fantastiche, e anche un po pervertite ahah tranquille, vi faccio compagnia! Ahah
Beh che dire? Un bacione grande, continuate così!
Rossa.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 09:22 am)

01/12/12, ore 21:14

Inizio con il botto per il povero Bingu! Che dire, vogliamo il continuo? Ottimo inizio :3 questi due insieme sono perfetti. Mi sto immaginando la faccia di GD mentre ride in faccia al povero T.O.P XD e il suo mutamento di espressione quando capisce che ha fatto il più grosso errore della sua vita :3 Attendiamo con impazienza la punizione :3 Quasi mi fa pena :3 povero T.O.P incapace di ballare :3 Aggiorna, aggiorna presto :3 Biru :3