Teenage Dream
di September_39

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/16, ore 20:22

Ahhhhhh non valeeeee
Il finale è troppo generico . ... per il resto è tutto perfetto

09/11/13, ore 13:22

Ciao! :D

Eheheheh, lo sapevo che saresti tornata per concludere questa storia!
No a parte gli scherzi: grazie per averlo fatto :) Ormai sai che mi piace molto il tuo mondo di scrivere e apprezzo le tue idee. Mi ero affezionata molto a questa storia eci tenevo a conoscere il finale.
Allora:
E' stata una saggia decisione non farli convogliare subito a nozze e ho apprezzato la piega che hai dato al loro futuro. In questo capitolo è uscito molto vero Darren, o almeno questa è stata la mia impressione.

Tanti tanti tanti complimenti, te li meriti! :D
Spero di leggerti presto :)

Mcc

20/10/13, ore 21:24

owww è stupendo!!!! davvero <3 aspettavo da tanto questo capitolo *W*.. ci vuole un continuo però ora, io aspetto ancora una scena :P tu sai bene quale <3 ahah.. continua cosi, scrivi altre ff !!
buona serata <3
ps. Grazie <3

14/08/13, ore 23:43

Darreeeeeeeen <3 Mi piace tantissimo questa storia, complimenti! A quando il prossimo capitolo?

21/05/13, ore 16:04

ODDIO! me ne sono persa da leggere :D Adoro come scrivi e ti sosterrò sempre, scusa se non ci sono stata tutto sto tempo ma la scuola me lo impedisce, un bacio e continua così

01/05/13, ore 00:01

Ti prego devi aggiornare al piu presto,fallo per la mia sanità mentale xD

22/04/13, ore 22:11

Oddio!!!!
Ok ok, dammi due minuti per riprendermi.
Allora, Dare ha chiesto alla nostra Rebecca di volerlo sposare? Starò in pena fino al prossimo capitolo, sono davvero curiosa d capire che piega prenderà questa storia.
Il fatto che le abbia fatto la proposta in Italia a casa dei suoi è molto tenero :)
Il dicorso tra donne dopo pranzo? Tenero e vero.
Brava, alla prossima :)

18/04/13, ore 18:55

Soreee questo capito è stupendo credo proprio che sia il mip preferito (chi sa xchè xP ahahah) Darren e Rebecca con le fan che cosa carina, poi Alex l'amica pazza l'adorooo (chi sa sempre xchè xD) la loro amicizia mi ricorda qualcosa <3... il finale *-* mamma mia "allora sposami" che bello non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia <3...
alla prossima soree .t.v.b. :3

01/04/13, ore 23:47

“E’ una cosa positiva? Ti piace? Perché stai ridendo e piangendo amore, sono parecchio confuso” ammise Darren
Quest parte è di una tenerezza incredibile, e ha alleggerito la carica atmosfera di un secondo prima.
Da questo capitolo tapela tutta l'insicurezza dei due innamorati, ma anche il loro voler mettersi in gioco. I loro sentimenti sono così veri, leggerli è davvero piacevole.
Più va avanti questa storia e più mi piace il modo preciso in cui sai acegliere le parole adatte, chiaro, buono e senza orpelli inutili.
Brava :)

29/03/13, ore 19:21

Buona sera :),
del capitolo davvero soree (anche se qualcuno poteva dirmi che aveva pubblicato la storia cosi la leggevo ieri soree -.- ma lasciamo perdere) darren e rebecca sono la coppia perfetta li adoro tantissimo, sono cosi dolci e teneri insieme *_______*.....
alla prossima ciauuuu soree t.v.t.t.b. <3 :3

21/03/13, ore 22:20

Non avrei mai pensato che la parte più 'sensibile'  della coppia potesse essere Darren, non me l'aspettavo.
Ok, ora la curiosità incalza xD
Bello anche questo capitolo, al prossimo :)

21/03/13, ore 21:49

So che hai già pistato l'altro, ma ci tengo a comentare questo prima di leggere il seguente.
Tanto di cappello per la delicatezza, la descrizione e la credibilità della spiegazione della storia tra Darren e Chris. Mi h fatto molto piacere leggere questa spiegazione, davvero.
Anche il resto merita, è tutto molto credibile e misurato.
Brava, vado a leggere il dodicesimo :)

16/03/13, ore 09:44

Bella la "sorpresa" del cast x dare il benvenuto a becca anche se dopo un bel pò xD, e la rivelazione che ormai tutto il cast sa della relazione tra Darren e Rebecca (“Sì voglio dire... Credevate davvero che non lo sapessimo?” Naya con questa battuta mi ricorda tanto Santana *-*)... Darrenuccio che parla in italiano stupendo,divertente e tenero :3
ciao alla prossima soreee <3

15/03/13, ore 23:51

Wow! (credevo avessi interrotto la storia e sono felice che non sia così) ,come ogni capitolo anche questo è stato molto bello ed è finito un po' maluccio,ma questo vuol dire che sì vorrà vedere come andrà a finire! Aggiorna al più presto,pls!

Baci,Chiara!

27/02/13, ore 15:30

“Eri un gigante da bambino e ti sei ristretto col tempo?” ahahahah xD mi fai morire soreee, comunque complimenti questo è uno dei capitoli che preferisco di più in assoluto, mi piace il modo come hai spiegato e scritto la vicendo della rottura tra Darren e Chris...mi sembra che Chris stia iniziando a ingelosirsi un pò...Darren che dice di amare Rebecca *_____* dolcissimo <3
Ciao soreee t.v.b. <3
Buona Giornata :3