Steal his heart
di j3nnif3r

29/11/12, ore 22:44

Beh, Sotc è uno di quei giochi su cui, per come sei fatta, sei costretta a scrivere. Immaginavo che sarebbe successo, prima o poi, e infatti eccoci qui. Dico che era ovvio per un semplice motivo: mi immagino te, seduta davanti al pc, a giocare a un gioco senza una trama o dei personaggi particolarmente sviluppati... E ti immagino riempirti di gioia nel constatare che sì, hai una cosa bella da ampliare ENORMEMENTE.
E questa è una flashfic, ovvio, non si può creare un universo "nuovo" con così poche parole. Ma si può, evidentemente, dare al nostro amato Wanda la personalità che nessuno ci ha mai mostrato. Ed è una personalità particolare, perché è piena di eroismo senza esserlo davvero.
Wander (adesso lo scrivo giusto, dai) ha qui un lato umano che il gioco non ci dava modo di intuire. Ha una debolezza che rifiuta di confessare, ha una convinzione che sfiora quasi la follia. Ed è bello.
E' meno poetico della sua controparte "reale", ovvio, ma è anche più credibile. E a modo suo, nel suo eroismo che non è eroismo, risulta un eroe. LoL.
Un plauso, in tutto questo, va ad Agro, il cavallo con l'intelligenza (artificiale) meno sviluppata del pianeta. Qui, pur essendo giudicato da Wander come "solo un cavallo", gli hai lasciato il beneficio del dubbio. Forse Agro SA.
Chissà, forse Agro è Dormin stesso sotto mentite spoglie, e controlla tutto fingendosi un cavallo O____O