Fuga dalla Collina Silenziosa
di Glory and Love

13/12/12, ore 00:43

Ti dirò, è uno spunto interessante, molto. E mi è sfuggito più di un sorriso nel leggere, perché mi piace leggere gli amori così perfetti e irreali. Ma credo che avresti potuto fare molto di più per un'idea del genere. Nulla togliere a ciò che hai scritto, che va bene anche così a parte qualche piccolo errore non rilevante, ma credo sia tutto esemplificato al midollo. Ad esempio, Lisa è una tossicodipendente, e per smettere di fare uso di droghe ci vuole del tempo, oltre a molte energie da parte di più di una persona (non so se hai mai visto radiofreccia, in quel film c'è tutta una parte su freccia che vuole smettere di fare uso di cocaina, molto bella e significativa a mio avviso) e anche la fretta con cui Lisa prende la decisione di scappare insieme a lui...è molto veloce, avresti potuto giocare e divertirti molto di più.
Ciò non toglie il fatto che mi sia piaciuta, e che l'idea di base è molto carina, soffice è la parola che mi viene in questo momento, delicata, come una carezza, una cosa che silent hill riesce a donare anche dopo tanta crudezza, violenza e disperazione.
Leo

02/12/12, ore 11:17

Mh... devo ammetterlo hai talento! Mi č piaciuto il tuo stile e inoltre hai descritto il tutto molto bene. Confesso che mi piace come hai parlato di Alex Sherped, ma anche il rapporto nascente tra Lisa e Travis... a dire il vero non ho mai sentito questo paring ma č interessante! Poi, poi... che c'č da dire? Ancora congratulazioni. A presto!

Mi raccomando scrivene di nuove e poniti sempre delle domande su come si evolverā la storia di Silent Hill come ho fatto io. A ri-presto!