Regrets of love
di Pearlice

28/04/14, ore 22:30

Perché giungo solo ora qui?
Buh.

Eppure è una one-shot così dolce, triste, piena di sentimenti, bella in sostanza. Uhm, bella non mi piace granché come aggettivo, non rende abbastanza.
Hola Shane :3
Da tanto che non ci sentiamo, ne?
Gironzolavo su questo fandom -che ho un po' abbandonato ahimè- e mi sono cercata qualche fanfic con Izou; e sono incappata nella tua. Okay, partiamo da una premessa: io non shippo questa coppia. Cioè, per me l'ananas è tipo asessuato, non ce lo vedo con nessuno lol
Ma aw questa mi è piaciuta, sorvolando la coppia. Mi piace come l'hai sviluppata: partendo da un momento di depressione, di dolore, passi gradualmente e in modo opportuno (?) a quel tenero bacio
Inoltre, ho adorato il fatto che tu abbia raccontato la nascita della loro storia attraverso un racconto e non attraverso un flashback -come io amo fare lol-. Ah, e poi l'idea di voler recuperare le diverse occasioni perdute, di rimediare al proprio "errore" (passami il termine: sono reduce di diverse ore di studio tra cui greco ARGH e ho il cervello leggermente fuso), raccontando davanti alle loro tombe e foto il loro primo bacio. Aw, ero in brodo di giuggiole.
Ananas, dimmi che hai trattato bene il nostro Izou, dimmi che sei stato delicato con lui! Altrimenti ti picchio uu e probabilmente anche Shane lol
E niente, credo di aver detto tutto.
Questa è la prima recensione nel fandom di One Piece da... Mesi? Boh. Ew, sono stata parecchio assente in questi mesi.
Ora vado, bye bye ♡
Ps: Ah, dimenticavo! L'immagine! Quant'è bella =w= sono così belli... Fighi... Fighissimi... Anche Marco! (e ce ne vuole, eh!) E va beh, Satch può starci perché è lui e ci fa sempre piacere vederlo in mezzo! (?)
Scusa se ho modificato la recensione ma mentre scrivevo la recensione mi dicevo "ricordarti dell'immagine, non te la scordare!" e appena ho finito di scrivere e ho inviato... *pizza in fronte* l'immagine!
Ora vado sul serio :3
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:33 pm)

20/04/14, ore 19:11

Ciao Shane92!
Eccomi qui a lasciarti la terza recensione premio per esserti classificata 1° al contest "Mettersi Insieme" indetto da me sul Forum di EFP!
Che dolcezza anche questa fan fiction! *^* Il loro modo di comunicarsi i reciproci sentimenti è così fluff, dolce, tenero, romantico, imbranato e comico che mi ha fatto sorridere da pazzi e scatenare una tenerezza incredibile nel petto! *^* Hai davvero un modo delicato e profondo di parlare dei sentimenti dei personaggi, un modo coinvolgente di raccontarlo, perciò come sempre bravissima!
Davvero, davvero bella!
Continua così! :)
Un saluto!

13/01/14, ore 14:42

Finito di leggere l'altra storia, ho voluto 'fare un giro' fra gli altri tuoi lavori e quando ho trovato di nuovo la coppia Marco-Iozu non ho saputo resistere. Donna, hai appena creato una shipper.
ho trovato la storia di una tenerezza incredibile, commovente ma in quello stile 'leggero' che ti appartiene, dove le parole e le scene scivolano via naturali. Trovo che il genere introspettivo sia il tuo cavallo di battaglia, ti viene benissimo! E così anche il fluff, che pur non essendo dei miei preferiti qui ho apprezzato molto. Mi sono divertita e un po' commossa alla confessione dei protagonisti, al loro affetto reciproco e per quei due che erano più di ogni altro la loro famiglia.
una lettura piacevolissima che farà certamente inumidire gli occhi alle fan della coppia!
Davvero brava.

A.H.

02/11/13, ore 19:59

Ciao Shane :D Ok, devo ammettere che avevo adocchiato questa fic da un bel po' di tempo, ma per un motivo o per un altro non l'avevo ancora letta >_< Oggi, invece, dato che avevo un po' di tempo libero ho deciso di stare un po' su EFP e spararmi tutte in una volta le tue fic che ancora non avevo letto u_u Ed eccomi qui xD Insomma, non mi deludi proprio mai tu, eh? *__________* Tu continui a ripetere agli che piace solo a te questa coppia, ma ci sono anche io è_é E poi che cosa carina, Izou che fa arrossire Marco <3 Sono proprio due piccioncini *3* Mi piace molto l'idea della dichiarazione "pubblica" davanti alle due tombe (mi vuoi fare piangere? T_T), davvero una cosa tenera :) Ogni tanto anche Izou la smette di fare il depravato (anche se non del tutto xD) u__u Davvero, complimenti e, come ti avrò già detto un milione di volte u.u, sei davvero bravissima :D
Un abbraccio <3
Elilogi

08/12/12, ore 15:54

bellissima.... non so con quale altra parola descrivere questa one-shot. mi ha commosso fino alle lacrime, ma alla fine mi ha fatto tornare il sorriso, soprattutto nella parte finale. inoltre, mi piace tantissimo la citazione "galeotto fu il proiettile e chi lo sparò" simile a quella di dante nella divina commedia (galeotto fu il libro e chi lo scrisse). mi piace tantissimo quell'opera, ma soprattutto il canto dell'inferno di paolo e francesca! soprattutto però, mi piace dante con tutte le sue poesie! (sarà perchè mi chiamo beatrice?) davvero complimenti per la scelta e per la scrittura, sei fantastica!

02/12/12, ore 19:11

anche se non amo questa coppia almeno dal punto di vista grammaticale e di esposizione mi è molto piaciuta, del resto credo di averti già detto che mi piace il tuo modo di scrivere e di narrare, anche se ho faticato un pò a vederli mi piace l'idea di una coppia in cui l'altro riesca a mettere in imbarazzo marco tanto da farlo arrossire, riuscendo quindi a smuoverlo dal suo solito carattere, anche se leggendo sopratutto la parte:
"capì di esser arrossito fino alla punta dei capelli: maledizione, soltanto quella specie di geisha malriuscita riusciva ad imbarazzarlo in quel modo e sapeva benissimo che l’altro godeva nel farlo e nel vederlo così vulnerabile di fronte a lui, spoglio dell’impassibilità che lo contraddistingueva in ogni momento." ho pensato che una simile descrizione del partner di marco si sarebbe adatta perfettamente anche se non più a ace, ricapitolando, a meno che non diventi troppo espricita(anche perchè sinceramente non riesco a vedere nessuno dei due uke! a proposito nella tua mente chi lo è?) potrei leggerne anche in futuro di simili