Petali bianchi su una scia rosso sangue
di Euphemia

09/11/14, ore 21:08

Salve dalle profonde viscere dell'antro di Bookmaker! Ho aggiunto la tua storia alle seguite non appena ho visto i crossover che intendi proporre. È un progetto ambizioso, non c'è che dire, ma voglio essere fiducioso. Pertanto, vedi di non deludermi! ;)
Dal punto di vista stilistico non c'è niente da eccepire. A parte qualche errore di battitura, la grammatica è perfetta. Inoltre, lo stile è scorrevole, e la storia si legge che è un piacere.
Continua così, e in bocca al lupo (ossia, in bocca a me)!

Bookmaker

10/12/12, ore 13:29

Ciao. A causa del mio computer totalmente rincoglionito,ora mi ritrovo a recensirti qui,sul mio IPad.
Ma tralasciamo le mie sventure (Sventure? Quali sventure?) e passiamo alla storia.
Come prologo è parecchio Figo. Sì,sì. Mi piace,hai fatto proprio un bel lavoro.
La parti in corsivo in cui si narra in prima persona o - come all'inizio della tua Fan Fiction - il passato delle tre gemelle le trovo davvero geniali e tra l'altro non trovo né errori di battitura, né altro di simile. Quindi,sì, un bel bravissima te lo meriti.
Passando al plot ho trovato il tutto molto divertente. Ovviamente il nostro Naoya è il solito e anche il povero Koichi questa volta ci è andato di mezzo. Non so quando riuscirò a recensire il prossimo capitolo, ma spero presto, dato che in questi giorni sono piena di impegni.
Alla prossima.
SushiLolita.~

30/11/12, ore 17:11

Ciao! ^w^ Mi chiamo Amahy *fa ciao ciao con la mano* e vorrei seguire la tua storia :)
Come inizio mi piace, è tutto sereno e tranquillo nella scuola... una cosa che ho apprezzato particolarmente è stata la storia delle due gemelle all'inizio o.o veramente bella!
Allora... sappi che avrò qualche problema, perché amo i crossover, ma degli anime/manga che hai citato conosco (a parte Dieci Piccoli Indiani, che ho letto e mi è piaciuto molto): Durarara!! (nel senso che ho letto il volume 1 xD), Magi (li ho letti fino al 4), Pandora Hearts (volume 1), Death Note (visto tutto), Madoka Magica (li ho visti tutti e ho pure letto i manga usciti fino adesso! ^^)... Gli altri li conosco solo di nome. Kouichi e Naoya sono di Another, giusto?
Comunque, brava, mi piace il tuo modo di scrivere :) alla prossima!! ^^
p.s: il tuo nickname deriva da un qualche personaggio di anime? XD