Bromance or romance?
di Nefelibata

08/01/13, ore 17:50

Il protagonista, il giornalista, è un ipocrita.
Josh gli aveva pregato di non cure niente e lui ha solo pensato ai fatti suoi.
Io spero che questa storia non diventi una profezia, non voglio che siamo costretti a morire per amarsi.
Spero che un giorno saranno liberi di amare come è giusto che sia!!!!!

19/12/12, ore 05:45

ciao nicole! :) questa ff è stupenda, davvero. l'hai scritta benissimo e i due pov sono presentati molto bene. quello che stupisce di più sono i piccoli dettagli che presentano meglio josh e il produttore. la trama è decisamente originale, come innovativo è il fatto di usare josh per raccontare di loro due. il rapporto tra harry e louis è descritto con semplicità e dolcezza, bellissima la scena del natale! in conclusione ti faccio tanti complimenti :) tina

30/11/12, ore 19:47

Oh mio dio. Oh. Mio. Dio.
Sto piangendo, e non è solo - come pensavo quando ho iniziato - perché si svolge nel futuro e queste storie mi fanno paura. Non paura nel senso di Horror, ma paura nel senso che sono terrorizzata dal fatto che il presente si trasformi in passato.
No, io sto piangendo perché - mamma mia - è commovente, nel vero senso della parola. I One Direction che nonostante i settanta anni passati sono ancora famosi (me lo auguro per tutte voi Directioner c: ) e sono andati avanti senza Harry, Louis che è andato avanti senza Harry.. E poi il protagonista che da insensibile giornalista capisce l'importanza di ciò che gli ha raccontato Josh. Wow, è davvero meravigliosa, complimenti.

<< Hanno sacrificato un'amore, hanno sacrificato la vita per nascondere chi erano davvero, per mantenere il segreto, non potete fare in modo che tutto ciò sia stato fatto invano. >>

Questa parte mi ha fatto singhiozzare, è.. Troppo, semplicemente troppo. In senso positivo naturalmente c:
Detto questo, spero che non ti offenda la mia logorroicità lol Tanti tanti complimenti, ti stimo, io non riuscirei a scrivere una cosa tanto straziante, sono troppo sensibile lol
Bacioni, Vivy