Il bacio rubato
di Giorgia94

14/01/10, ore 18:32

carina la fanfic, ma non so se tu sappia cosa sia lo shoujo-ai...perchè la tua fic per carina che è non ha niente di shoujo-ai...=/

Cele
10/08/07, ore 20:21

bellissimo(mi sono anche commossa)

07/08/07, ore 18:53

che bella questa ff.è stato così romantico il punto in cui Li ha baciato Sakura per non farla morire(sigh). ciao

26/06/07, ore 02:15

Caruccia la FF, ma dovresti fare attenzione agli errori grammaticali e di battitura..è un consiglio per rendere questa FF ancora più carina!! ^^ Baci Den@

23/06/07, ore 09:27

Dall'amministrazione
Rispondere alle recensioni usando lo spazio recensioni è vietato dal regolamento del sito.
In caso si continui verranno presi altri provvedimenti
Per far cancellare questo avviso, scrivere a:
suinogiallo@inwind.it
Suinogiallo - assistente amministratore -

22/06/07, ore 19:32

noooooooooo! non dirmi che già è finita!!!comunque bellissimo capitolo!!non vedo l'ora che tu scruva l'altra fict,a presto by maddy94

non so come chiamarmi
20/06/07, ore 17:49

eh eh forte Kerochan che si gira!!!!! Mi ha fatto molto ridere...mentre Li e Sakura erano così dolciosi!!!!!

20/06/07, ore 15:31

snif...snif che bella questa ff!!!!!!!!!fantastica!!!!bravissima e continua così!bacioni Katy.

Sakura90
19/06/07, ore 22:02

stupenda....ma non dirmi ke adesso Li muore...xk se no critico l'FF...kmq leggi la mia ok? sakura e il mistero delle carte...sauuuuuuuuuu...Kiss

19/06/07, ore 21:27

mi piace tanto questo capitolo!!!solo che hai lasciato la sospance, non vedo l'ora che tu scriva il continuo

non so come chiamarmi
19/06/07, ore 19:17

bello!! si vede che stai cercando di migliorare e quindi da i frutti anche il tipo di scrittura...brava!! mi raccomando aggiorna presto!!!ciauz!

19/06/07, ore 12:02

è bellissimo!!!!non vedo l'ora che continui a scrivere!!!mi piacciono molto questi due capitoli!!!!non ci mettere tanto però a fare il continuo

19/06/07, ore 10:33

patetico?????questo cappy???ma è così bello!!!!!davvero mitico!poi Shaoran è così impulsivo...io adoro i ragazzi così (modestamente nd Shaoran)poi diciamo la verità lui è così carino (ehi attenta a come parli nd Sakura)ok!Sakura e Shaoran stanno così bene insieme (verissimo nd Shaoran e Sakura).bravissima aggiorna presto perchè è troppo bella questa ff!!!!bacioni!Katy.

18/06/07, ore 15:48

certo che mi è piaciuto il primo cappy!!!!!brava e continuala mi raccomando!poi io sono una grande romanticona!!!!!kiss.Katy.

18/06/07, ore 12:46

ciao mi è molto bella e mi ha incuriosito agiorna presto.