Un solo sguardo
di Lucy Light

13/06/12, ore 22:20

sembra che tu sia riuscita ad entrare nella mente di Neville!
ciò che pensa è ricalcatissimo di ciò che è!
fantastica dichiarazione d'Amore, a tratti comica senza smettere mai di essere profonda,
a presto,
WING

21/02/12, ore 22:31

Bella. In questo periodo ho bisogno di romanticismo, e in questa ff ne ho trovato a bizzeffe. Romantica, sì, ma non troppo sdolcinata. Carina l’idea di questo “flusso” di pensieri di cui si rende protagonista Neville, finalmente consapevole (purtroppo soltanto nel mondo delle ff) di ciò che prova per Luna – uno dei personaggi meglio costruiti della saga, secondo me.
Un applauso da parte mia. A presto,
Effie

07/07/11, ore 20:04

Ciao!!! Questa fic è d'avvero bella!!! NevilleXLuna sono una bella coppia. Scrivi bene! La metto anche nelle ricordate. A presto. Audrey.

24/08/07, ore 13:48

che dooolce!! luna e neville sono proprio la tipica coppia semplice e pura, troppo belli insieme!! e tu sei sempre bravissima darling :) tu, le tue poesie, le tue storie e il tuo futuro da scrittrice!! baci8 igor

27/07/07, ore 01:24

Che bella questa fic...Dolce...come il miele...mi è piaciuta un sacco, anche se non avevo mai letto una Luna/Neville. Sono carinissimi!!! Peccato sia una one-shot, mi sarebbe piaciuto leggere un seguito. Scrivi proprio bene. A presto, lockheart

Rivoltella J
23/07/07, ore 11:22

Eh si!!! Davvero bellaaaaaaaaaaa!!! Certe emozioni sono davvero belle da leggere, soprattutto ricordare se si sono vissute!!! Bravissima...E' il secondo commento che ti lascio ma ormai non ti mollo più!!!Continua a scrivere che io sarò qui a commentare!!! JL 4 ever...un bacio

13/07/07, ore 13:07

questa ff è Meravigliosaaaa! è una coppia stupendamente bella che adoro! braviccimiccimaaa! p.s. commento a rec di Sary: come la Row ha detto di no?!? ueeeeeeeee -_-

21/06/07, ore 18:33

è bellissima.... Luna/Neville è la mia "coppia sogno" di HP... peccato che la Rowling abbia detto di no... uff...

18/06/07, ore 17:56

mi piace troppo questa coppia... e Neville è così tenero... complimenti, continui a farmi provare emozioni!! ^^ a presto

18/06/07, ore 15:31

hai fatto centro un'altra volta! sembra proprio una poesia, brava!