Rachel's diary
di weird

09/02/13, ore 13:06

Ciao! Complimenti per questa idea così carina e originale, quando ho iniziato a guardare Glee non mi piaceva molto Rachel ma in breve ho iniziato ad amarla *.*
e sono sicura che quando teneva il diario del secondo anno scriveva esattamente queste cose! Essendo un personaggio particolare non è per niente facile immedesimersi in lei ed esprimere i suoi pensieri e tu ci sei riuscita alla grande. Giuro che mentre leggevo avevo costantemente l'impressione di leggere qualcosa scritto dalla "vera" Rachel Berry!
Baci e ancora complimenti :)
Queen_of_Dreams

02/12/12, ore 16:16

Attratta dalla tua foto profilo, così come compro i libri solo per titolo e copertina, ho curiosato nel tuo elenco di storie, aperto questa... E' scritta molto molto bene, non solo ha uno stile assolutamente Berry, ma denuncia un'ottima padronanza della lingua. Sapendo che partirà dalla prima stagione (o almeno ho capito così), mi aspetto un iniziale sviluppo Finchel, bene <3 (Anche perchè io shippo Rachel praticamente con tutti, Finn, Jesse, Will, Blaine. Brody, tranne Puck) Sei nelle seguite cara.
mess
ps:non c'entra niente, ma volevo farti i complimenti per il nome. Adoro l'aggettivo weird, poi l'altra sera ho vanamente cercato di vedere Wicked su Youtube, capendo che era impossibile ho guardato Glee!The musical. Era tutto in inglese, avrò capito sì e no un paio di frasi, ma c'era una bellissima scena finchel che faceva così:
Rachel apriva un bigliettino consegnatole da finn e diceva :Finn.. what's this? "Would you be my girlfriend? Yes, no, maybe" Finn you are so.. weird