« Mi chiamo Jack Frost. »
di alinewashere

08/12/15, ore 12:18

mi è piaciuta.
semplice, senza troppe pretese, ma significativa.
bel lavoro :))

27/12/14, ore 20:20

Ciao,
Devo dire la verità, quando ho letto il titolo della tua storia pensavo ad una di quelle fanfic spiritose o romantiche su jack frost, ma mi hai davvero lasciata stupire.
All'inizio il racconto sembrava un po' lentino, ma poi mi hai conquistato...
Un po' triste come fanfic ma davvero bella!
Scritta bene, con un ritmo piacevole.
Spero di rileggerti presto

Lithops

15/05/14, ore 17:12

Questa oneshot mi ha davvero toccato, tratta un argomento delicato... Hai una bella prosa, e secondo me scrivi bene i dialoghi. Un po' ingenuo il tuo Jack, ma forse è meglio così. Bel lavoro, mi piace.

18/12/13, ore 17:06

Ma è tristissima!!! Però bellissima, adoro jack Frost , è talmente dolce! Un bacio!

15/12/13, ore 18:18

Bellissima questa storia....
Complimentissimi <3
E poi io amo Jack Frost *-* <3
KIsses
-CreepyGirl

22/04/13, ore 20:44

Oh mamma... la fine è davvero toccante... e la parte in cui Jack scrive sull'asfalto è la mia preferita. Mi sono immaginata tutta la scena nella mente :) Complimenti!

07/12/12, ore 10:55

Ok. Qui ho due commenti da fare.
Uno riguarda la lettura di fresco, che mi ha fatto intristire da far schifo e che mi ha fatto pensare "Certo che... povero Jack Frost e povera Elisabeth."
Soprattutto povera ragazza. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto capire il suo essere disabile e il tuo far capire il come lui non capisse. E continui a non capire.
Ma, d'altro canto, ora spunto il seocndo commento.
Perché ho dovuto fare il login per recensire, quindi ho avuto qualche secondo per pensare a mente fredda.
E mi sto per mettere a ridere come un'idiota.
Hai appena reso vani tutti i tentatvi del Jack Frost originale del fim di farsi conoscere.
300 anni di solitudine vanificati da due scritte antiscemo sull'asfalto.
Geniale. tu, cretino Jack Frost a non averci pensato prima!
Ah, relativo a questo... io credo e spero che Jack fosse analfabeta. Perché se davvero poteva essere così facile, quelli della Dreamworks sono veramente sadici bastardi.

Oh, beh. La storia mi è piaciuta davvero un sacco!
Se avrò tempo e, soprattutto, estro, farò un giro sul tuo account :)

06/12/12, ore 14:53

ok, su questa ff devo proprio dire qualcosa.
sono stata a vedere le 5 leggende con la mia sorellina proprio la scorsa settimana ( e intndo ritornarci) e, come puoi ben immaginare, il personaggio di Jack Frost mi è rimasto dentro.
Sarà che mi sento un po' simile a lui, non so, ma latua storia mi ha lasciato l'amaro in bocca. è....è così magica, profonda...è stupenda, ecco. Jack che cerca di comunicare, invisibile a tutti, ma che, nonostante sia completamente trasparente, non desiste dal cercare di rendere felice Elisabeh mi è rimasto impresso. in quetsa storia ho colto ancor di più la sua forza di volontà, il suo non arrendersi mai.
sono rimasta scioccata dalla fine, giuro che non me l'aspettavo, mi è dispiaciuto così tanto, sia per lui che per lei.
davvero i miei più sinceri complimenti.

03/12/12, ore 12:08

Complimenti!
E' una fic molto bella.
Così dolce e malinconico allo stesso tempo.
Davvero dolce-amara come piacciono a me le storie.
Spero di leggere altro di tuo.

Un bacio,

Momo

02/12/12, ore 14:24

Sono andata a vedere proprio ieri il film "Le 5 Leggende".
Non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto.
Pensavo che fosse una delle solite storielle per bambini, e invece mi sono dovuto ricredere.
Amo il personaggio di Jack Frost. E' sicuramente quello che mi ha colpito maggiormente.
Bellissima storia, anche se il finale è comunque veramente triste ç-ç