— Cold December.
di unleashedliebe

16/05/14, ore 16:46

Beh inizio col dire che è un noioso venerdì pomeriggio e diciamo che sto divorando tutte le One Shot di Niall presenti su EFP ma per il momento non ne ho recensita nemmeno una perché le idee mi son sembrate troppo monotone e banali, ma non questa, no no ed è per questo che ho deciso di recensirla,prima di tutto per farti ii comlimenti perché nel complesso è uscita veramente molto bene, non c'era alcun errore, la lettura è stata abbastanza scorrevole, l'idea è stata molto carina e mi è piaciuta moltissimo. Anche perché il Niall che immagino io è proprio così, dolce, simpatico e gentiluomo e inoltre mi è piaciuta tanto anche Jade che dopo tanto freddo è ruuscita a trovare un po' di calore. Davvero sei stata bravissima ma ora ti lascio. Un bacione.
givemelove_niall

21/03/13, ore 23:04

Ahw *^*.
Non so che altro dire, la faccina e l'onomatopea sono molto esplicative! E' dolcissima! Sempre bravissima!

27/02/13, ore 19:15

NON HO PAROLE.
Non lo so,non so più che dire,ma è normale che mi batta il cuore e riesca solo a dire 'aww' dentro di me mentre leggo? Ahaha
Continuo a dire solo: brava! è fantastica anche questa,ancora una volta!

21/12/12, ore 20:59

Oh mio dio, questa os è troppo dolce. Cavolo, mi piace da pazzi! Scrivi da dio!! Mi complimento con te.. Kiss Me all'inizio è l'amore <33 adoro Jade, perchè mi ci rispecchio un pò. Amo Niall, quel ragazzo mi fa venire i brividi. Ora continuo a leggere altre tue storie. Sei davvero fantastica. Brava!
-G.

08/12/12, ore 17:47

aaaaaaaaahh è bellissima!
voglio trovare anche io il Niall Horan della mia vita ç-ç
magari..Niall Horan? lol c':
anyway,è davvero dolcissima questa storia,mi piace molto..io per esempio amo l'inverno e la pioggia,
e dovrei trovare un motivo valido per trovarmi lì ogni singolo giorno :/
ahahah comunque,davvero complimenti..un bacio,ti voglio bene! ♥

07/12/12, ore 19:13

calcola ke kiss me è una delle mie canzoni preferite di ed *-* come lo + questa ff <3 <3 continua a scrivere.. magari proprio sull'irlandese XD

02/12/12, ore 21:30

Semplicemente meravigliosa ! scrivi davvero bene , è piacevole trovare storie con un sentimento dietro e una buona lettura tra le righe (che parolone che uso LOL)
Mi fa piacere che sia una buona storia e senza la solita FF minchiosa (?) da bm .
Davvero taaaaaaaaaaaaaanti complimenti :D e la frase finale ? davvero davvero stupenda . *vomita arcobaleni rileggendola* Ayeah .
ps-Vado a leggere le tue FF .... :3 ciao

L’inverno è bello se hai qualcuno che ti riscalda e lei, in questo momento, non sente alcun tremore.
Jade sta cominciando ad amare il freddo.

02/12/12, ore 09:06

Tiiiiic ♥

Mi sembra più opportuno recensirti stamattina, ieri ehm ehm xD

Già te l'ho detto vero che sei una delle persone più dolci che conosca? Davvero.
E sicuramente troverai il tuo Nialler, posso metterci una mano sul fuoco! Sei dolce, bella, intelligente, buona come il pane,.., che vuoi di piu?

Ovviamente la OS è bellissima, scrivi sempre meglio e leggere le tue piccole creazioni è come perdersi nello zucchero filato. ♥

Grazie per la dedica, mi hai migliorato ancora di più la serata. ♥

Ciao,
Rouge ♥