il lupo nero e il lupo bianco
di Hunterwolf

22/01/13, ore 18:44

Ciao sono tornata. Questo capitolo fa un pó paura hai descritto tutto in modo troppo realistico, (sembra di essere dentro quella roccaforte) facendola assomigliare ad un film dell'orrore misto a quei film dei bambini che vengono trattati male. Murdoc si rivelato oltre che un burlone negli altri capitoli anche un amico che farebbe di tutto per Demon. Ariane (é la madre di Demon? ) é morta?

20/01/13, ore 00:34

Ciao, scusa se recensisco solo ora, é da un pó che leggo la tua storia, ma mi sono registrata solo ora. Cmq ho aggiunto la tua storia alle seguite ê molto bella e sei anche riuscita a mettere insieme i miei personaggi preferiti. Per caso Mhawk lo terrai ancora solo come comparsa o avrá un ruolo importante? Oh e sei molto veloce a recensire ( grazie) Ciao

17/01/13, ore 00:46

aumentate il raiting così potevate descrivere la scena dei 2 piccioncini cmq scommetto ke si formera una nuova coppia vr mihawk e angel *q* bellissimi non vedo l'ora di leggere il continuo cmq quanto è geloso il nostro asker e? e smoky nessuna amante per ora? niente zozzerie per lui? povero ç.ç complimentissimi cmq continuate così

12/01/13, ore 14:15

Ciao!!
Allora, bel capitolo non c'è che dire, prò devo farti una piccola correzione grammaticale: ho notato che molto spesso anziché mettere il punto interrogativo a una domanda metti i puntini di sospensione, ti consiglio di correggere questo, seppur piccolo, difetto perchè è brutto a vedersi. Il mio è un consiglio da amica poi fai come vuoi :)
Per il resto è stato un gran bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte dove Sengoku si scusa con Smoker, davveso una scena bellissima!!!
alla prossima
baci
anime_96

12/01/13, ore 13:40

ciao!
eccomi qua a commentare così non mi darai più per dispersa o morta :)
allora che posso dire... un capitolo "filler" ma anche molto carino (nonostante io detesti i filler)
Se devo essere onesta mi viene difficile pensare a Smoker come un babbo natale, ma allo stesso tempo mi fa sorridere, insomma sarebbe carinissimo e molto sexy...
ok devo smetterla con questi pensieri erotici altrimenti va a finire male.
Bel capitolo, devo ammetterlo.
Buon natale e felice anno nuovo in super ritardo, perdonami.
alla prossima
baci
anime_96

10/01/13, ore 11:18

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente qualke sconcciagine (o almeno si spera) io smoky + ke rockettari lo vedevo otaku fan della vocaloid miku cmq sono visioni personali adoro sempre + questa fanfok complimentissimi

01/01/13, ore 19:59

è la figlia è la figlia !!!!! lo sapevo me lo sentivo e il don ke secondo me ha una cottarella x l'arma della figlia muahahahah io adoro questa fik complimentissimi non vedo l'ora del prox capitolo

29/12/12, ore 12:41

bellissima l'espansione dell'anima tra i due comunque ho sempre pensato che sono una bella accoppiata anche se nemici (io ci aggiungo anche killer) stupenda come tutta la fanfik complimentissimi XD

27/12/12, ore 22:13

Hello girl!
Eccomi di nuovo! Pensavi fossi sparita, eh? Comunque sia che bel capitolo hai messo su!! Come hai promesso, hai completamene riabilitato il personaggio di Sengoku, perciò Thank you very much :D !!
Mentre leggevo quasi non ci credevo che l' uomo con il gabbiano in testa si pentisse di ciò che aveva fatto. L' unica cosa su cui sono abbastanza titubante è il patto, o almeno su come è stato stretto fra il fumoso e l' alligatore. La storia dello sputo non mi è per niente piaciuta, forse avrei apprezzato di più se quei due si fossero alleati con un patto di sangue, mais c' est la vie.
I dialoghi li amo, sai scrivere dei discorsi che filano e hanno un chè di teatrale.
Detto ciò
Bye, bye
Isabelle10
Ps. Credimi non so neanch' io perchè diavolo sto scrivendo qualche parola in Inglese!! XD

25/12/12, ore 10:58

Dashing through the snow In a one-horse open sleigh
Through the fields we go Laughing all the way.
Bells on bob-tail ring Making spirits bright
What fun it is to ride and sing A sleighing song tonight.

Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,
O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh....

Ok, sono entrata pienamente nello spirito natalizio!!! XD
Ieri notte quando sono tornata dalla messa di Natale mi sono subito messa a leggere questo capitolo e sono rimasta davvero contenta!!! Non smettevo di ridere e sorridere come una matta!! :D
Direi che è stato un ottimo inizio come giorno di Natale, non credi?
Ti giuro che leggere quello che hai scritto è stato un balsamo per i miei occhi, mi si scioglieva il cuore a ogni parola!! Davvero!
Il fumoso che se ne va in giro a distribuire regali vestito di rosso? Troppo forte e allo stesso tempo troppo dolce! Già il fatto di fare il giro di tutta la città di Rouge Town è a dir poco faticoso e alquanto generoso, ma andare persino a Marineford, per portare un pizzico di magia anche agli ammiragli, al grand' ammiraglio e agli Shichibukai...questo è veramente da Babbo Natale!! :)
Carino, davvero carino questo capitolo sul Natale. E cosa dire di Raule? E' un vecchietto troppo cool! XD
Infine ho davvero apprezzato la scena dello scambio dei regali tra il Capitano e Tashigi...un lucchetto con le loro iniziali? Caro Smoker, ammettilo, provi del tenero per la tua subordinta! Io sono ancora speranzosa su loro due, prima o poi succederà qualcosa di vagamente esplicito! u.u
Buon Natale

25/12/12, ore 10:30

Buon Natale!!! :D
Alla fine ieri non sono riuscita a terminare di recensire tutti i capitoli, ma niente paura, ieri a alle 24:30 sono riuscita a leggere il capitolo su  quel duro di Babbo Natale!!! Ohohohohohohohoho!!! XD
Dunque seniorita, bel capitolo in generale, mi è piaciuto l' arrivo di Hina e altrettanto il filo di gelosia da parte di Tashigi <3: c' est la vie u.u
Riguardo alla scena della battaglia, credo che dovresti essere un po' più chiara, non saltare passaggi e spiegare. Per il resto va tutto bene.
Tanti Auguri

24/12/12, ore 22:28

Ciao!!!
Con l' ultima recensione che ti ho lasciato credo di averti lasciata un po' basita, per non dire sorpresa pobabilmente. Credimi, l' ho messa come critica perchè spero che tu possa migliorare sotto molti aspetti.
Ora, diamo rilievo al capitolo.
Hanno fatto la loro apparizione due favolose ragazze!! Che bello!! :D
Angel e Hachi, che bella coppia di amiche. Apprezzo il fatto di aver dato spazio, seppur contenuto, al legame che unisce Angel con Asker. Mi piace perchè non è qualsiasi legame che hanno un padre e una figlia, ma un legame particolare, unico in questo caso:
d' altronde stiamo parlando di Crocodile e sua figlia, cosa ci si può aspettare se non un formale rapporto tra maestro ed apprendiata?
:)))
A presto

24/12/12, ore 22:06

Ciao!!!
Evvai il nostro Smoker è riapparso!!! Quasi quasi ero sul punto di annoiarmi con il solito Crocodile...ma non importa dato che ora il pericolo è passato...
Dunque, come aveva ipotizzato l' alligatore la Marina è sul punto di chiedergli aiuto, quindi cosa fare? Chiediamo aiuto a Cacciatore Bianco. Che grandissima bestemmia. Quelli della Marina si sa che sono stupidi ed insensibili, ma arrivare al punto di voler ripetere la questione accaduta con Stoyke è da veri imbecilli. A salvare la questione però interviene il fumoso che con la sua furbizia e la sua perspicacia risolve la situazione drammatica venutasi a creare ( sia ringraziato il Signore!!! XD )
Mi è piaciuto il fatto che Garp cerca in tutti i modi di salvare la pellaccia a Smoker, ma altrettanto non mi è piaciuto e non mi piace, il modo in cui stai facendo muovere Sengoku nella storia. Mi sembra che assomigli sempre di più ad Akainu e si sa che quest' ultimo non è un tipo rinomato per la sua flessibilità sulla legge, sulla giustizia o quant' altro...in realtà il Grand' Ammiraglio è un uomo che va in giro con un simpatico gabbiano in testa e un' adorabile capretta sempre al suo fianco, non che Cane Rosso sia un tipo gentile e aperto solo perchè porta una camicia a fiori e una rosa all' occhiello, intendiamoci, quello che cerco di dirti è solo che Sengoku non è colui che credi tu sia. Forse lo stai rendendo in questo modo per il semplice fatto che non hai trovato nessun' altro nella sua posizione che debba fare il "cattivo" per far andare avanti la storia, se proprio vogliamo forzare la faccenda.
Mi pare di ricordare inoltre, che alla fine della Grande Guerra di Marineford, Sengoku si sia dimesso dalla sua carica di Grand' Ammiraglio perchè non accettava i metodi poco ortodossi che quelli del Governo mettevano in pratica. Da ciò mi viene naturale pensare che il Buddha sia una persona del tutto avversa alla crudeltà, ma fedele ai veri criteri di giustizia.
Spero che tu possa riflettere su quanto riferito o che possa prendere in considerazione l' idea di rimediare all' errore commesso ( dal mio punto di vista ) o perlomeno prendere in considerazione l' idea di farlo.
Concludendo, è da un paio di capitoli che noto degli errori, alcuni di battitura, altri grammaticali ( come "eseguiscono" anzichè "eseguono" ); all' inizio non gli ho dato troppo peso, è umano comettere errori, poi però mi sono detta che se vuoi realmente far eccellere questa storia, e so che ne sei in grado, devi fare più attenzione. Ti consiglio di rileggere più volte e con un particolare occhio clinico. Non devi avere fretta di pubblicare i nuovi capitoli, se aspetti un altro giorno rispetto alla norma, non succede assolutamente niente. Il succo è che vedere una bella storia come quella che stai scrivendo tu, infangata da errori di questo tipo, è davvero deludente, perchè so che non lo fai intenzionalmente.
Buone feste

24/12/12, ore 17:17

Ciao!!
Rieccomi di nuovo!! Oggi ho intenzione di leggere tutti i prossimi capitoli, quindi aspettati di trovare una marea di recensioni!!! Muahahahahahah!!!
Ok, riacquistata la lucidità mentale, cominciamo!!
C' è una cosa che volevo dirti da molto tempo ma non ho avuto l' occasione di farlo perchè ogni volta mi dimenticavo (che testa mi ritrovo sulle spalle!! XD): ciò che desideravo comunicarti era che tu hai la straordinaria capacità di descrivere le cose in generale davvero molto bene, è una cosa che apprezzo molto, credimi.
Se prendo per esempio la descrizione della Dark Shadow, ho notato che non è lunga nè tantomeno piena di dettagli, ma essenziale ed efficace. Con questa descrizione  fai capire al lettore che il vascello ha le tipiche caratteristiche di una nave qualsiasi ma non solo, perche con la sua imponenza, con la sua entrata in scena come uno squalo che vuole inghiottire la sua preda, con la testa del lupo a prua e con il suo color nero, fai intuire che questo vascello, la Dark Shadow ( già il nome dice tutto ) non è una nave qualsiasi, ma quella di Asker Demon, colui che vuole far affondare la Gilda, colui che é il nemico prediletto di Cacciatore Bianco, colui che si è macchiato del sangue di così tanti uomini da guadagnarsi il titolo di miglior assassino mai esistito.
Andando avanti, finalmente abbiamo avuto l'onore di incontrare l' affascinante Belle, che si è concessa qualche attimo di romanticismo con l' alligatore
( non credevo che Crocodile avesse un cuore così tenero...), poi si accenna a un certo Angel ( che bel nome!! XD ) e già immagino quale ruolo ricopra nella questione, comunque spero che sia bello quanto i genitori, soprattutto quanto il padre.
Infine, Stein. Sia ringraziato colui che lo ha creato. E' un personaggio così affascinante, così misterioso, così pazzo e dannatamente geniale...credo di aver reso l' idea :D
Alla prossima

24/12/12, ore 16:29

Ciao!!!
Lo so, sono in ritardo di quanto!? Un' eternità per essere caritatevoli!? Mi sento davvero male al pensiero di non averti fatto ricevere mie notizie per molto, troppo tempo....
Perdonami ma sono stata davvero impegnata con gli amici, i parenti, i genitori e compagnia bella....le festività mi portano via sempre tempo prezioso!!! Sumimase!! TT
Bene, ora che mi sono ripresa dal mio stato di depressione iniziamo con il commentare.
La maschera che Crocodile indossava fino a questo momento é stata del tutto gettata via....colpo di scena, la Marina con il Grand' Ammiraglio Sengoku si è fatta nemico anche il più grande assassino di tutti i tempi, Asker Demon...tanto che importa, la gilda da sola non causa molti problemi...XD ok ora la smetto!! Sono davvero curiosa di scoprire le prossime mosse del nostro alligatore e del nostro amato Cacciatore Bianco!!
L' idea della morsa dell 'anima che paralizza tutti è alquanto geniale, ma non quanto quella di ricoprire il manico della spada, di pietre blu e una gialla: i colori degli occhi di Murdoc. Questo collegamento mi è piaciuto molto :)
Cos' altro dire?
A presto