Beauty and the Bunny
di ilGhiro

08/12/15, ore 12:45

ma cos ahahah cosa ho letto?
è tutto così bello e completamente a caso e uova colorate random.
e niente, mi è piaciuta.
poi boh, loro due sono così carini e nonsense insieme che potrebbero quasi avere un senso.
SLASH EVERYWHERE

11/12/12, ore 06:55

Bunnymund è un figo, il caso è chiuso! (anche se lo preferisco da coniglio LOL)
E la fic è FSGHDJKLSDA *-*
Stavo morendo di pucciosità mentre la leggevo! *3*
E vabbè, la fine è bellissimah! *-*
Ave, io me ne vado!

shiny_chan

08/12/12, ore 14:13

Storia molto molto carina! *-* mi piace un sacco questa coppia, e mi è piaciuto molto come l'ha sviluppata...che idea far diventare BunnyMud un umano! :3
Brava, spero che scriverai altre storie di questo tipo! ^^
Solo un piccolo appunto...perchè sono puntigliosa ed è una cosa che mi sta particolarmente a cuore xD : Hai scritto che il film è della Pixar...per la verità è della Dreamworks, e per quanto ami profondamente la Pixar devo dire che questo capolavoro non le appartiene! xD

oK, Ho fatto la puntigliosa anche oggi, ora posso andare! xD *fugge*

07/12/12, ore 10:59

Ilarità TOTALE per la promessa trappata a tradimento!
L'IC del Calmoniglio è tagliabile con un coltello, anche se in una situazione di cui non ci è dato sapere la reazione.
Bella, mi è piaciuta veramente un sacco, l'insieme è tenero, la lettura è piacevole...
Vedo solo un "problema", per quanto mi riguarda, che mi urta il sistema nervoso.
Sì, ok, il coniglio pasquale ha le sue ragioni, è preso, è lanciato e disperato.
Ma sbaglio o abbiamo dato per scontato tutti che Jack Frost ricambiasse?
Ho sentito una mancanza d'introspezione per Jack, poteva essere Nord e non sarebba cambiato nulla, solo le dimensioni del secono personaggio in campo.
Nonostante questo, la storia è incisiva e scritta bene, l'ho adorata!

05/12/12, ore 21:32

Bella, davvero complimenti!! Sono felice di vedere che qualcuno ha avuto delle fantasie sulla stessa coppia su cui le ho avute io!
Il testo è scorrevole ma in modo equilibrato, il ritmo non è nè troppo lento nè troppo veloce. Mi piace il modo in cui hai spiegato i sentimenti di Calmoniglio.
Complimenti!!!
Un bacione
Shuura

04/12/12, ore 15:00

Accetto il consiglio e andrò a vedere il film.
Ma per adesso sei tu che non smetti di sorprendermi ... sembraa così reale ogni cosa da te descritta.
Secondo me hai talento, davvero tanto.

XD

DreamNini

02/12/12, ore 21:59

Oddio. Non ti conosco ma sappi che ti amo (?).
SERIAMENTE.
Ieri sono andata a vedere il film con delle mie amiche e per tutto il tempo ho pensato che quei due sono troppo ldfhgldfhgfdjkhgjdkfhjk insieme *^*
Sei stata bravissima/o (?) a descrivere il dolore che provava Bunnymund per il fatto che lui era solo un Coniglio ed anche per l'amore che c'è tra quei due.
Sappi che ti adoro.
Sono alla ricerca di Fanfiction su questo Fandom e trovarne una su loro due è stato il massimo per me. C:

Shindou_Takuto

P.S. Se scrivi altre ff su loro avvertimi in qualche modo (?) te ne sono grata :D

02/12/12, ore 21:00

Mmm, non sono una che ama particolarmente le Slash. Sarà anche perchè ne ho lette così poche, ma questa mi è piaciuta veramente molto.
Sono andata a vedere ieri "Le 5 Leggende", e posso dire che è davvero un bellissimo film.
Amo Jack Frost.
Lo amo da impazzire.
Fin da quando è uscita la loncandina del film ho capito che sarebbe stato sicuramente il mio personaggio preferito, e così è stato.
*-*
Poi amo il modo in cui lui e "il coniglietto" (come lo chiamo io u.u) ci prendono in giro.
AHAHAHAHAH, mi fanno morire.
Comunque bellissima storia.