Xerosis
di Batsutousai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/18, ore 11:00

Complimenti all'autrice e a chi ha tradotto!Storia veramente affascinante, sebbene questo nuovo Harry e la sua relazione con Tom Riddle ( l'assassino dei suoi genitori) sia quanto meno opinabile e non sempre giustificata,ma lo stesso trovo tutta la trama coinvolgente e affascinante, piena di un umorismo divertente e arguto.

18/05/17, ore 00:15

Aspetta hai detto che qui la VoldemortHarry e' poco accennata?? Ma davvero?!? Che cosa brutta.....nn e' esattamente il tipo di pairing che leggo! ( di solito sono molto espliciti diciamo xD)

02/02/17, ore 03:12

Siamo giunti al capitolo finale. Ho adorato questa storia e posso dire di essere molto soddisfatta del finale anche se vorrei davvero sapere come si evolverà la relazione tra Tom ed Harry :(
Alla prossima storia

01/02/17, ore 21:23

Nonostante sia già terminata, questa storia è stata capace di esprimere in modo chiaro una possibile altra realtà. Grazie per il lavoro di tradizione e a tutti quelli che hanno lavorato per sistemare questa storia!

01/02/17, ore 20:10

Bel finale anch se un pò mi dispiace che non ci saranno altri capitoli.. Comunque è stata davverro una bella storia,divertente e ricca di sospance e avventura .. Complimenti e vedrò di seguire anche le altre storie che deciderai di pubblicare..

31/01/17, ore 23:35

Ehilà! Finalmente si sono baciati, Yuppi :) sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ;). Purtroppo non sono abbastanza brava a scrivere in inglese per commentare l' originale, ma credo che se te la senti potresti tradurle tu alcuni dei nostri commenti ( se hai tempo e voglia). Per il resto l'unica cosa che non mi é chiara é la scritta "ro3" che alcune volte compare.
Alla prossima.

31/01/17, ore 18:19

Bellissimi anche questi due capitoli e finalmente c'è stato.un bacio tra Harry e Tom comunque immaginavo ci sarebbe vuluto tempo per il loro rapporto.. Comunque non vedo l'ora di leggere il finale!!

31/01/17, ore 11:47

Povero Piton, deve essere veramente scioccato dalle tante e simultanee scoperte! L' organizzazione dei distretti è ottima.

30/01/17, ore 18:47

Storia stupenda con sviluppi molto interessanti! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ah, se Rosmerta sapesse.

29/01/17, ore 01:49

Benritrovati. Finalmente è avvenuto l' incontro che aspettavo :) sta diventando tutto molto emozionante e mi lascia sempre con la voglia di leggere il seguito, lo adoro.
Alla prossima

28/01/17, ore 17:36

Stupendi anche questi due capitoli.. La storia diventa sempre più entusiasmante e divertente e non vedo l'ora di vedere come continuerà a evolversi il rapporto tra Harry e Voldemort..

26/01/17, ore 00:27

Rieccomi, chiedo scusa per non aver recensito prima ma ho avuto problemi di connessione( maledetta :< ). Comunque capitolo fantastico ; come al solito  sono morta dalle risate e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima
hono-chan

24/01/17, ore 23:07

Complimenti anche per aver tradotto questi due capitoli mi hanno fatto troppo ridere.. Non vedo l'ora di leggere il resto ahahah..

05/01/17, ore 16:10

Ahhhh la Morte qui mi piace... E pensavo che Silente fosse più intelligente. Ma ci dovremo accontentare di così com'è. E Hagrid, niente? Comunque la storia si fa sempre più interessante... Complimenti

05/01/17, ore 01:44

Okay... Iniziamo, la parte uno l'ho trovata interessante e finalmente si ha una svolta visto quello che Harry rivela e come riesce a mentire a Silente. Devo solo segnalarti che quando parlavi degli appunti in serpente se hai scritto due volte "scritto". Finalmente veniamo alla parte due, dire che mi é piaciuta é riduttivo. Luna, cucciola, vuole far vestire Harry di rosa XD. Poi la fenice arrabbiata e la morte disoccupata e con problemi di giurisdizione, fantastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e in barba a tutti saranno gli inglesi i primi maghi a volare sulla luna! Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]