1. LA STORIA SI RIPETE….
di LaraBabi

09/05/10, ore 10:39

bella un po fuori dal personaggio draco ma bella.
come mai fossacesia? non mi dire che sei pure tu Abruzzese?

noex
06/11/07, ore 18:04

molto bella però potevi entrare nei particolari

07/07/07, ore 15:33

Ah! Dimenticavo. Il maiuscolo, tutto maiuscolo stanca molto la vista, affatica gli occhi... è un brutto impatto visivo. E poi ricorda che maiuscolo=urlare, in Internet. Detto questo, spero di aver finito.

07/07/07, ore 15:31

Be', ecco, sinceramente non è che mi sia piaciuta. Da subito ci sono stati un mucchio di orrori di ortografia, una cosa inimmaginabile, e poi... se vuoi usare l'inglese almeno usalo bene... "the dAvil" non vuol dire nulla. Metti "The Devil" oppure "Draco is the Devil" "Hogwarts' Devil", insomma, anche l'italiano, ma "davil" non vuol dire nulla. Ora, detto questo, la storia stessa è piena di errori, che non facilitano la comprensione del lettore, anzi... a me fanno anche arrabbiare. Comunque, è la tua prima ff su HP, e va bene. È molto OOC... io ci metterei un altro pairing, perché starebbe meglio. Comunque, va bene così, con i consigli che ti abbiamo dato, io e le altre persone che hanno recensito, dovresti modificarla e migliorarla o comunque migliorare i futuro. Ti auguro di continuare a scrivere e migliorare sempre di più.

30/06/07, ore 14:07

Storia molto romantica... e dolce, tanto dolce... forse troppo! Il fatto è che io vedo in un altro modo il carattere di Draco ed Hermione... E poi, la famiglia Malfoy che accoglie Hermione come se fosse la ragazza che sognavano per Draco da tutta la vita, non è molto credibile adto che lei è una Mezzosangue... Comunque tu hai detto che era ooc, quindi sei giustificata! Mi è piaciuta molto come storia... e l'idea dei fuochi d'artificio è molto carina (anche se ritengo sia più opportuna in una Harry/Hermione). a parte il fatto che la storia è molto ooc, è bellissima e scritta in modo molto semplice che non sempre è un male (alle volte si rischia di fare delle frasi troppo contorte delle quali poi non si capisce niente). L'idea degli anelli mi è piaciuta, ma credo che non sia un gesto adatto a Draco! E il fatto che dopo il bacio con Calì, lui le tiri uno schiaffo non mi sembra affatto credibile (anche se è un Malfoy, non alzerebbe mai un dito su una ragazza... e poi non sono le ragazze che tirano gli schiaffi? Io sostituirei lo schiaffo con un'altra cosa... non lo so... lui che la caccia, anche se è banale, oppure se vuoi rimanere sullo sdolcinato lui le potrebbe dire 'Calì, mi dispiace, ma il mio cuore batte solo per Hermione'^_^) A proposito di Calì... da quando lei ed Hermione sono così amiche? E Hagrid così sveglio non l'avrei mai immaginato (skerzo... è così tenero nella sua ingenuità...), Ronald Weasley mi è piaciuto molto soprattutto nei primi capitoli (era meno ooc), quando Hermione dice quello che prova per Draco ho trovato ron quasi simile a quello della Rowling... Ma quando arriva da Hermione a colazione e dice che ci ha pensato... beh ecco è stato mooolto ooc... E anche quando Ginny e harry si baciano davanti a lui... sarebbe stato molto divertente vedere Ron che li sgrida! XD Divertentissimo! Questi erano solo dei consigli... ma gari da utilizzare in una delle tue prossime ff... dato che questa è la prima che scrivi su Harry Potter credo che sia andata piuttosto bene! mi è piaciuta... baci8 juju210

summer 07
26/06/07, ore 15:21

a me piacciono molto le draco/herm e anche questa storia è carina, ma è troppo sdolcinata, adatta a chi vuole farsi cariare i denti per eccessivo zucchero. poi una cosa che mi lascia perplessa è il loro comportamento, va bè che sono ooc, ma si esagera 1 po' e poi la famiglia di draco che accoglie herm a braccia aperte è fin troppo inverosimile. lo stile con cui è scritta è buono, ma troppo sempliciotto direi e alcuni capitoli, come l'ultimo, sono inconsistenti... nonostante tutto però è carina e potrebbe essere apprezzata

RaRa 93 (non loggata)
26/06/07, ore 15:16

ho sempre letto questa storia e devo dire che mi è piaciuta, ma secondo me i personaggi sono fin troppo OOC e fin troppo romantico... cmq nel complesso una buona storia adatta ai romantici

26/06/07, ore 13:05

bello, ma... la famiglia malfoy ke accoglia a braccia aperte Hermione ke è una mezzosangue? Mmmh... e poi il carattere di Draco nn è proprio csì, secondo me... la storia mi piace perkè è molto romantica.... ma nn è molto verosimile... comunque mi piace^^ un bacio!

mars
22/06/07, ore 13:21

ciao, il Draco che descrivi in questa ff è davvero molto dolce..insomma molto diverso dall'originale.. non ce lo vedo che dice così tanti "ti prego" a hermione..cmq come ff è interessante!!!!

AmOreAlWaYs
22/06/07, ore 09:25

mi piace molto il tuo stile!e anche nil carattere che usi! ma la storia mi sta davvero appassionando! speriamo che herm apra presto gli occhi!baci

21/06/07, ore 21:32

ciao cara chappy molto carino..si piccoli errori ci sono tipo la scritta Grencer anzichè Grancer, ma non ti preoccupare può capitare. Draco così dolce con Hermione cavoli...^-^ al prox chappy!

21/06/07, ore 13:10

come ff mi sembra abbastanzza interessante, ma sono sicura che con l'andare dei capitoli lo sarà sempre di più!!!^-^

21/06/07, ore 00:12

Che carinissima... Mi entusiasma molto... Anche se, Tiger e Goyl strappacuori non ce li vedo... Ora la aggiungo ai preferiti!

20/06/07, ore 23:23

Sempre + interessante.... continua presto!

SweetChocolate
20/06/07, ore 20:32

Oddea, sorry, la tua storia è stata recensita da SweetChocolate, non da "diavoletta890". Pardon! Kiss kissoserrimi, SweetC