Come un soffio di vento
di Lenn chan

Kadma32
29/08/04, ore 13:25

Bellissimo inizio! Ho letto solo il primo capito e adesso mi precipito a leggere gli altri. Kai l'hai reso in modo fantstico.Continua così.

Chibichan
27/08/04, ore 15:29

Eccomi! Scusa se non ho commentato per tutto questo tempo, ma ero partita per le vacanze ^_^'' Sorry! Cmq la storia è sempre più bella, ed è piena di colpi di scena! Ma come ti vengono in mente tutte queste idee per la fanfiction? Però non è carino da parte tua lasciarci col fiato sospeso U.U No, no, no, no... Scherzo! ^.^ Ma, mi raccomando, continua a scrivere!! Bye bye!

Lelli 91
15/08/04, ore 21:10

Porca miseria!!! Non posso continuare a leggere i cap a tre a tre!!! Non é nenanke giusto nei tuoi confronti...e adesso sei pure partita... Cmq, brava! Come sempre...

kagome13
15/08/04, ore 11:24

E veramente bellissima e anche scritta bene mi raccomando continua al più presto

12/08/04, ore 09:13

CIAO KIKKA! mi mancherai in questi giorni. sei la mia unica amica oltre Isy. Sono sempre sola e....TU RESTI SEMPRE LA MIGLIOREEEEEEEE! BARAVABELLAMITICASUPERMAGICAMERAVIGLIOSASTUPENDAGRANDEGARNDIOSAUNICAAAAAAAAAAA. Ci si vede! Ah, quasi dimenticavo...sto pr inviare la mia prima fic. mi gioco 10 euro. Farà schifo! Ma lascio dire agli altri. ciaooooo! Buon viaggio, mandami una cartolina, và bè scherzo. Divertiti!!!!!!!!!

11/08/04, ore 21:13

Lenny, questa recensione la faccio da parte di mio cugino Marco_Kun che non può scriverti. Mi ha detto di dirti che non vede l'ora di vedere il resto della fic (Adora i fornicolamenti) e voleva chiederti se poteva farti inserire un altro personaggio. Non mi ha voluto dire che era e così...comunque io gli ho detto che dovevi vedere tu. di personaggi ne hai già abbastanza, perciò....non guardare me! Parla con il mio "Tanto adorato" cuginetto. CIAO KIKKA T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.B.

Seiko
09/08/04, ore 21:55

STUPENDA STRAORDINARIA ASSOLUTAMENTE MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! continua così

06/08/04, ore 12:17

certo che ti aspettiamo!!! °ç° bellissima fiiiic! °ç° °ç°(nn credevo che una kxh potesse piacermi tanto O_o)

Jaly Chan
06/08/04, ore 11:23

Capitolo veramente adorabile! ^.^ Xò, quelli della Borg sn veramente dei bastardi, riccattare Hilary e usare come arma suo fratello minore...nn c'è che dire...dei bastardi fatti e finiti! -.-'' Vabbò ti saluto! ^.^ Bacioni! =*

05/08/04, ore 19:38

lENN, CE L'HO FATTAAAAAAA! Mi sono iscritta. Allora sei d'accordo a fare una fic con me? Mi faresti very fellllice. Ciao kikka! t.v.b.

Marco_kun
05/08/04, ore 15:22

ciao! sono Marco_kun, cuginetto adorato (EEEEH...\\n.d.Kayx) Di kayx_chan01 (che ti credi? Neanche tu sei poi così adorabile\\n.d.Marco) La tua fic mi piace da matti anke a me piace la KayXhilary ^_^! Sei molto simpatica. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Jaly Chan
03/08/04, ore 18:43

Che c'è scritto? Che c'è scritto? Voglio saperlooooooo!!! ** Miiiiitiico cap!! Finalmente le nostre belle agenti fanno il loro ingresso nella vita dei blaider! ^o^ Aspetto il prox cap, tantissimi big kiss e abbracci =*

Isy_Chan
03/08/04, ore 09:25

Ciao Lenny! Sono un'amica di Kayx_Chan01, ho letto letto la tua fic e mi è piaciuta moltiiiiiiiissiiiiiimoooo!!! Anche io sto scrivendo una fic su Beyblade, però sono una fan sfregata di Harry Potter, quindi quando riesco ad iscrivermi puoi trovarmi anche lì.^-^ Baci baci!!!!!!

03/08/04, ore 09:20

CICCINA! TI VOGLIO TANTO TANTISSIMO BENE! preparati per il mio solito repertorio di complimenti: BRAVABRAVISSIMASPLENDIDAMAGNIFICASTUPENDAAAAAA!!!!!!! XD ;D Comunque sia stavo per entrare in posta elettronica, quando mi sono ricordata che tu spedisci le tue fic ogni quattro giorni e sono corsa. Lenny, c'è una nuova amica che legge la tua fic, si chiama Isy_Chan, poi te la faccio conoscere.

Lelli 91
02/08/04, ore 16:34

ODDIO!!! TRAGEDIA!!! Mi allontano appena x una settimana e tu già mi sforni tre formidabili, dolcissimi, bellissimi capitoli di qst fic magnifica? Non ho commentato, sono imperdonabile!!!