Il mio destino si spezzò quando vidi il tuo Tardis scomparire
di Madfangirlcrazy

07/12/12, ore 22:52

WOW un finale capitolo strepitoso! E adesso che cosa succederà tra Rose e il Dottore umano? Non vedo l’ora di saperne di più!
Complimenti!
DoctoRose91

07/12/12, ore 17:26

Ma che bella...Quanta tenerezza, quanto amore trapela da queste righe? La frase dell'uccellino è magnifica, la trovo perfetta per Rose in questo momento così difficile per lei. Inoltre entrambi li vedo molto combattuti sul da farsi...Spero che aggiornerai presto (Ti prego, dimmi che non è finita! ç__ç), un bacione!

07/12/12, ore 10:55

Mi piace il pensiero di Rose troppo imbarazzante quando sta per accarezzare il viso addormentato di John: é così british!
Allora, abbiamo John che odia il Dottore perché vorrebbe poter viaggiare nel Tardis invece di essere bloccato su un mondo solo con la donna che ama senza che lei lo ami altrettanto.
E abbiamo Rose che odia il Dottore che le ha affibiato una copia di se stesso invece che portarla con sé tra mille avventure.
Mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe stato per John essere affibiato a Jackie, Rose non può averlo pensato sul serio!
Molto dolce John che si é preso cura di Rose, ma che comunque le lascia il suo spazio. E bella l'idea della mano che conserva il calore di tutte le ore di veglia di quel povero uomo-Signore del Tempo!
Chissà che Rose dopo tutti questi incubi non rinsavisca un pochettino e si accorga che John é più simile al Dottore di quanto lei immagina. E adesso sono anche uno nelle braccia dell'altro... Chissà!
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacio,
Fanny

07/12/12, ore 10:30

Povero, povero John.
Fa davvero una tristezza e una tenerezza infinita. É disarmante quando afferma che la ama e che é per quello che non può lasciarla andare. Mi piace la rassegnazione con cui accetta di lasciarsi allontanare da Rose, la scena di lui appoggiato allo stipite della porta già ti fa sapere quanto lui voglia rispettare i desideri di Rose e anche quanto lui la ami. Ma vero che John lotterà per lei? Perché il Dottore non si arrende mai e poi per una volta può lottare per la propria felicità.
Mi piace Rose e un po' la capisco. Ha lottato tanto per tornare dal suo Dottore e invece si ritrova ancora bloccata in un universo sbagliato con la copia dell'uomo che ama. Capisco la sua rabbia e il dolore che si trova a riversare su John che ha la colpa più grande di essere e non essere il Dottore. Spero solo che Rose abbia di nuovo il coraggio di innamorarsi di nuovo di questa nuova versione del Dottore, ma per saperlo non mi resta che leggere, giusto?!??
Al prossimo capitolo, visto che c'é già! :-)
Un bacio,
Fanny

06/12/12, ore 15:46

ciao,
eccomi qui, appena letto anche questo secondo capitolo. Il Dottore umano mi suscita una gran tenerezza, bloccato lì con gli stessi ricordi e sentimenti dell'altro Dottore, insieme a Rose che non riesce ad accettarlo...d'altra parte, trovo che anche la reazione di rose sia perfettamente comprensibile...
Il copo di scena nel finale mi ha molto incuriosita, quindi spero che aggiornerai la storia prestissimo.
baci,

asya

06/12/12, ore 15:10

Devo dirtelo,dopo aver letto anche questo secondo capitolo non posso fare a meno di provare(di nuovo)un'immensa tristezza per il povero Dottore/John..la freddezza con cui Rose lo tratta be..mi lascia senza parole,anche se la capisco!!Per lei non è semplice superare tutto quello che è accaduto alla Bad Wolf Bay e sopratutto non capire perché il Dottore non l'abbia portata con lui,anziché decidere di lasciarla lì con la sua metacrisi..comunque la tua storia mi sta piacendo molto,specialmente questo secondo finale =)!!Ora sono davvero curiosa di scoprire che cosa succederà nel tuo prossimo capitolo,che spero pubblicherai presto ;)!!Ciao!!

05/12/12, ore 22:30

Eccomi a recensire il tuo racconto,.. allora parto dicendo che ho un debole per TenToo o Metacrisi umana, o qualunque nome gli vuoi dare, e vederlo trattato così da Rose mi spezza il cuore, però in fin dei conti la tua storia non è affatto male, e mi incuriosisce sapere come la porterai avanti e sopratutto il finale che hai scelto per questo capitolo sono molto interessata a ciò che succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima, baci

05/12/12, ore 21:31

Complimenti! Mentre leggervo le righe di questo secondo capitolo, vedevo esattamente le scene descritte. Come in un film! Sei stata proprio brava! Soprattutto la scena finale, in cui c'è l'immagine del volto di John illuminato dalla luce della luna...troppo suggestivo! Poi hai avuto una bella idea x la conclusione! Adesso non potremo davvero fare a meno di sospettare il terzo capitolo! !! ♡♡♡

05/12/12, ore 20:28

Saaalve,
avevo già letto che pezzo in anteprima tu mi avevi spedito *onorata di questo*.
Mi piace molto, si capisce l'insicurezza di Rose, le sue domande sono più che giustificate (quando si chiede il perchè il Dottore non l'abbia preso con se), credo che tutte nei suoi panni ci saremmo fatte sta domanda.
Oh, ti sei interrotta sul più bello! çwç
Aggiorna presto mi raccomando che già sto in ansia nel scoprire cosa succederà.
Sei stata bravissima <3
A presto.

AmeliaRose

05/12/12, ore 19:53

Oh.Mio.Dio. Non puoi finire cosììììììì.....!!!!! Sto per morire di curiosità! Gli occhi scuri e ammalianti *O* Penso che morirò. Comunque. Molto carina davvero, ci vedo molto Rose. Penso che anche nella "realtà" (non so come spiegarmi) sarebbe stato difficile accettare la situazione...Molto, molto brava! Aggiorna presto! ^_^
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 01:21 am)

04/12/12, ore 17:49

ciao,
la tua storia mi ha incuriosita e spero che la aggiornerai presto;)
amo molto la coppia Rose-Decimo Dottore, ma mi piace leggere anche le storie Rose-Dottore umano...spero che Rose capirà presto che anche John è il Dottore a tutti gli effetti...
baci

04/12/12, ore 17:01

Un inizio storia molto toccante e profondo!
Mi hai suscitato incredibili sensazioni…sei stata molto brava…spero che aggiornerai al più presto..fino ad allora complimenti!
Baci DR!

03/12/12, ore 18:29

Ciao,essendo io una fan incallita sia del Decimo Dottore,che della sua metacrisi umana non potevo non leggere questa tua storia..Storia che già dal primo capitolo mi ha lasciata con la tristezza per il povero Dottore,alias John!!Per me lui non è un John Smith qualsiasi ma è a tutti gli effetti il Dottore,soltanto senza TARDIS,umano e con un solo cuore,ma per il resto,per me,la metacrisi è e rimarrà sempre il Dottore!!Capisco però che molte/i preferiscano chiamarlo John =)..comunque a parte questo mio piccolo delirio personale xD..devo dire che il modo con cui Rose lo ha trattato mi ha davvero stupita,povero John non solo ha perso tutto su quella spiaggia,ma adesso l'unica persona che ama e per cui ha rinunciato a tutto,non lo vuole e lo caccia via ;____;...ho provato un'infinita tristezza per lui!!Rose in questo frangente l'ho trovata un po' egoista,certo lei ha perso il Dottore e il dolore che prova è immenso..ma in fondo non è l'unica ad aver perso tutto..comunque spero che nei prossimi capitoli li farai ritrovare =)..perché nonostante tutto,loro due sono fatti per stare insieme =)!!Certo lo sono anche Rose e il Dottore,ma lui ha scelto di donare a loro due quella vita meravigliosa e fatta di quotidianità che lui stesso non poteva avere con lei..o che non poteva darle!!Ho già inserito la storia tra le seguite e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo =),ciao alla prossima!!
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 08:58 pm)

03/12/12, ore 11:36

"Oh no!"
La tua storia è scritta benissimo e mi acchiappa assai.
Bella anche l'idea di farla iniziare dalla baia di Bad Wolf appena dopo che che il Dottore se ne era andato.
Però il finale mi ha proprio strappato quell' OH NO!
Forse perchè sono l'unica (???) che tifa x il povero Metacrisi.
Un vero uomo fa di tutto x stare con la donna che ama. E lui l'ha fatto!
Attendo con ansia di leggere il seguito... comunque bravissima!

03/12/12, ore 10:49

Povera Rose...Sicuramente è così confusa! Speriamo bene, vorrei un lieto fine almeno per loro ç___ç Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito...Un bacio!