Una scommessa da perdere
di Nami_88

12/07/13, ore 22:06

Uuuuuu l'amore più profondo del mondo *-* ma povero Zoro, non può nemmeno dormire in pace che arriva l'ottava di Nami a disturbarlo! Una storia decisamente comica, con tutto il risvolto piccantino! Piccantino poi, Nami è un fuoco! La parte in cui lui prega Nami di smetterla è stupenda, sto ridendo come una scema XD
ancora complimenti!!
Yellow Canadair

...ma la camera di chi era?

02/04/13, ore 18:44

Vedi che bella la loro storia Ma SOLO NAMI E ZORO SOLO LORO Due! Ahahahahahah però è vero quel medico è tanta roba te lo devo concedere :) va beh vuol dire che me lo prenderò io lo spadaccino farò questo sforzo:) ahahahahahah :) sono una malata di mente ormai me lo dico pure da sola:) sono curiosa che farai fare a Nami e nel medico hihi chissà paziente e dottore oooohoooh:) basta sto divagando ma non è colpa mia:) un bacio tesoro ormai le ho commentare tutte credo :)
Un bacio dalla stolker :)

23/12/12, ore 20:18

Bellisssima, brava. Storia meravigliosa e stupenda, descritta magnificamente dalle tue abili mani, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/12, ore 13:57

Wow, meravigliosa la tua prima FF arancione. dolce e sensuale allo stesso tempo, mi piace soprattutto x il rispetto ke Zoro mantiene sempre x Nami, e naturalmente x le piccole scene hard... XD... si, lo so, sn una depravata... cmq nn ho capito una cs: ma la camera era quella di Nami o di Zoro alal fine?!?Mah =) =) =P
Zomi

03/12/12, ore 13:43

Ciao nami_88!! con grande sorpresa ho trovato un altra tua fic e devo dire che sei veramente bravissima! certo che nami lo ha fatto proprio impazzire il povero zoro! ma insieme sn troppo stupendi! a presto baci kiko90