Attirare l'attenzione
di The Edge

17/01/13, ore 17:26

Io sono qui del tipo:
*si trasforma in Robert Plant e con sublime intonazione dice: AWAWAWAWAW!*
No seriamente, forse è un po' cortina, ma mi è piaciuta tanto.
Cortina perché, dico io, come si può scrivere una parte del genere "“Dai Enty, sei noioso stasera”" così?
Insomma, quella frase. QUELLA FRASE.
Non posso dirtelo cosa ispira perché è volgare, e quindi penso tu abbia capito.

A me è sempre stato simpatico Keith Moon. Lo seguo dal tempo degli Yardbirds (sì, nelle mie fan fiction sembra che li odi, ma non è affatto così, anzi mi piacciono molto xD), ma onestamente nei The Who ci sta molto meglio. *-*
E con Keith ci sta ancora meglio. *-*
Da brava amante dello slash non ho potuto fare altro che amare questa piccola storia.
Potresti dilettarti a scrivere una Jimbert, ti ci vedrei bene, soprattutto per come descrivi. *-*
Mi immagino taaaaaaaanto fluff, tanto romanticismo e robe simili. *-*

Tu riesci sempre a farmi awware con le tue storie.
Brava, vai avanti così.
E fammi sapere per la Jimbert. uwu

Kisses;
Pagey_

08/12/12, ore 13:44

Aaaaaw, era da tantissimo che non leggevo qualcosa sugli Who.
Devi sapere che  io adoro particolarmente Keith Moon e naturalmente quando leggo qualcosa su di lui mi sciolgo.
Detto questo, lo sai? Non credevo che una storia così piccola potesse colpirmi.
Anche se scritta in modo semplice, coglie il carattere di entrambi i musicisti e li presenta in modo molto dolce.
Inoltre leggerla ascoltando la cover di "Hallelujah" suonata da Jeff Buckley.. Brrrr brivido <3 (in senso buono).

Hare Krishna, Tilde Moon.

Se dai un occhio a qualche mia storia mi farebbe veramente piacere :'D

07/12/12, ore 20:45

Ero curiosa di leggere qualcosa sugli Who, dato che non lo faccio mai e sbem...mi ritrovo questa ff.

Hai gettato così poche parole, ma mi hai catturata e mi hai trascinata all'interno della storia come solo pochi autori qui dentro sono in grado di fare.
E' una ff così dolce, ad essere sinceri anche troppo, ma io amo questo genere di cose sdfaskfaldsf.
Ho sempre pensato che Keith e John fossero perfetti insieme, come coppia slash, ed ecco che si presenta una fanfiction su di loro.
Il fatto che Keith abbia fatto qualsiasi cosa pur di catturare l'attenzione del "Principe delle Tenebre", e il fatto che lui si distragga dal suo "lavoro" per considerarlo non è che ti faccia capire molto del fatto che lui voglia baciarlo -perché sembra una cosa che più o meno si fa normalmente tra amici- ma è proprio questo il bello. Un bacio inaspettato, con la conseguenza di lasciare i propri lettori stupiti e "sciolti sul pavimento" allo stesso tempo dalla troppa dolcezza, lo ritengo una gran bella mossa. Anche se è corta, merita tantissimo!

Scusa la recensione un po' di cacca, però sono stata lontana da efp da molto e non riesco più a scrivere una recensione decente. Mannaggia a me!
Comunque, volevo farti sapere che la fanfiction mi è piaciuta davvero molto! A presto :)

Pingu.

05/12/12, ore 17:56

Ecco, finalmente leggo.
Mi è piaciuta assai tanto, era un clima dolce e amichevole, che ho adorato.
Non mi aspettavo che si concludesse così in fretta, pero'! Mi hai lasciata sconvolta.
Beh, che dire, hai fatto un buon lavoro! :]

03/12/12, ore 21:34

PER DIO, CHE FAN FICTION DIABETICA!
Ebbene si, non appena ho visto la tua recensione al mio sclero (al quale darò una risposta tra poco, visto che ora come ora non ho voglia causa pigrizia LOL) sono andata a sbirciare nel tuo profilo, ho letto per puro caso 'sta ff e mi sono intenerita talmente tanto da scriverci sopra 'na recensione di poco valore. Perbacco, oltre ad essere una stalker sono pure una intramontabile romantica.
Già sono il tipo che vede bene le coppie bassisti-batteristi, (la coppia migliore, a mio avviso, sono Deacon-Taylor. Diabetici. Stupendi. Gnagnosi. Devono averlo fatto almeno una volta, ne sono quasi certa. Ma queste sono mie personali riflessioni che non c'entrano un beneamato piffero con la recensione e che, probabilmente, non dovrei dirle così apertamente) poi leggo questo genere di testi ed è normale che mi intenerisca. No, insomma, quanto cazzo è puccioso Keith? E John che cerca di fare il distaccato? Eh? Eh? EH? Ok la pianto.
Ad ogni modo, davvero bella. Tutto ciò scritto dannatamente bene. Ottimo lavoro Nao, hai fatto intenerire 'sta Socia insensibile ma che sotto sotto è 'na romanticona da quattro soldi. u_u
Alla prossima. :3

“Volevo semplicemente catturare l’attenzione del Principe Delle Tenebre”
“E hai fatto tutto questo casino solo per questo?”

Keith gli sorrise e gli stampò un bacio sulle labbra.
“Direi che ne è valsa la pena”

THAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT'S AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREH diceva Socia.