Shattered.
di Smartinson

13/09/13, ore 16:19

Prima spiegami come non sei impazzita nel mettere le virgolette a tutti i dialoghi. è.é
Anyway, ho letto la storia. E' WOW. E' bellissima, tu scrivi benissimo (e lo sai!) e awww.
Sui tuoi dubbi (se continuarla o no)... secondo me dovresti. Fare un unico capitolo finale, magari, non so. Ma è bella, sarebbe un peccato eliminarla!
Un bacio,
Marianna. :3

04/07/13, ore 21:15

Bah, sempre perfetta.
Questo prologo mi ha lasciato la curiosità. Mi ha lasciato un po' di cose.
Perché questo ragazzo si è comportato in tale modo? E chi è questa ragazza?
Beh, a me piace. Lo stile è interessante, fluido, bello.
La forma è molto piena, e creata giusto giusto per un prologo decente.
La grammatica è impeccabile.

Nell'insieme, questo prologo è molto 'interessante'. Mi ha catturato, ecco.
Complimenti, mi piace.

Un bacio, un abbraccio e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore.
Yuuri.:3

02/07/13, ore 14:47

Aaaallora, era ora che ti decidessi a postare un nuovo capitolo, eh ciccia? :'D
Comunque, io ancora Mallory non la conosco, non avendo ancora visto il film, però mi piace come l'hai descritta. E anche Tyler, lui me lo rivedo perfettamente come nel film. Sei brava in queste cose. Sìsì. Comunque devo rileggere i capitoli precedenti perché alcune cose le ricordo poco, dato che è passato un po' di tempo da quando li ho letti, però una cosa è certa, voglio il seguito, e anche presto. Vabbien? v-v

Love always, Lynx.
(va che nome figo che mi sono trovata. *O*)

29/06/13, ore 11:50

Marti, sono Malli.
L'ho trovato molto bello, ben fatto. Si capivano bene i pensieri l'uno e dell'altra. Bella storia, al prossimo, un bacio! :3

28/06/13, ore 21:21

Ciaooo
Bellissimo capitolo!!! ti prego, non metterci così tanto tempo a scrivere!! amo la tua storia!! ciao

22/12/12, ore 17:42

Semplicemente stupendo. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Scusa se scrivo solo queste quattro cavolate, ma non sono abituata a fare recensioni. Mi sono iscritta al sito perchè una mia amica mi ha consigliato la tua storia, e sono felicissima che lo abbia fatto. Dimenticavo...adoro il fatto che Tyler sia così dolce e premuroso e, se permetti, complicazioni a parte, mi piace il modo in cui hai descritto Mallory e il suo punto di vista.
Alla prossima :)

18/12/12, ore 21:47

Okay, ricordi quando avevo detto che sembrava una delle stesse trame? ritiro tutto.
Mi piace un sacco. *wwww*

Brava!
Al prossimo capitolo

-Malli.

18/12/12, ore 20:53

Wow :')
La prima Tyllery dove lui non è il solito puttaniere ma un ragazzo gentile e *ATTENZIONE, signori e signore* onesto: non vuole tradire la sua fidanzata con la prima che capita, sono colpita :')
Non scherzo, dico vero xD
Anyway, non sono brava con le recensioni, sorry x)
Ma sto prendendo un impegno con me stessa, e cioè recensire ogni quanto posso ad ogni capitolo che mi piace.
Mallory mi fa tenerezza. E' un personaggio complicato ma nelle sue "imperfezioni" mi piace tanto. E, sentiti onorata, anche Tyler, moltissimo *Q* E mai era capitato, credimi °-°
So, sperando che continui così, alla prossima :')

17/12/12, ore 13:09

Devo dire che è bellissima. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'inizio. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

05/12/12, ore 13:47

Marti Marti Marti adesso spiegami il motivo per il quale hai lasciato "andare" questa storia! No spiegamelo perchè è non so....bella? Può essere? Dai intriga ;) È vero ce ne sono tante di storie cosí d'altronde la coppia Tyllory è fantastica e quindi niente cerca di essere originale e scrivi scrivi e scrivi perchè sono curiosissima! :)))))
Ah un'altra cosa il banner è semplicemente stupendo! Grande Elena ;)

04/12/12, ore 15:05

Tyllory!!!!!! oddio *w* ma io ti amo u.u come amo alla follia quei due pure xD complimenti, è davvero un bell'inizio, bene bene ^^ mi hai incuriosito parecchio quindi non farti aspettare troppo col prossimo chappy u.u xD baci :) Robs

03/12/12, ore 21:37

davvero bell'inizio :=) Amo questi due personaggi , posta presto , sono sicura che questa storia avrà successo ;=) alla prossima..

03/12/12, ore 21:06

Boh, credo che questa storia sarà un successo. Complimenti! Il prologo mi ha già colpito molto. L'aggiungo subito alle seguite. Posta presto il primo capitolo!
Bye! (:

03/12/12, ore 21:05

oddio,se dico che sto ardendo dalla curiosità è poco.
E' davvero accattivante,e scrivi in un modo davvero perfetto.
Mi piace moltissimo,e poi amo da morire i personaggi Tyler/Mallory di già,quindi. (:
Aspetto con ansia il seguito,promette tutto così bene.
xoxo.

03/12/12, ore 20:47

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Prologo molto bello e interessante! Sono una fan di Tylory quindi amo la storia a prescindere u.u
L'unica cosa che ti dico è di essere ORIGINALE. Perchè ne ho lette tante ed erano più o meno simili. :/
Detto questo,al prossimo capitolo baby.
xoxo
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 08:48 pm)