Fight fire with fire
di Nivees

25/02/15, ore 12:22

Ok. Tu mi vuoi morta. Ma veramente morta. Della serie: "cadavere di fangirl trovato in condizioni pietose, in un lago di bava e con cuoricini immaginari sparsi intorno a lei"(?) Con la mia finezza poi ('in un lago di bava') ho reso proprio l'idea •-• ( perdona la mia personalità principesca) OuO *si lo so che é una recensione e dovrei recensire, ma non ho mai resistito alle entrate da Fangirl pazza scatenata LooooL* Ok non arrabbiarti recensisco, recensisco.. Allora.. Amo davvero la tua Oneshot, ed è finita subito nelle mie storie preferite insieme alla sua meravigliosa e talentuosissima autrice (lo so che può sembrare, ma non ho secondi fini u.u). Penso di averla letta e riletta così tante volte che ora te la potrei recitare a memoria (penso che diventerà la mia Bibbia da Fangirl O3O).. Comunque sia, è la prima ff che leggo su questi due amorini(?), anche perchè non se ne trovano molte (*sigh*). Mi piacerebbe davvero un sacco se continuassi a scriverne e sappi che se nessuno dovesse recensire (mhmh come se fosse possibile) io ti farò la recensione di ogni capitolo\Oneshot etc. minimo tre volte, perciò stai pur certa che non sarai a corto di recensioni neanche se lo volessi U.U (si,sono sempre così, stalkero le persone fino alla morte e tu hai avuto la sfortuna di entrare nei miei autori preferiti, perciò mi dispiace per te ma sarò la tua ombra per ogni tua ff O3O) Mi dileguo perché ho già fatto la figura della strana e ho scritto un papiro, quindi.. BACIONI COCCOLOSI da Alice❤

24/06/13, ore 19:30

*Vede l'anime dell'Arcana famiglia, si deprime perché di immagini sulla sua OTP c'è poco e niente, va a consolarsi su EFP, legge questa fic e fangirla come una povera scema.*
Io posso amarti per questo, vero? Posso? Finché morte non ci separ- no okay, basta.
So di star sclerando e di dire cose per nulla attinenti, ma-- dopo aver visto che c'è anche qualcosa su di loro, non ho resistito e ho dovuto subito recensire! ;A; In seguito dovrò scriverci qualcosa anche io, OBV.
Ma passiamo ai fatti!

Che dire? Mi è piaciuto molto l'idea di usare la scelta dell'episodio dell'incendio~ e la hai descritta stupendamente, credimi!
I personaggi sono poi IC, compreso il rossore del piccolo(?) Nova. <3
Errori grammaticali non ne ho trovati, anche perché ho la vista di una talpa cieca(?), ma questi sono dettagli, umili dettagli.

Non penso di aver più nient'altro da dire, e- complimenti ancora per la fic! *u*)9
Alla prossima~

_Carol_

15/01/13, ore 23:38

ciao...
sono affascianta ed estasiata....!!! Finalemtne ...finalmente ho letto una ff su questa coppia...!
All'interno dell'anime, per quanto mi riguarda , loro due sono una coppia bellissima e consolidata.... ci sono alcuni moment in cui non ho dubbi di ciò..(negli altri però mi disperoXD)
però, tu hai scritto qualcosa di molto bello, proprio nel momneto in cui speravo giust'apputno succedesse qualcosa che li facesse avvicinare....!
Scriverai altro su loro due???XD
mi farebbe piacerissimo leggerleXD
a presto
kiss

04/12/12, ore 16:04

Sono Dubhe_28 ;) Mi piace questa storia, mi piace davvero! Ed hai reso davvero bene il prompt che avevi trovato, anche perché non era neanche troppo facile! Sono davvero soddisfatta di questa storia, ne so davvero poco di questo fandom, ma la trovo davvero bella! (: I miei complimenti!
Un bacio.
Cecchino_2028