There's nothing more sincere than the love.
di Heavencanwait_

12/07/13, ore 13:57

O MIO DIO.
RIPETO: O MIO DIO.
...NON HO PAROLE.
L'HO LETTA DAVVERO?
Ok. E' Stupenda, meravigliosa, fantastica, splendida e aishighsoigjd.
NON CE LA POSSO FARE, OK?
Ok scusa per questa breve introduzione.
Questa one-shot è fantastica! E'... COMPLETA!
Hai scritto tutte quelle cose essenziali che molte volte altri autori non aggiungono, e hai descritto ogni cosa dalla 'estetica' ai sentimenti.
Complimenti, mi hai lasciata senza parole...
-Spero che un giorno potrei perdonarmi.- disse ancora lui.
Non riusciva più a trattenere le lacrime, le lasciò uscire una ad una rigandole il volto. Incrociò lo sguardo di Olly e si leggeva nei suoi occhi che la stava supplicando di una risposta.
S’avvicinò a lui e scrutandolo, accennò: -Ti ho perdonato nel momento in cui ho capito di amare #yourprince. Ti amo, Olly. O meglio, #yourprince!”-
Il ragazzo le sorrise dolcemente, le cinse i fianchi e quando le fu vicino all’orecchio le sussurrò: -Da oggi in poi non ti chiamerai più Loneliness, ci sarò io accanto a te e per sempre, te lo prometto.-
-Sei regalo di Natale più bello che potessi ricevere.- disse abbassando il tono di un’ottava.
-Tu, invece, sei il dono meraviglioso che aspettavo di ricevere da tutta una vita.-
Non ce la posso fare, non posso andare avanti dopo questa ok?
L'ho letta almeno 29403 volte.
Immagino se io ero lei *-*
Madonnina mia.
Non è possibile. COMPRERò IL TUO LIBRO.
Sicuro.
BANDIERINA VERDE ( ma dai?) è troppo bella questa one-shot. Il caso è chiuso!
Baci!!
PS: Dritta nelle preferite.
PPs: mi farebbe piacere se leggessi la mia song-fic . Si chiama 'L'ultima notte al mondo'...!!
Ok, ho finito... CIAOOOO!

26/06/13, ore 10:31

Io amo appassionatamente Olly Murs, è l'uomo perfetto, oltre che un cantante favoloso, per me, ha stile e tutto.
Ma parliamo della storia. è bellissima <3
Dolce al punto giusto, romantica, di quelle che ti fanno credere nel vero amore, nelle sdolcinatezze alla Nicholas Sparks, la adoro.
Insomma, sono passata nella sezione di Olly Murs e ho trovato questa OS... e mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti!
Tilde

25/06/13, ore 15:20

E' davvero bellissima e si conclude in una maniera troppo tenera...scrivi molto bene...:)

30/03/13, ore 19:59

mi è strapiaciuta questa storia! sfshsjn sei stata bravissima,ancora complimenti,baci,Imadirectionerbitch❤

30/03/13, ore 17:56

Oggi non avevo che fare, e mi sono imbattuta nella FanFiction di EFP.
Ho letto Olly Murs, e curiosa ho cliccato sul suo nome.
Questa è la prima cosa che leggo su di lui, e devo dirti che è fantastica.
Mi è piaciuta un sacco, e la metto anche nei preferiti!

13/02/13, ore 23:19

WoW, questa One-Shot è qualcosa di stupendo, ti giuro, mi sono immedesimata tantissimo nella protagonista, e mi è anche venuto da piangere (che novità, piango molto facilmente)
di solito, leggo storie sui One Direction, essendo una Directioner, ma da un po' di tempo, la scritta Olly Murs, sotto la loro 'cartella' di fanfiction, mi incuriosiva...
stasera ho deciso di aprirla, è non ho mai fatto una cosa migliore..
questa storia è una delle più belle, emozionanti e coinvolgenti storie che io abbia mai letto.
Continua a scrivere, sei bravissima.

Un bacio,
Cla. <3

06/01/13, ore 02:32

hai intenzione di uccidermi ragazza cc mado', il mio oliver. io. pretendo. una. storia. con. tanti. capitoli. ti pppprego. skhckshf.

27/12/12, ore 13:32

E' una delle poche fan fiction su Olly e sono contenta di averne trovata una che mi ispirasse(?) particolarmente. L'ho trovata davvero molto bella. Hai una bella maniera di scrivere. E poi mi ritrovo un pò nella protagonista,i libri sono una delle mie grandi passioni. Mi immergo totalmente in un libro se questo mi piace e passerei l'intera giornata a leggerlo (se potessi ç_ç). Anyway,questa cosa dell'ammiratore segreto è molto intrigante. Complimenti per la storia asfjdfgbdh.
P.s. Olly in quell'icon è *wow* perfettamente bello *u*

18/12/12, ore 17:57

Posso farti una statua?
cioè, ona OS su Olly, ma io ti amoo! *-*
è meravigliosa, giuro.

Lolita c:

10/12/12, ore 11:26

Ommioddio questa OS è dolcissima :3
Finalmente conosco qualcuno che ama Olly quanto me!!
Sappi che ti amo già ♥
No, per il resto,questa OS è dolcissima cazzus!!
Complimenti!
Fanne altre e magari su Olly :D

06/12/12, ore 15:47

FINALMENTE UNA FANFICTION SU OLLY MURS! *-* GRAZIEEEEEE! Ti adoro! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la trama di questa storia e adoro Olly Murs. Tantissimi complimenti per la storia perchè è stupenda :) Non sò che dire davvero... Sappi che se continuerai a scrivere altre FF su Olly io sarò sempre disponibile a leggerle quindi fammi sapere se pubblichi ancora qualcosa ;) complimenti! Baci xxx