Soul Sister
di Reysoul

16/12/12, ore 14:43

<<Attenzione attenzione fans: il capitolo è a rating rosso :)>>
Mia reazione: yeeeh!!! =v=
Sono d'accordo con te nel dire che questo è uno dei più bei capitoli della tua fanfic! Adoro questa miscela di arte ed emozioni, come sai descrivere lo sviluppo del ritratto e contemporaneamente quello delle loro emozioni :) Però Ciano è davvero cattivo, povero Gil!!! Non si merita affatto un trattamento del genere anche perchè lui è il mitico Awesome! Sono curiosa di conoscere le reazioni del mattino e se qualcuno coglierà i due piccioncini sul fatto XD Sarebbe una scena esilarante! Grazie per postare così in fretta! Mi risparmi tanta sofferenza, sappilo XD
A presto! :D

16/12/12, ore 12:54

Alloooora CALIENTE! CALIENTE! *si schiarisce la voce* mm mm... allora da dove inizio?
stavo per morire sul colpo giuro! mm ... iniziamo: insomma Ciano lo sappiamo entrambi che Ludo ti piace relativamente! però allo stesso tempo capisco il bivio che gli si pone davanti ... mmm
Per quanto riguarda il mio MAGNIFICO amico, ci sono rimasta male... insomma in fondo in fondo lui ama davvero Ciano, in fondo non è il bastardo che vuol far apparire. che tristezza! povero cucciolo!
Sono davvero curiosa di vedere come continua adesso uhuhuh! *^*
p.s: stra contenta che hai aggiornato subito cara ;)
p.ps: mi dispiace della recensione più corte ma sono rimasta senza parole (nel senso SUPER POSITIVO!)

16/12/12, ore 11:18

Hnngggggg MI SCUSO. SUMIMASE!!! D: Ho avuto una marea di cose da fare ieri.
Ma adesso parliamo di questo capitolo,QUESTO CAPITOLO,questo capitolo è una genialata che mi ha provocato più spasmi durante la lettura e anche incazzature quando ho visto "Io amo lei" MA CHE CAZZO,NON è VERO.
Sei un rincoglionito Ciano,fattelo dire xD (pffff e tutti sappiamo di chi è la colpa *guarda la Rey*)
Mamma mia che pena mi fa Gil......Povero crucco prussiano :C spero che Austria (NON) arrivi presto a fargli compagnia xD
Spero tu sia abbastanza soddisfatta con questa recensione,Saluti u_u

E intanto nei meandri dell'inferno...

Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!! PERCHè FELI è COSì IMBECCILLE?!?!
Gilla(non che amica yaoista): Tranquilla Blody....servirà per la trama (????????)
Io: COL CAZZO CO LA TRAMA D: POVERO GIL....QUESTA è LA RPIMA VOLTA CHE SCLERO PER COLPA DI FELI! LE ALTRE VOLTE SONO SEMPRE STATE IL MANGIA PATATE O LA GRIZZLY WOMAN!.
Gilla: Ok Ok...tranquilla,adesso ti cerco un po di pruita così ti calmi..ok? *passa fazzoletto*
Io: *sniff* Ok.... *sniff*

DOPO QUESTO SCLERO MI RITIRO.
(non voglio nemmeno pensare a cosa farò nei capitoli più avanti.....)

14/12/12, ore 23:36

Allora inizio con il dirti ce quando ho visto aggiornato ho saltellato pe mezz'ora ripetendo "haaggiornatohaaggiornatohaaggiornatoyeeee"
Poi il capitolo: Oh yeah! è vero che è di stallo ma succede, non sempre accade qualcosa di movimentato (fagli prendere fiato a Ciano insoma con un figone del genere *^*) tranquilla non devi deprimerti per questo. Allora... da dove inizio? ah... da Ludovica. di solito io sono indecisa tra la PruIta e la GerIta, ma in questa fanfiction per me il problema non si pone. Ludovica te lo dico una volta per tutte: LEVATI DALLE *biiiip*
La parte del bar è stata malinconica e bella. il pezzo dove Gilbert dice: "Non toccare il mio ragazzo" giuro che mi stavo mettendo a urlare mentre saltellavo come una pazza per mezz'ora. RAGAZZO! oddio oddio *sviene* RAGAZZO!!! *non riesce a rirendersi troppo contenta*
Gibert è geloso eeeh? non vuole che stia con Ludo (Oh yeah! ME GUSTA MUCHO!) Poi come al solito Tonio e Romano son troppo pucci (non smetterò mai di ripeterlo xD) e poi ... e poi aspetto l'aggiornamento più presto possibile! (alla faccia di quei cretini dei maya).
Uffa vorrei aver scritto di più ma sono snza parole adoro sempre di più questa fanfiction ^^, per il fatto che ho azzeato come si sente Ciano è perchè amo il genere triangolo/complicazioni (ho letto anche vari romanzi del genere xD) e quindi oltre che essere una pazza amente dei momenti imbarazzanti (maniaca -.- xD) sono anche amante di questo genere xD a parte il fatto che nessuno potrebbe provare ribrezzo per Gilbert ... insommma lui è così così ... AWESOME! non resco a trovare un'altro temine xD
Oooh una cosa mi ero dimentcata di scrivere nel capitolo del gioco della bottiglia: la sculaciata mi è piaciuta troppo! (tutti: che perversa -io: emm... ^^") un pizzico di malizia negli occhi smeraldini di Antonio ...muy caliente! *si sventola la mano davani al viso* devo assolutamente accendere il condizionatore! aspetta un'attimo ... ma  non ce l'ho! ahahah xD
Va bè lascia stare la mia PAZZA recensione (se così si può definire) xD e ti saluto curiosissima di sapere come continua! (pur di leggre il prosimo capitolo fermo la meteora a mò di superman ahaah xD)
Aspe... non l'ho ancora messa tra le preferite ... SACRILEGIO! devo SUBITO provvedere!
Ah!
p.s: scusa se ti disturbo ... se non ti da disturbo puoi darmi un parere sulle mie storie? (spero che per questa richiesta non mela segnalino -.-)
adesso ti saluto davvero
Besos (di nuovo xD)

14/12/12, ore 14:38

TI ADORO.
Ma proprio tanto,non saprei in che angolo emo andare senza le tue storie ç_ç
Oook,siccome devo uscire,riassumo in breve cosa sto pensando:
OHMMIODDIO HA CARICATO UN NUOVO CAPITOLO!!! AAAHHHHH DEVO LEGGERLO.
Seeeeeeeeeeeeeeeexy :333 Soprattutto la sculacciata xD ....da dove è uscito tutto questo sangue?
Pucci *--* Antonio e Romano sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi fanno venire il diabete :'DD nessun dubbio,quei due li fai perfetti.
Il resto tutto fluffoso *--* Mamma mia quanto adoro Ciano e Gil,soprattutto come si comporta Gil...è proprio asdfghjkhgfdsadfghjkhgfdsdfghjhgfdsfgh :Q___
NONONONONONONONONONONONO!! CIANO NON PUOI FARMI QUESTO. PERCHè PRORPIO LE SUE TI DEVI RICORDARE!?!? PERCHèèèèè?!!??! EH NO MO LA PRENDO A CALC-------

Siamo spiacente,l'utente da lei contattato ha fatto la ritardata e ha preso a calci il pc.
Cordiali Saluti, 3.

13/12/12, ore 22:43

Wooow! Adesso sì che incominciamo a ragionare >v< Adoro la risolutezza di Gil, ancora di più Romanito passivo-aggressivo e ancora, ancora di più Antonio in modalità sexy (anche perchè lui è sempre in modalità sexy XD). Mi è piaciuto molto come hai affrontato la descrizione di questo momento, tutto era naturale e allo stesso tempo molto nitido sia per quanto riguarda Gil e Ciano che per Roma e Tony. Non ho potuto fare a meno di emozionarmi come una bambina che si trova davanti un pony XD Non vedo l'ora di leggere il resto, non sto più nella pelle!
A presto! :D
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:46 pm)

13/12/12, ore 22:35

OOOOOOOOOOh basta io ho caldo! caldoooo >.< (meno male con il gelo che c'è un pò di fuoco ci voleva) concordo con te sul fatto che è meglio così infatti per quanto Gilbert sia un mascalzone (un mascalzone figo però) non credo che ci proverebbe subito con Ciano.
Passiamo al capitolo: BELLOOOO *^* oh cielo mi manca il fiato ... Dall'inizio alla fine *ç* *sbava* poi Antonio e Romano che carini *^* (và bè.. il fatto è che li adoro assieme xD) sul divano che pucci! ahahah chissà perché mi viene da sorridere immaginandomi l'espressione del fratello minore xD ahahah. Poi l'arrivo di Gil è magnifico! "Gil spuntò da dietro Ciano, con una mano gli coprì gli occhi e con l'altra la bocca, il ragazzo protestava ma lui lo portò via ugualmente. -Scusate per l'interruzione ragazzi, continuate pure, fate come se non ci fossimo!- disse allegramente andandosene in soggiorno." non so perché mi ha fatto sorridere (sarà perché sono così crudele da adorare le scene imbarazzanti xD).
La fine mi. ha. sconvolto. (citazione ahah.) davvero: in fondo Ciano è attratto da Gil, ma prova una specie di ribrezzo allo stesso tempo, ma ha anche capito che non riesce a farne a meno di lui e poi c'è Ludovica... lei è la ragazza che forse che ha sempre amato ... la cosa forse si complicherà... cosa succederà? AGGIONA presto! per favore *occhi da cucciolo* se no potrei essere omicida ahahah scherzo xD
Tifo per Gil che tormenta Ciano uhuhuhuh *^* e per Antonio e Romano Pucciiiii *sclera*
ok basta. -.- adesso che rileggo la recensione mi sento una perfetta idiota -.- va bé tutto sto giro inutile di parole per dirti che:
1: mi è piaciuto (uuuu) senza scendere troppo nel volgare anzi ... *sanguina* ops... ^^"
2: AGGIORNAAAA o tra 7/8 giorni morirai (infatti tra 8 giorni è il 21 ^^ ovvio, io non ci credo. penso già al ridere che mi farò il 22 ahahah xD)
e 3: ... niente che è stupenda ^^ e che sono curiosa

13/12/12, ore 22:22

Wow! Mi sono connessa e ho trovato ben 3 nuovi capitoli! Che bel regalino, prava pampina! Adesso passiamo alla recensione vera e propria: noooo! Ludo buuu!!! Spero proprio che Gilbert le dia del filo da torcere e che Romano la picchi u.u Istinti omicidi a parte, questo capitolo incomincia ad essere piccante: non oso immaginare cosa ci sarà nel prossimo >x< Romano e Antonio sono troppo carini, Francis è un genio e Gilbert è ovviamente il più awesome di tutti! Ciano fa un po' il prezioso ma sono convinta che Gil lo convincerà ben presto ad allentare la tensione u.u Il gioco della bottiglia è stato davvero esilarante e immaginarmi il povero Francis rimanere con un palmo di naso è stato uno spasso XD. Mi precipito immediatamente a leggere il resto! ;)
p.s. grazie per la risposta alla recensione precedente :D

13/12/12, ore 14:49

VOGLIAMO IL RATING ROSSO! VOGLIAMO IL RATING ROSSO! VOGLIAMO IL RATING ROSSO! VOGLIAMO IL RATING ROSSO!!
Voglio qualcosa di piccante con Ciaaaanooooooo *^* Ma prorpio lì dovevi interrompere?!?!
Poi la sculacciata hahahahahah Romano,tutti sanno che non hai accettato per non perdere una vita :') E poi Antonio gelosoneeeee che dolce *^*
E Francis...beh,Francis xD Quando ho visto che ci provava con Ludo ho pensato "Portatela via!!! portala via da Ciano!!!!" e cose simili ma mi sono calmata quando ho visto IL BACIO tra Feli e Gil *------------* Mamma mia quanto sangue  ho perso in quel momento.
E adesso..
VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO CON QUALCOSA DI PICCANTE CON CIANO!! non solo romanticismo :Q_______

13/12/12, ore 00:21

[Senti, voglio una spamano di fuoco! Sta storia è faiga e tutto e così cool (Perche cazzo sto scrivendo come Polonia!?) il fatto è che quando ho letto il fatto della sculacciata tra antonio e lovino sono morta felice! Pochi rendono la spamano così passionale e lo sguardo di antonio nell'averci goduto nel farlo (tutti sappiamo che è così!) è stata la parte che mi è più piaciuta! Spero dopo in un reating rosso: romantico per Feliciano e piccante per Romano. Da brava fan della Spamano ^\\\\\^
Aspetto il prossimo capitolo sperando che non mi deluderai, se no amen... sei te la scrittice! Mi accontenterò.]

12/12/12, ore 22:40

Lo sai? mi hai dato una bellissima idea! di solito facevo il gioco della bottiglia classico ma adesso uuuuuuuu Grazie Francis!!! poi i sorteggi waaa Romano e Antonio ... *ç*
per quanto riguarda l'ultimo pezzo nuoooo voglio sapere voglio sapere ti prego aggiorna presto!!! qualcosa mi dice che si spoglia e inizia a toccarlo allora Ciano non riesce a resistere e lo bacia e... *sanguina* (spoiler moment!) che poi è una mia opinione magari sbaglio xD
ok ok sto slerando
piccola domanda: come mai Antonio ha il tao? molti gli mettono la classica catenina con il crocefisso :) (semplice curiosità ovvio!)
poi per quanto riguarda sempre il capitolo hai fatto bene a non descrivere la stanza nei particolari, di solito lo si fa solo se serve e qua non mi sembrava il caso rendeva poi poco armoniosa la lettura.
Mi è piaciuto moltissimo *ç* aspetto con ansia l'aggiornamento chiaro??? xD

11/12/12, ore 22:52

Sono rimasta tipo: O_O e *^* per tutto il tempo che stavo leggendo.
E si,è stato un capitolo shock per me.....hhhnnggggggg mannaggia!! Si,devo ammettere che Ludo e Feli sono molto carini insieme ma...ma...la Fangirl sfegatata di PruIta che è in me urla parole di dolore se leggo Gil o Feli con altre persone ;___; sono malata di PruItaaaaaaaaa!!! Mannaggia a me che ho scoperto che è canon!
Appena ho visto la scena QUASI smexy stavo tipo per annegare nel mio stesso sangue!
Non ci posso fare nulla se SCRIVI COSì MALEDETTAMENTE BENE OMMIODDIOCRISTO---
Ok,la smetto.
Ah,leggendo le rispostine delle altre recensioni,ho visto che vuoi aggiungere un po di FrUk....ottima idea zia,perfetto B)
Adesso devo andare,alla prooossimaaa *^*

10/12/12, ore 22:56

Ciao! :D Sono proprio contenta di averti scoperto, sai? Scrivi veramente benissimo e questa ff mi sta intrigando davvero un sacco! Sono una fan sfegatata della Spamano e quando ho iniziato a leggere e ho capito che il protagonista della storia era Veneziano sono rimasta un po' perplessa ma dopo poche righe ho cambiato immediatamente idea! Dopotutto, come si fa a resistere al fascino di Mr. Awesome? Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi: Romano e Antonio sono favolosi e sei riuscita a rendere Veneziano, che di solito mi sta antipaticissimo, davvero piacevole. E, ripeto, Gilbert è Gilbert XD Ho letteralmente divorato questi quattro capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito (sperando anche in qualche accenno di FrUk che non guasta mai u.u).
A presto! :3
P.s. l'alternarsi dell'Accademia e del nightclub è geniale! :D
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:58 pm)

08/12/12, ore 23:03

Ah *^* questo capitolo lo trovo soprattutto molto dolce. Gilbert ci sta mettendo proprio l'anima per conquistare Ciano :') mi fa moooolto piacere.
E Ciano fa il puccioso,così imbarazzato >\\\\< .
Nonostante tutto,tu me lo hai gia fatto leggere questo capitolo,o no? xD Ma devo dire che è stata proprio una bella sorpresa rileggerlo così presto. Sembrava molto avanti nella storia quando me lo hai fatto leggere =_= mah,la mia attenzione è così scarsa.
Ehm,passando alle cose serie,ho letto il capitolo ascoltando QUESTA DETERMINATA CANZONE,e devo dire che ci sta prorpio azzeccata! è perfetta :').
Ottimo anche questo capitolo (IN RITARDO XD)
La invito ad aggiornare presto.

Cordiali saluti: Blody. (motherfuckers)

06/12/12, ore 18:07

Siiii finalmente si sono rincontrati *^* C'è...è tutto così perfetto :Q__ non so da dove iniziare KESESESESESESE.
Come al solito,Antonio è perfettamente perfetto e bellissimo u_u Francis...beh..Francis xD e Gil.....Hnnnggg OVARIES. *booooooom*
Haha meno male u_ù Tiziano Ferro proprio NO. (Ah e la canzone era "ciao",per questo ho chiesto LOL)
Beh,ho ascoltato musica...ma non avendo niente in mente,la prima cosa che ho scritto su *YUTUB* è stato "BUONO TOMATO" per celebrare la prima vera e propria conparsa di Antonio ; u ;.
Eeeeeeeh niente,non so più che dire xD il resto è perfettamente perfetto quindi che cosa dovrei dire?! Ah si,questa volta non fare un Ciano troppo depresso neh ; u ; CHE POI DOITSU FA IL CU----- ehm, ottimo lavoro come al solito c:

(P.S VISTO CHE CI SONO ALTRE RECENSIONI?! PORTO FORTUNA KESESESESESESESESESE)
(P.P.S credo di aver trovato un errore grammaticale :O uno però eh,un errore di distrazione non fa male c:)
(P.P.P.S Hnnngggghh non vedo l'ora del smexy time *^* *occhi sbrilluccicosi + sangue al naso*)
(P.P.P.P.S è una mie impressione o il capitolo è più lungo? \\SHOT)
(P.P.P.P.P.S ok la finisco xD.....cazzo.)