60 Seconds
di Selhin

05/12/12, ore 22:15

Ciao! Bellissima storia, anche se breve. L'ho trovata molto efficace! I pensieri della ragazza, spezzati dal conto alla rovescia che scala di dici secondi in dieci secondi fa proprio salire un senso d'ansia e d'angoscia. Mi è piaciuto l'inserimento di Finnick, e il sesto senso della ragazza che glielo ha presentato subito come un nemico reale, anche se così giovane. Non mi ricordavo del racconto di questa ragazza che viene fatta saltare in aria prima del tempo (per favore, adesso non dirmi che l'hai scritto tu in una tua "vecchia" fan fiction, che potrei sotterrarmi!), ma l'ho trovato veramente ben costruito, il tempo sembra dilatarsi, sembra quasi di vedere la pallina cadere a rallentatore, mentre la ragazza cerca di prenderla, consapevole che quel porta fortuna sarà anche la causa della sua morte. Veramente brava!
nica.

05/12/12, ore 17:01

Veramente bello ed originale :) sei un genio, hai scitto una storia intorno a una frase, pochi lo sanno fare. Nessun commento negativo per questa storia, è perfetta <3

04/12/12, ore 20:27

MERAVIGLIA.
Oddio, io non ci avrei mai pensato!
Sei stata veramente attenta ai dettagli, complimenti.
E' bello leggere la tensione di questo tributo, è veramente.. trasparente il tuo modo di scrivere.
Complimenti tesoro, sei bravissima.

04/12/12, ore 20:22

Non è una grande idea? Perché ti devi sottovalutare cos? Why?
Comunque, è bello che tu abbia deciso di ricordare questo povero tributo (un bel po' sfigato direi) che è morto ancora prima di entrare nel "vivo" dei giochi.
E lei voleva uccidere Finnick? Doveva passare prima sul mio cadavere (?)
Comunque, ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere?
Oh beh, ora lo sai ^.^
A presto (?)
Colei che ti stalkera (?) peggio di Peeta- Sil :)

04/12/12, ore 19:27

Posso dire che è commovente? Mi piace. Mi piace molto. E' Triste, ma è quella la fine che solitamente si fa negli Hunger Games.
Baci e complimenti
E possa la fortuna essere sempre a tuo favore, cara

Hope

04/12/12, ore 18:45

Non è una grande idea? Mi dispiace, non sono d'accordo.
L'ho trovata splendida. Ben scritta, centrata, né troppo emotiva né troppo distaccata. Mi è sembrato proprio di veder rotolare via quella pallina.

Mi è piaciuta, assolutamente. E per una volta c'è qualcosa di diverso dal leggere!
Brava (:

Baci,

04/12/12, ore 18:40

Molto carina, mi è piaciuta! ^^
Ti esprimi bene, e sei riuscita a farmi provare tensione, bravissima! **
Non ho nessuna critica per te, a presto!

Katniss_99