Fairy Love
di ElisaPazzoide

07/01/13, ore 16:38

Mi piace, scorrevole, ma non lasciarmi così, mi sconvolgi! Ahahhaah spero che posterai presto il continuo!
Aspetto!
xoxo
K.D.L.

08/12/12, ore 01:42

Ciao. Hem, potrei sapere cosa ci fa la mia storia qui? Confermo tutto ciò che hanno detto le autrici qui sotto : questa storia è mia, è il primo capitolo di "Vi+Gri", pubblicata nel 2010. Non mi dilungo ti intimo solamente ad eliminarla, si chiama plagio, è proprio un copia-incolla bello e buono. Se vuoi qualche consiglio sarò felicissima di dartelo ma non ha senso copiare le storie altrui. cosa ne ricavi? Ti do tempo fino a domani per cancellarla poi provvederò a segnalarti.

06/12/12, ore 21:39

Copincollare. Solo questo, hai fatto. Scusami, ma mi spieghi perchè?!?
Questa è una storia di pervinca potter. Il plagio è vietato dal sito.
Ti consiglio vivamente di, primo, chiedere scusa alla vera autirce, secondo, cancella questa storia e scrivine una che sia TUA.
Se tutto ciò non verrà eseguito, non mi farò problemi e segnalerò immediatamente.
Mi spiace, ma non si plagia.
Orsacchiotta Potta Potta

06/12/12, ore 18:43

Sbaglio, o questa storia è già stata postata da un'altra autrice nel 2010? No, non mi sbaglio affatto.
Mi chiedo davvero come ti possa essere sentita in diritto di copiare pari pari la storia di qualcun'altro. E il fatto di aggiungere una "n" al cognome di Steve o di aver corretto qualche piccolo errorino che era presente in questa fanfiction la prima volta che venne pubblicata, non bastano certo per rendere questa originale.
Che poi, mi chiedo, anche una volta che avrai ricevuto i complimenti di qualcuno che non si sia accorto del plagio, poi che te ne fai? Non saranno gratificanti, non ti ripagheranno della fatica che hai fatto per... non posso dire scrivere, quindi diciamo copincollare, questa storia. Saranno semplicemente complimenti rivolti ad un'altra persona arrivati a te per puro caso.
Tra l'altro, scusami se te lo dico, ma quella di pubblicare una perfetta copiatura di una storia che ha avuto molto successo in un fandom piccolo come quello di Fairy Oak è stata una mossa alquanto stupida. Era ovvio che prima o poi saresti incappata in qualcuno che aveva seguito la fanficton originale, no?
Ti consiglio di chiedere immediatamente scusa alla vera autrice di questa fanfiction, ovvero pervinca potter. Onde evitare segnalazioni all'amministrazone, per lo meno.
Per ora ti saluto, ma fossi in te mi vergognerei davvero per quello che hai fatto.
_Haru_chan_

06/12/12, ore 18:30

AHEM-AHEM.
QUESTO E' PLAGIO. PLAGIO.
CANCELLALA, SUBITO, PERCHE' LE PERSONE CHE FANNO COPIA E INCOLLA A RANDOM MI INNERVOSISCONO NON POCO.
Mya, che si incavola di brutto_

05/12/12, ore 21:12

Ciao, non vorrei essere scortese e magari offensiva, ma questo non un tipico "copia" e "incolla"? No, perchè questa storia esiste già su questo sito e si chiama "Vì+Gri" ed è di "pervinca potter". Non vorrei essere indiscreta, ma plagi e copiature di storie sono punibili all'interno del sito. Poi magari sono io che sbaglio. neh, però mi piacerebbe sapere qualcosa di meglio su questa storia.
Posso dirti solo che mi è saltata all'occhio perchè al tempo in qui la originale fu pubblicata, io la seguivo. Aspetto notizie.

milichituli

04/12/12, ore 20:58

Eccomi a recensire anche questa storia su Fairy Oak!
Ok, il tuo nome é meraviglioso! "ElisaPazzoide", tanta stima *.*