But Our Time Is Running Out
di BJgirl

20/12/12, ore 18:03

bellabellabella!
Ma mi hai fatto stare male!
Quindi, scrivi qualcosa di più allegro, una volta, magari...perché io Dom che soffre non lo posso vedere, nemmeno leggere, nemmeno se so che te lo sei immaginato.
Bello stile, comunque. Anche i miei ragionamenti sono convulsi, di solito, quindi ti ho seguita bene!
Mi piace davvero!
Rende bene quello che *ipoteticamente, perché mi auguro che non accada mai* sente. Parla quella che crede accanitamente nel BellDom e sa per certo che un giorno lo diranno al mondo!
Vabbè, dai...mi è piaciutaaaaaa!
Brava!
Chiara,

08/12/12, ore 10:01

ciao,

non mi sembra giusto che non ci siano recensioni, perchè questo sfogo -che io attribuisco al dolce e cuccioloso Dominic- l'ho trovato bello.

Dom che si sente solo, e Matt che -diciamo la verità- fa un po' quello che a lui pare.

(Matt che incontra Kate e Kate che dice (oh, ma come è potuto capitare???? saranno stati gli alieni?????) che è rimasta incinta!!!!
L'hai capito, vero, che non apprezzo molto Kate? L'unica bionda vicino a Matt, per me, deve essere Dom, e nessun altro.)

Torniamo alla fic, scusa:)

Chris, anche lui ha la sua vita. E, Dom? Dom è l'eterno essere rimasto solo, che attende, ed attende ancora. Che Matt abbia un po' di tempo libero, che pensi a lui, che lo ami ancora (sì, per me il BellDom esiste) .

Tu scrivi: "non se era amore o cosa, ma era comunque qualcosa di diverso da ora". Ed io, sai a cosa penso? Allo sguardo perso e triste di Dom mentre Matt, a Los Angeles, mentre riceve l'ennesimo premio musicale, chi ti va a ringraziare?? La sua findanzata incinta. Matt,.......ma si puo'???

Le mie simpatie vanno di nuovo a Dom, quando Matt gli dice, nella tua fic, che lui si è isolato: no, non è vero! E' Matt che fa sempre quello che vuole, amando magari Dom, ma comportandosi forse a volte inconsciamente in maniera crudele.

A volte mi chiedo perchè Dom non si ribelli..:)

Insomma, brava per come hai descritto Dom: sensibile, dolce, innamorato, solo e consapevole che il tempo suo e di Matt sta finendo.

Lily