Il Pistolero e il Conduttore
di Deidres

04/05/13, ore 14:26

Pių nonsense di questo č difficile trovare qualcosa ^^. Storia interessante e divertente, anche se praticamente č morta una generazione intera di possibili lavoratori xD. Detto questo comunque mi č piaciuta e mi piace lo stile che usi per scrivere, spero che continuerai cosė.

Kurogami

10/12/12, ore 16:07

Bibidi Bobidi Bù.

Parte la critica.

Allora, partendo dal presupposto che nemmeno io ci ho capito una "ciosba" della storia volevo farti davvero i complimenti. Ogni uomo che era pronto a recitare veniva ucciso con la sua stessa arma, fino a che il Conduttore non muore, diventando l'unico riuscito ad immedesimarsi nella parte. (Questa ovviamente è una mia teoria alla tua stranissima one-shot). Devo ammettere che questo brano ha un che di folle e un che di reale, in quanto lo riterrei una riproduzione satirica del mondo di oggi, quasi come una favola.. Tutti cercano di essere ciò che gli altri vorrebbero senza accorgersi che ciò che riesce meglio è essere se stessi. Quindi credo più che una "NonSense" la tua storia ha più che un senso! Ha anche un grande valore! (Questa ovviamente è l'opinione di una povera sognatrice che ormai di sogni strani ne ha fatti talmente tanti da riuscire a dare un senso all'inspiegabile, cosa a volte negativa).
-Sezione Grammatica-
C'è un piccolo errore all'inizio della storia "Vengino". Per il resto è tutto grammaticalmente perfetto :). Ottimo uso delle punteggiature e del linguaggio.

Che dire? Complimenti!

PoisonHeart_

06/12/12, ore 15:22

"Ma tutto ciò non ha senso!" disse il mio cervello. Dopo realizzò che stava proprio leggendo nelle sezione NONSENSE.
Aahahahahahah :D  Complimenti complimenti complimenti e ancora..... (indovina?) Complimenti! :D
Questa one-shot mi è piaciuta davvero molto, è originale, simpatica e ben scritta.
Sono felice che me l'hai dedicato (edicato a tutti quelli che non ci capiranno una ciosba di questa storia.)
LOL mi sento importante :P
Continua a scrivere in questo genere e leggerò con piacere :) Anche se a mio parere potresti cimentarti nel genere comico.
Stavo morendo dopo la morte del muratore e ovviamente anche per le seguenti.
L'unico dubbio che mi rimane è: come ti è venuta in mente una storia del genere? :D Hai tutta la mia stima.
Un salutone

#Padfoot