Wicked witches in Hogwarts
di weird

02/06/15, ore 11:34

Buon salve!
Allora prima di tutto la tua storia non fa affatto schifo anzi!
Personalmente adoro sia Wicked che la saga di Harry Potter è un crossover tra le due cose e una delle cose più aslafglufhpzer di tutti i tempi *.* scrivi anche bene è  Elphaba e Fiyero sono troppo dolcosi! Spero che anche se ti scrivo questa recensione a distanza di un bel po' di tempo dalla pubblicazione continuerai questa storia ; )

detto ciò,
saluti,
la figlia delle maschere

28/12/13, ore 12:58

Tanto per cominciare, la tua storia non fa affatto schifo, e sono curiosa di vedere come continuerà. Scrivi bene, anche se a volte vai un po' di fretta e ti dimentichi le virgole per strada. L'idea di partenza è senza dubbio originale, e sono curiosa di sapere come continueà la vicenda del nostro dinamico duo ad Hogwarts. I dialoghi tra Elphaba e Fiyero sono decisamente spettacolari, cosa che li assolve ampiamente dal fatto di essere- diciamocelo- un po' OOC.
Per il resto, non ho altro da dire, se non farti i complimenti.
Un bacio,
Saitou

08/12/12, ore 16:57

Grazie di avermi chiesto di leggerla, hai fatto benissimo: la storia è scritta bene, lo stile è personale e non importa se OOC (anche perchè io di IC ne faccio poco), le battute sono carisisseìime... e i dialoghi fra fiyero e elphaba adorabili (-Ma cosa vuoi da me?! -Tu che vuoi? -Eh. -Cosa?) Chissà che cosa!
mess
ps: e galinda che conta fino a quattordici con le dita? =)

06/12/12, ore 19:58

Sto decisamente moredo di perfezione.
Te l'hanno mai detto che sei bravissima a scrivere? Eh, dai confessa, te lo dicono tutti anche Checco <3 lol
Non sapevo di avere una scrittrice per amica, perchè non l'ho capito prima?
PS: appena puoi svelami il tuo segreto, sii la mia musa della scrittura (?)

Un ultima cosa... grazie di esistere.

06/12/12, ore 18:59

Il tuo racconto cioè afkhdfhd**

E' stupenda davvero, riesci a far immedesimare chiunque.
Sei stupenda, quando scrivi..bhè, il mondo si china ai tuoi piedi.

Sei bravissima, continua!

#iltuofanumero1