Ma non si accorge dell'emozione che accende in me?
di Red Rope

Bello il racconto,non preoccuparti se non riesci a non far star male uno dei personaggi,un pò di suspens ci vuole!

Alleluja, una Jack x Dentolina!! :'D
Sono stupendi, appena li ho visti insieme nel film ho subito pensato che sarebbero stati una coppia tenerissima *__*
Ti capisco, anch'io purtroppo sono abbastanza sadica per queste cose, e ciò non può che farmi piacere ancora di più la tua fic xD
Mi piacerebbe un sacco che continuassi questa fiction, ne uscirebbe una cosa molto bella **
Un bacio, bravissima!

FINALMENTE. Una fanfic su Le 5 Leggende, sopratutto su JACK E DENTOLINA. Andiamo, sono troppo carini insieme >.<
Ero così felice di aver trovato una fanfic su questo paring... E poi mi dici che Jack non è ricambiato. WHYYYYY?? Sento il mio debole cuore che si frantuma in mille pezzettini ; _____ ;
Però... Immagino che questa storia sia stata concepita come one-shot, ma potrebbe continuare, no? :3
Spero che tu scriva ancora su questo paring, MAGARI CON UN HAPPY ENDING xD
Alyss

una Jack x Dentolina.
Una Jack x Dentolina.
UNA JACK X DENTOLINA.

La mia fiducia verso il mondo sta aumentando.
Seriamente, parliamone: Miliardi di fanfic sulla coppia Jack x Calmoniglio, PERCHÉ.
Ergo, se non si è capito, ti amo.
Ottima fic, bellissima, anche se avrei preferito da diabetica quale sono un finale con amore ricambiato.
Ma non importa, perché tu lasci un finale alla fine aperto, che chiunque può interpretare come vuole. Nessuno sa i sentimenti di Dentolina, e io dico siano ricambiati :3333
Grammatica e lessico sono perfetti, fuck yeah! (?)
Spero di leggere altro da te! :33

Miku.

Oh ma che dolce...
Allora, io ho visto il film oggi, e devo dire che è il film più bello, più dolce, più strappalacrime della Dreamworks con Dragon Trainer.
L'ho amato.
E anch'io pensavo che tra Dentolina e Jack ci fosse qualcosa.
Comunque, non siamo qui per parlare dei miei gusti.
La fan mi è piaciuta molto perchè è fatta su una coppia che anche a me piace e che credo "possibile", diciamo.
Anche se nel film è più Dentolina che è attratta da Jack, anche questa versione mi piace.
Poi io amo il personaggio di Jack. E' così...
Non lo so.
è straordinario.
OK, allora...
è molto bello e mi piace come hai usato la canzone di Sally (che io amo, anche se non amo particolarmente il film, scusate...)

Oh!!
Ma io ti amo!
Oltre che di te mi sono innamorata di questa tua splendida storia.
Non ti spaventare.
Ogni tanto mi innamoro di alcune storie alla follia.
Comunque..
Devo ancora vedere il film, ammetto, ma mi sono già spoilerata tutto in pratica.
Tornando alla tua storia devo dire che pensavo fosse lei ad avere una sbandata per sto ragazzo, ma è bello leggere il contrario.
Davvero brava!
Spero di leggere altro di tuo comunque.

Un bacio,

Momo

PS. Incredibile ma vero avevo riconosciuto la canzone!