Per amore o per vendetta
di Lucy Light

11/12/07, ore 18:49

O mio dio, la verità verrà a galla?? Spero di si e che si chiariscano... Draco è quasi per bene in questa fic... potrebbe fare qualche cavolata in più. eheheh.. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma basta che volto pag.. quindi mi posso trattenere.. un bacio. Vege!

11/12/07, ore 17:49

Guarda che il senso di inquietudine ci vuole. vivacizza la trama, se no sono troppe rose e fiori... Bel capitolo anche se la frase: ti va se diventiamo amici? Mi sembra un po' infantile. Insomma hanno 17 anni.. Io sono un po' rude in certe cose.. Baci. Vege!

11/12/07, ore 17:29

Sto leggendo la tua storia mentre faccio lezione di informatica. Molto più divertente della lezione. comunque mi sembra molto divertente. Vado avanti... Ciaoooo. Un bacio. Vege

11/12/07, ore 16:34

ciau, mi presento, è da molto che silenziosamente ti seguo, però, e non chiedermi il prechè, perchè non lo so, non ho mai recinsito. comunque appurato che sono una pazza dislessica, e che Theo&Herm stanno malissimo insieme, la ff è stupendissima complimenti. Inoltre mi sembra di aver notato che il tuo stile sta diventando più allegro, ma probabilmente sbaglio, perchè è già qualche capitolo che quello che c'è scritto mi fa ridere, quindi continua

10/12/07, ore 20:04

Draco 4 ever!!!!!!!!questi uomini rudi hanno il fascino inconfondibile che mi piace!!!mamma santa che felicità....mi piace molto come sai rendere i discorsi...le battute le apprezzo sempre....cos'era il pic nic con Attila?!rimandi all'antico???grrrrrr....se lo pescu lo incarto....ehm, si!!!dai che mi piace sempre più!inoltre...abbasso Edo terzo d'Inghilterra, Filippo sesto di Valois e le loro dinastie con manie di protagonismo nella storia!a presto chica!complimenti!un beso

Lu
09/12/07, ore 23:48

ehm.. mi spiace fare quella contro corrente, ma.. a me stava simpatico, e molto! e vi diro' di piu': non tifo per ginny/draco.. e' vero che non sono fatti per stare insieme, infatti puo' succedere solo in una ff! io non tifo per gli amori impossibili e, di conseguenza, struggenti.. li trovo molto.. adolescenziali! in ogni modo complimenti per come scrivi, e non si sa mai che ti venga in mente di riabilitare edward, magari con una spiegazione romantica del tipo: "ho fatto tutto questo per conquistarti.."

09/12/07, ore 22:12

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Edward era solo un mostro viscido! Altro che il povero Dracuccio (che in questo capitolo mi ha fatto morire...mi è piaciuto da pazzi! E' decisamente uno dei migliori di questa fic^^). L'importante ora è convincere Ginny, poi tutto tornerà come prima e vivranno tutti felici e contenti *_* XD. Aspetto come al solito un aggiornamento!^^- Susy PS#1 non vedo l'ora di leggere le serpi contro Edward *_____* PS#2 misà che ti rubo l'idea del voodoo per una persona di mia conoscenza...(faccia sadica)

09/12/07, ore 21:56

LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!(canticchia ballando per la stanza) bel capitolo, adoro il vodoo, ghghghgh,mi è piaciuto un sacco e non disperare per il capitolo (Seiryu passa un fazzoletto di Hagrid a Lucy-cara) stà arrivando..il problema è tutto nelmtempo materiale di fare le cose che scarseggia..so che sono pessima ma ti prego non odiarmi..Sono felicissima che finalmente gli arcani sono svelati..spero che ora arrivi la arte latte&miele del "facciamo pace e tutti felici e conetnti"!!!!Un abbraccio morbidoso e un pizzicottino sulla guancia alla "picciotto", sei sempre adorabile!!!Siauxx!!

09/12/07, ore 21:38

Tesorino!! Finalmente si è scoperto ki è stato ad aggredire Dem...! Lo sospettavo ke fosse stato lui! Cmq nn ti ho ancora minacciata di morte ma se nn fai ritornare insiema Draco e Ginny lo farò molto presto!!! XD Chap favoloso e miraccomando aggiorna presto! TVTB!!! Keira^^

Cicci 12
09/12/07, ore 19:46

Ovvio che mi ha soddisfatta!!! Ma mi soddisferà ancora di più leggere il chap in cui Draco uccide Ed... xkè succederà, vero?!?!?! Muahahahahahah!!! Cmq il chap è molto bello! non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere Draco e Ginny fare pace, xkè mi disp troppo vederli così... aggiorna presto... baci..

07/12/07, ore 17:42

il capitolo mi piace. Io adoro questa coppia. la storia sembra romettere bene. Uno di quei racconti tranquilli e appasionatamente dolci. Go on! Vege!

vegetina
06/12/07, ore 19:48

O mio dio.. carino il capitolo.. leggo subito il resto.. ciso. vege

Lu
05/12/07, ore 01:56

ciao! ho letto in due giorni tutta la storia.. cavoli, hai davvero fantasia! complimenti! solo una cosa: in questo spazio e' permesso fare pronostici sull'andamento futuro della vicenda? mi pare di capire come si evolvera', ma non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno.. o forse non lo sai ancora neanche tu? L ps:sono una pazza che ti ha aggiunta ai preferiti!

04/12/07, ore 16:45

notty 4ever per quanto mi riguarda...eh eh...per il resto...ho il singhiozzo e quindi non sono molto di buon umore...sigh...inoltre.sono stanchissima...però diciamo che potrei attendere il prox chappy per capire quanto ancora mi farai sospirar...draco e ginny DEVONO stare insieme uffi barbuffi.augh.

04/12/07, ore 15:11

noooooooooo! lucy, voglio il capitolo dopo, lo esigo, lo pretendo, non puoi lasciarmi così! viva nott k ha ammesso k salterebbe addosso a herm (magari non proprio così, ma il mess è quello), xo non ci pox credere k hai fatto dire quell'ultima, schifoserrima frase a ginny! ho come l'impressione...k edward abbia raggiunto il suo obbiettivo! aspetto con ansia il prox capitolo baci8 ti volgio benissimo