Le Guardie di Alcantare
di Windter

23/11/07, ore 21:21

concordo con black t. Sai conciliare una buona padronanza del lessico alla capacità di caratterizzare i personaggi e le loro emozioni con brevi ( ma intense) pennellate. Mi compiaccio della tua abilità di ricreare un'atmosfera intensa e particolare, come quella intima e personale legata al momento dell'addio a un compagno, in poche righe, senza frasi altisonanti e parole banali. Grazie. Spero di essere deliziata ancora del tuo scrivere. Voto:7 1/2. Tea

Black Talia
24/06/07, ore 14:49

Ciao Windter! Premetto che è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere.In particolar modo mi è piaciuto non poco come hai descritto la fragilità del personaggio di Hirelen che,priva di alcun contegno,si abbandona ad un pianto disperato per il compagno morto;non l'ho trovato patetico ma,anzi molto realistico.Il finale,inoltre lascia,a mio parere,una nota di amarezza al lettore in quanto,con tratti verosimili si riscopre la sensibilità che,ormai da troppo tempo,è estranea ai guerrieri facendo apparire questi ultimi più vicini alla disperazione sfrenata di Hirelen.Rinnovo dunque i complimenti augurandomi di leggere presto un'altra tua storia.