Blood and passion
di AnnabelleTheGhost

08/12/12, ore 15:56

Complimenti, bel capitolo e bella storia. Ho incominciato a seguirla da poco ma mi ha già impressionato. Il tuo stile mi piace e anche la trama del racconto non è niente male. Questo, tra i capitoli iniziali, è sicuramente il più dark. Mi è quasi dispiaciuto veder soffrire così tanto Sofia, che penso non sia l'assassino. Non posso che augurarti di continuare così. In bocca al lupo :)

07/12/12, ore 13:57

Uhhh, mi è piciuto tantissimo il ritrovamento del corpo di Katja! *^* Bello e studiato come un quadro. L'assassino ha fatto davvero una bella composizione! (<-- che cosa terribile da dire! -__-'').
Mi sono piaciute molto le prime reazioni di Shawn alla notizia della morte di Katja. All'inizio gli vengono in mente dei pensieri piuttosto futili che possono sembrare completamente stupidi ma tipici dello shock. Gli scatti di rabbia, il bisogno di prendersela co qualcuno, tipici in questi momenti di completa contraddizione e sconvolgimento. Leggere Shawn che comincia a montarsi a panna a furia di film mentali con "Iron Man" dei Black Sabbath è stato fantastico! xD Sarebbe un'ottima colonna sonora! (http://www.youtube.com/watch?v=dZJPYo-YUkA) Metal forever! :D
... E tu non voresti mettere l'avvertimento violenza su questa storia? Sai, un pestaggio fino alla morte potrebbe risultare sufficiente per meritare che qualche innocente lettore sia avvertito di questo! xD
Però, non mi aspettavo che il ragazzo fosse così sconvolto da andare fino in fondo! ._. Certo, Sofia è una strega ma non se lo meritava. Non in questo caso, almeno, daro che credo che non sia lei l'assassino. Però, il ragazzino è violento... credo che abbia proprio bisogno di uno psicologo! .... e di un saccone e di una bambola gonfiabile, così stà calmino...
Vabbeh, ora devo andare.

Penny