I can feel you in my soul...
di Judith Kylem Sparrow

09/09/13, ore 14:49

Ma chi si rivede! :)
Ciao! :D
Oh, ma Miya è adorabile! Piccola e tenera **
E Risa è la solita smemorata, che scema - in senso buono - :')
E un'altra cosa... Ma Otani... Ti prego, sii buona con lui, mi commuovo solo a pensare ad una Risa senza Otani çwç
Ok, la pianto èwè
Alla prossima, spero presto ^^
Cali-chan :)

11/07/13, ore 23:28

Oh, Princess Judith, massalve! ^o^
Ti capisco, anche io sono sopraffatta dagli impegni! >_>
Che dire di questo quarto capitolo? E' adorabile, e credo che sia tutta opera della piccoletta di Risa, pasticciona come la madre, che non é cambiata per niente, sbadata cone sempre! XD
Ma in tutto questo... Otani dov'é? D:
Spero che non gli sia successo davvero niente di brutto, e che le mie supposizioni siano errate! T^T
Chappy- chan C:
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:30 pm)

08/06/13, ore 16:06

ma perdonami, allungare i capitoli mai???? che gusto c'è nel leggerli, fai passare la voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/02/13, ore 01:34

bellissima questa storia.
Però ti prego dimmi che Otani non è morto!! TT^TT sennò piango disperata.
Baciii
Jade

31/01/13, ore 23:04

Ciao! Rieccomi, come promesso! :D
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che puccicosità estrema che ho letto! *.* OHMIODIO!
Troppo carino questo cappy! <3
Otani troppo cucciolosho e Risa la tontolona! *wwwwwwwwwwwwww*
Coooooooooooomunque, volevo segnalarti una cosuccia... Un errorino. (Se può essere definito come tale...) Ecco... Dopo i puntini di sospensione ci va la lettera maiuscola...
Ho notato solo questo. (:
Tutto il resto va bene. :D
Dico che mi piace anche questo capitolo. (Come se potesse non piacermi dopo che ho letto questo gesto così jdknbgrhjdwsbui di Otani. *w*)
Credo che non posso leggere l'altro capitolo... Visto e considerato che devo andare a letto sennò domani non mi alzo neanche morta, per andare a scuola... T_T
Quindi ti saluto.
Ciao, ciao!
-Nadynana

31/01/13, ore 22:53

Ciao Princess Judith! Sono Nadynana, piacere! :D Ma io mi accorgo solo ora di questa raccolta assolutamente jkfhbeuwasdgyuasdu?!? Mi sento uno schifo! (per non dire una parolina che inizia con la 'M'...)
Allora, inizio dicendoti che questa raccolta mi piace! Si, si. u.u Beh... Io odoro vedere Otani nelle vesti di una ragazzo imbarazzato. *w*
*pensa ad Otani quando arrossisce e sviene*
*si sveglia*
Anche io amo Otani. OH YEAH!Ed anche io assomiglio a Risa... Povera ragazza! Se somiglia a me é veramente messa male! u.u XD
Comunque, volevo segnalarti una cosuccia piccinapiccinapiccirilla (?).
Nella seconda riga ha scritto 'strillo' che, secondo me, stona un pochinoinoino. (?) ^^" Sarebbe stato meglio usare la parola 'urlo'. Solo questo, il resto va tutto bene. :D
Sei brava. :) Ora vado a leggere l'altro capitolo ed, ovviamente, lo recensirò.(:
Ti volevo dire un'altra cosa ma me la sono dimenticata... Uffa! >.< Odio questi momenti! (Mi avrai preso per una pazza, il che non é del tutto errato. XD)
Complimenti una raccolta davvero carina... Da quello che ho potuto vedere in questo capitolo.
Ora vado.
Ciao, ciao!
-Nadynana

31/12/12, ore 13:43

Awww Princess cara, buone Feste in ritardo ~
Ma che capitolo... stupendo! *^*
E' dolcissimo, perfetto grammaticalmente e la dolcezza della piccola Miya mi fa' impazzire :3 #LoveChildren
Oddio, l'angelo custode finale ;____; Quello è stato un pugno in pieno volto, sapevilo. (?)
Otani è... morto? çç
 Speriamo che i film mentali della Milky siano giusti sennò, io... piango ;_____;
Bravissima ^^
Pan-ya ~

31/12/12, ore 11:02

OMG!
Ho la pelle d'oca! M-Ma... tutto questo mi fa presagire che Ota-nano sia... morto? No, sicuramente sto sbagliando, vero? Mi vengono le lacrime agli occhi, non è possibile! Piuttosto dimmi che non si sono sposati perchè Ota-nano la tradiva oppure Risa si è innamorata dal nulla di Haruka, tutto ma non Ota-nano morto! D:
Comunque sia, è corta ma molto caruccia, brava! Io non sono in grado di scrivere Drabble, sono proprio incapace. -.- Blava blava!
a presto, milichituli

30/12/12, ore 21:11

Ahhaahaha, maddai, per il nick son dettagli XD
Ma.. Aspetta, mi sono persa qualche pezzo. Ma Otani, mica mica.. Nono, non puoi farmi questo. *soffia il naso*
No, povero Otani, piccolo puffo, non può farci questo, nono. *parla al plurale*
Vado a cercare le Sfere del Drago, sappilo T.T
Comuuunque.
E' davvero scritta bene, adoro Miya**
Ma è un capitolo tristetetro, però. T.T
Okayokay, magari è tutto un malinteso (?), un brutto sogno (?).
Non fraintendermi, è un bellissimo capitolo e scritto bene, sarebbe di certo un colpo di scena, ma Otani è troppo puccioso per morire T.T
Vabbè, aspetto il prossimo!
Ciaociao!
Cali ^-^

28/12/12, ore 20:24

Oddio. Non me lo dire.
Otani è...No, ti prego, dimmi che non è quello che penso io!
Il capitolo è bellissimo, anzi stupendo, e mi ha incuriosita molto...però mi ha suscitato tristezza. :'(
Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere che succede!
Auguri di un felice anno nuovo anche a te! :)
Ale <3

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 08:25 pm)

15/12/12, ore 23:42

Uao, che dolce!
Il nostro Otani si fa perdonare, bravo bimbinopiccino :3
E poi, dico, quello del cellulare è un vizietto, per il ragazzo *riferimento puntata 18* u.u
Comunque è davvero dolcioso, e alla frase finale mi sono sciolta :3
No, aspettiamo un momento. Non ho messo la tua FF fra le preferite? Ohi, quanto sono tonta, lo faccio subitissimo èwé
E' davvero bella e dolce, e voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli^^
Un saluto, che scappo!
Ciao, Calinee (:
Ps: Il mio nick è senza "r" :') .. Ma ti ringrazio per i ringraziamenti XD

11/12/12, ore 19:37

Judith cara, ci mancherebbe, è un piacere far finire una raccolta tanto bella tra le preferite
Ow, che dire. In 118 parole tu hai sfornato un capolavoro, altrochè! :3
LOL, Otani che si fa' perdonare ci piace tanto
Le manda un messaggio sul suo cellulare conigliettoso, lei non resiste, lo incontra sulla terrazza della scuola (è normale avere un flashback Troy/Gabriella di HSM? òò) e poi lui le regala il tramonto! Awwwwwwwwww  *schiuma*
E' perfetta nella sua semplicità, tipico di Otani e poi, Risa, dolce e ingenua, è proprio lei =3=
Anche questo capitolo è davvero stupendo, complimentoni cara, la raccolta mi conquista parola per parola C:
Pan-ya
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 03:16 pm)

10/12/12, ore 22:54

*_____*
Wow!
Come sono teneriiiiii <3 *si scioglie*
Anche questa seconda drabble mi ha riportato alla mente un episodio ( ahahha ho preso il vizio mi sa xD) :
Mi ricorda quando Otani, ha voluto risollvare il morale di Risa, mostrandole il cielo illuminato dai fuochi d' artificio. x3
Anche qui, un Otani a dir poco spupazzevole(?), le regala uno spettacolo per gli occhi, ma stavolta cercando di farsi perdonare ( sicuramente riuscendoci alla grande! xD), il suo comportamento precedente :)
Mi hai incuriosita ancora di più! xD
Che dire, oltre che la trovo a dir poco dolcissima e ben azzeccata?...
Ah, giusto, nelle seguite! ;)
Ma figurati, grazie a te! <3
Un bacio!
Ale :3

10/12/12, ore 16:17

Ehi, tanto piacere di conoscerti Judith :D
Owww, che bella drabble çç *commossa*
Già, Otani ha sempre reagito in modo esageratamente... scherzoso, e secondo me ciò e dovuto alla sua fragilità emotiva.
In fondo, Freud diceva che l'ironia è il più impellente meccanism di difesa, quindi, perchè no? C:
Io l'ho sempre interpretata così, almeno =3= Ma comunque.
Mi spiace tanto vederli litigare, ma in fondo un po' lo capisco, Otani-kun. Dopo un po' che ci ridi su, lo sfogo alla fine esce fuori, comprensibilmente uwù
Però non l'ha detto con cattiveria, no Risa-chan, no *spupazza peluche-Risa*
Aggiorna appena puoi, mi raccomando: intanto la tua raccolta finisce tra le seguite
Ti saluto C:
Pan-ya

07/12/12, ore 22:37

Che bello, un pò di movimento in questo fandom.^^
Beh, che dire, Otani fa stragi di cuore :')
Sinceramente, ci sta.
Insomma, non è facile essere costantemente presi in giro a causa dell'altezza. Lo so bene. Fin da piccola sono stata una nanerottola, tanto che alle medie mi avevano appioppato il soprannome di "Puffa".
Ma ora sto divagando.
Risa poverina ci è rimasta male, in fondo la capisco. Ha instaurato quel tipo di "rapporto" con Otani, difficilmente si cambia.
So bene anche questo. u.u
Comuuuunque, divango ancora. No, davvero, trovo sempre difficile essere concentrata XD
Mi piace, e molto anche!
Mi piace come scrivi e l'idea che hai avuto^^
E sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. (:
Un bacio.
Cali :)
Ps: Se ti va, fai un saltino da me :3
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 10:59 pm)