L'amore è cieco.
di Psychedelic Mushroom

23/12/12, ore 23:27

è bellissima! *-* Bella anche se con un brutto finale.. :( Mi è piaciuta tantissimo! c: <3

07/12/12, ore 11:23

tesòòòò ciaoooo !! quanto tempo eh ^_^ . accidenti più triste di cosi non poteva finire questa storia )=   bill però non me lo immaginavo cosi insensibile nei confronti di isis , se tom alla fine aveva accettato la croce che questa ragazza porta dentro di sè , significa che ha capito le sofferenze altrui e che per questo è disposto a fare di tutto , anche  prendersi delle responsabilità maggiori per una ragazza che soffre di cecità e cardiopatia .  isis però non poteva vedere il suo tom tormentato dai tanti litigi che  lui e suo fratello sono costretti a portare avanti ogni giorno a causa sua , perciò ha deciso di non farsi trovare a casa appena tom è tornato e lasciarlo libero di lavorare con la band senza il mnimo pensiero di avere lei in casa che ha quasi sempre bisogno di aiuto per le sue esigenze quotidiane , anche se da come si atteggia isis , sembra una ragazza autosufficiente che sa come muoversi e cerca di risultare meno sofferente possibile !  bill doveva per forza inculcare a suo fratello il fatto che lei è cieca e delle responsabilità , ma tom alla fine era consapevole e aveva fatto la sua scelta , con isis si sentiva felice . non so se a questo punto bill ha pensato per il bene di entrambi ! forse sa il carattere di tom  , che odia le pesanti responsabilità e quindi dopo poco tempo si sarebbe arreso lasciando perdere isis al suo destino , e cercando di evitare un eventuale sofferenza per lei in caso di questo  abbandono di tom se ci fosse stato , ma ne dubito fortemente . lui era troppo sicuro dell'amore che provava per lei e grazie a  bill , isis ha fatto una scelta decisiva , lasciare tom e far tornare il rapporto con suo fratello , come prima . tesò il finale è triste , mi sarebbe piacuto vedere una conversazione fra bill e isis , su questo piano , anche se sappiamo con certezza che non sempre le cose nella vita vanno a rose e fiori , quindi è giusto non fare sempre tutto a lieto fine !! ciaooo gioiaaaa tvttttb a presto ^^

07/12/12, ore 07:26

D: finisce male!
Xò è bella la lettera, xk esprime benissimo i sentimenti di Isis e poi è scritta veramente bene, ma mi dispiace tantissimo per Tom! Cioè, povero ragazzo! D: x una volta k gli piace una ragazza, questa lo molla. K cosa veramente triste.

Ciao

RiKaKaulitzIM5