Misunderstanding
di Milla Chan

22/02/13, ore 22:31

Lukas e Jan, insieme. Lukas e Jan, insieme. Lukas e Jan, insieme.
Bellissima, dolce, meravigliosa. Sublime.
Non so bene cosa dire. Quando qualcosa è troppo bello, beh, io non trovo le parole per classificarlo nel modo giusto <3
Lukas è troppo dolce. Il desiderio di coccole, così innaturale secondo la classica idea di Lukas, un freddo e indifferente norvegese, che alla fine viene ricambiato senza troppe parole ma solo con un abbraccio, è semplicemente dolcissimo <3 <3
Non so che altro dire .. quindi piuttosto che sparare cazzate, mi congedo lasciandoti i miei complimenti ... nelle preferite <3
Doei!!

Dream Catcher

12/12/12, ore 19:30

Sai, non avevo mai considerato questa coppia (mi divertivo troppo a immaginermeli battibeccare e basta) e normalmente io non sono una che se ne interessa molto... Però devo dire che questa storia mi ha colpita. É uno scorcio sui sentimenti di Lukas, talmente sinceri da sembrare quasi finti. Il fatto che poi siano descritti così precisamente e delicatamente, è qualcosa di toccante, li ho provati sulla mia pelle. E poi, la scena in cui Jan spegne la sigaretta, ha fatto irruzione con la forza di una bolla di sapone; credo sia stato uno dei miei momenti preferiti. Ti meriti tutti i miei complimenti, riesci sempre a mettere il cuore in ciò che scrivi *-*
Grazie per averci permesso di leggerla :D

08/12/12, ore 16:38

Sono davvero contenta che tu abbia scritto questa storia, serviva qualcosa per riabilitare questa coppia dopo i traumi dei giorni scorsi :)
E soprattutto mi è piaciuto tantissimo come tu li abbia descritti: il loro rapporto è di sicuro qualcosa di estremamente complicato, visti i loro caratterini niente male! Sono tutti e due testardi, possessivi, un po' chiusi in se stessi, orgogliosi e con quell'attitudine a voler comandare che rende dover avere a che fare con loro estremamente complicato. Mettili insieme ed immagina cosa può succedere.
E nulla, in poche righe hai espresso benissimo tutte le complicazioni ed i problemi che possono avere questi due come coppia! Mi piace moltissimo la ritrosia di Nor, il suo non voler esporsi per mostrare di aver un lato tenero, il suo voler nascondere l'affetto che ormai sente di provare. Mi identifico moltissimo in quello che gli hai fatto dire, nella sua paura di mostrarsi ridicolo agli occhi di chi ama. Ho visto un pezzettino di me, nel tuo Norvegia.
Quindi complimentissimi per questa storia! Anche se come coppia non sono i miei preferiti (mi dispiace, ma amo troppo la NedDen :), la fanfiction è bellissima e mi è piaciuta un sacco!

07/12/12, ore 19:46

brutta sensazione sentirsi insignificante agli occhi della persona che ami dopo aver fatto l'amore, mi costringi a ricordare cose che avrei preferito dimenticare. Meno male che, almeno per loro, almeno nella fantasia, c'è l'happy ending

07/12/12, ore 19:34

No, non sto assolutamente lanciando gridolini scemi e non mi sto sciogliendo tra le lenzuola. Noo, che dici?

Allora, non so quanto esprimerti la mia felicità, innanzitutto per aver scritto di questa coppia, sottovalutata, ma che io amo moltissimo e che in tempi recenti ho iniziato a shippare non soltanto a livello fisico (perché, diciamocelo: fanno sangue, assieme), ma anche sentimentalmente.
E penso sia difficile analizzarli come coppia consolidata, o comunque come due persone che in fondo si vedono non soltanto per il sesso...
Sono difficili, entrambi. Anche Islanda è difficile, ma Nor... eh, Nor!
Per questo mi è piaciuto il tuo Nor che si fa tutti quei problemi e che nega anche a se stesso di provare qualcosa, teme di chiedere carezze per paura di essere rifiutato, ferito, preso in giro. Cosa blocca maggiormente una persona dall'essere se stessa, dal manifestare i suoi desideri -credendoli sciocchi- se non la paura di non essere capiti?
Jan, poi, è così misterioso. Messo lì, zitto zitto, che si gode la sua sigaretta. Non gli hai fatto dire una parola, ma ho sentito che era Jan, questo.
Insomma, mi sono piaciuti entrambi e ti faccio i miei complimenti, specialmente perché ne hai scritto in maniera dolce, un po' malinconica, introspettiva e sensuale, senza assolutamente far maltrattare qualcuno. Ci siamo capite. :)
Sì, Nor ha bisogno d'amore e l'abbraccio finale, con quelle parole, la supplica che secondo me è proprio quella che lui ha sentito (non riesco a non pensare che anche Jan sia fondamentalmente spaventato, non conoscendo i pensieri sinceri di Lukas), il respiro tra i capelli, beh, mi sono sciolta. Dolcezza, assolutamente non fuori luogo! <3
E poi boh, non lo so, Jan che spegne la sigaretta malamente e lui che si sente importante, l'altro braccio che lo stringe e immediatamente, per il fatto di essere stretto, lo fa sentire felice! *w*
Sono felice anche io, di averla letta, tipo. <3
Norgino che chiede un bacio è *inserire versi estasiati*, al limiteee! *muore*

Un baciotto!