Un nuovo inizio
di Lucy Light

13/02/12, ore 00:01

Wow. Ho i brividi, dico davvero. Non ho mai letto un’analisi più fredda e attenta di Draco Malfoy e dei suoi pensieri, e trovarmi di fronte a questo, così all’improvviso, è stata un’enorme sorpresa.
I miei complimenti, sul serio. Non hai fallito nell’impresa di ritrarre un Draco fermamente convinto di essere nel giusto, fiero di essere un seguace di Voldemort e fiero di vederlo finalmente risorgere, dopo tanti anni di buio.
Storia da ricordare – e da consigliare a chiunque sia alla ricerca di un ottimo Draco a cui accostarsi. A presto,
Effie*

P.S.: Ho la pelle d’oca, dico davvero. Ancora complimenti, complimenti, complimenti.

09/02/11, ore 16:31

Ma, scusa eh, è una versione della guerra in cui Voldemort vince, giusto?
E quelli che lui chiama "fedeli" e che non meritavano di morire sarebbero i suoi aimci Mangiamorte? Perchè se è così meritavano molto peggio che la mrote, meritavano quello che hanno dovuto subire i genitori di Neville, se non di peggio.
Non avrei mai immaginato che fosse Draco, leggendo l'inizio pensavo fosse Neville, se devo essere sincera, triste per tutte le persone che aveva perso.
E no, non ci sarà mai giustizia per i Mangiamorte perchè loro hanno sbagliato, sbagliato tutto nella vita.
Mi piace il modo in cui hai reso la scena, anche perchè non sembra un Serpeverde a parlare..
Beh passo ad un'altra delle tue storie ora, penso di aver scritto un po' tutto quello che pensavo di queste poche righe.
Un bacio! Domi

16/12/07, ore 13:47

oddio è particolare, non mi aspettavo davero questa fine, pensavo parlasse uno dell'ordine pensa te..bella =)

30/08/07, ore 14:28

interessante..oddio,il povero Dracuccio non ce lo vedo così cattivo ma sarebbe carino stravolgere tutto per il regno del caro Voldie..

24/08/07, ore 13:44

ok, questa volta mi hai fregata! sapevo che non poteva essere harry a parlare, ma non mi aspettavo di certo draco! brrr..l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi, speriamo che il regno dell'oscuro signore non sorga mai (anche se so già che succede, maledetti spoiler :'(!!!! un baci8 igor

27/07/07, ore 01:29

Ho letto e recensisco: mi è piaciuta tantooo! Scrivi proprio bene, complimenti. E poi Draco è una dei miei personaggi preferiti...10 e lode alla tua fic. A presto, lockheart

Rivoltella J
24/07/07, ore 15:18

Mi sono presa un colpo quando ho letto il nome di Draco infondo...Non avrei detto sinceramente! Brava brava chica!!!

04/07/07, ore 15:16

Carina! Certo, è strano che a non volere più morti sia stato uno di quelli che le causavano...però l'effetto non è male! ghgh ^_* baci, Tink

24/06/07, ore 23:53

carina, davvero... leggendola si può pensare che a parlare sia uno dalla parte di Silente( perchè chi sa perchè quasi tutti pensiamo che a vincere saranno i buoni)...un bel colpo di scena.... io a differenza tua mi auguro proprio che vinca Voldemort! ^.^

24/06/07, ore 23:38

Mi piace molto,soprattutto il finale a sorpresa!

24/06/07, ore 23:38

Mi piace molto,soprattutto il finale a sorpresa!