La Luna di mezzanotte
di Moonie Tompson

11/12/12, ore 17:20

Ciao Arianna, ciao Diana!!!
Sono qui a recensire una VOSTRA storia, di entrambe (l'altra che ho recensito e votato è solo di Arianna
*)!!! ^.^
Non dovete autocriticarvi così pesantemente!!! : la vostra fllash è STUPENDAMENDAMENTEMERAVIGLIOSA!!!!!!!
Io sono una
Bluemoon al 100% , Arianna lo sa già...
Baci all'albicocca

Susina12

*è quella su cappuccetto, adesso non mi ricordo il nome.... Ma Arianna, di certo, sì!!

08/12/12, ore 19:27

Konnichiwa Dia-chan e Aria-chan,

Prima di iniziare la recensione volevo chiedere a Diana se potevo chiamarti Dia, lo so che il tuo nome è già abbastanza corto, ma dato che Arianna è Aria, volevo darti un soprannome anche a te. E poi chiamandoti Dia mi viene in mente Shugo Chara!
Ok, ora passiamo alla storia:
Non farò un scenata perché so contenermi però cavolo, come fate a dire che fa schifo?! Io di Bluemoon ne ho lette un sacco e senza dubbio questa non ha niente da invidiare rispetto alle altre, ve lo posso assicurare!
Come già sapete (o forse no) io ho un debole per la parte oscura e "cattiva" dei personaggi e in questo caso una "Rein traditrice" mi fa letteralmente impazzire! Ovviamente anche la mia parte pervertita si è fatta vedere e ho immaginato delle immagini a rating rosso...sono proprio senza speranze!
Che altro dire...ovviamente Shade è sempre super figo, ma non può non resistere alla bella Rein e in questo caso ai suoi occhi azzurri! In più adoro questa frase: Perché trovava attraente la Luna che le sorrideva e la proteggeva?! Semplicemente stupenda, il classico: la ragazza che quando sta con la Luce è sempre curiosa di sapere come sono le Tenebre. Ok, non badate a questa frase, me la sono inventata al momento ed è un orrore...Ahahha...
Vi faccio ancora i miei complimenti, sperando di leggere un altra Bluemoon in futuro!
Un abbraccio in stile giapponese: Hooyoo
Sayonara,

Miku

08/12/12, ore 17:30

Schifosa?! SCHIFOSA?!?! NON VI AZZARDATE NEANCHE A DIRLO!!! *scuote le autrici* NON E' SCHIFOSA CAPITO?!?! E VE LO DICE UNA SUPER FAN DELLA BLUEMOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è.é
Eh ehm *si ricompone* mi scuso, ma mi sono lasciata andare ( quando ci vuole ci vuole! ù.ù )
A proposito! Buona festa dell'Immacolata! ^^
Ok ok, passiamo alla recensione seria(?) della storia.
Dopo averla letta tutta, ho iniziato a crogiolarmi in pensieri a rating rosso.
Mi è piaciuta davvero tanto, e aveta fatto bene a non mettere un lieto fine.
Molto bella bella bella!!!
Brave! ^^
Ciao Ciao!
Selena

08/12/12, ore 16:14

complimentiii......anche se è un pò triste(...>-<)..l'idea di paragonarla a Cenerentola(la mia princess preferita <3) mi è piaciuta tantissimo...e questa storia non è affatto schifona ;)...anzi il finale è libero, ognuno lo può immaginare come vuole(x me lieto fine xp)..a presto :3

07/12/12, ore 23:40

YO ! Ciaossu Aria e Diana C:
Ta da da daaaaaaaan,eccomi quì a recensire :3
Non potevo lasciarvi pensare che questa
BlueMoon sia orrenda !!!
Tutt'altro: è fantastica
*^*
E io di
BlueMoon me ne intendo ... (?)
Non so perché,mi è sempre piaciuta l'immagine di una
Rein "traditrice" ^^"
Insomma,vedere che poi Fine s'innamora di Bright e
 Rein può stare subito con Shadesecondo me,è troppo "banale".
Forse ho letto un pò troppe FF in cui accade questo finale stile : "e vissero tutti felici e contenti"
Non che non voglia che siano felici,ma... vabbè mi piaciono i traditori
*^* (?)
WAAA!!! Quante scemenze sto sparando ?!?!
GOMEN'NE TwT
Questo è l'effetto che la neve ha su di me...adoro l'inverno :3
Ok,sto uscendo dalle righe -.-"
Va bene,da dove inizio? Il titolo *---*
Esatto il titolo,è bellissimo: rappresenta tutto il capitolo in sole quattro parole : La Luna di Mezzanotte
La mezzanotte è sempre stato un momento magico per me
*W*
Secondo punto che mi è piaciuto molto : il paragone con Cenerentola
Non so perché,ma ho sempre adorato quella ragazza
*W*
Anche quando ti riferisci alla perfezione che ogni personaggio ha (specialmente
Shade,troppo perfetto)
E che
 Rein,in un certo modo,ha rotto questa perfezione che tutto il mondo aveva,quando si bacia con Shade.
Rein che insegue il suo ideale di principe azzurro,e che quando lo raggiunge si rende conto che non è lui il ragazzo che le ha rubato il cuore,è un'idea che ormai non mi toglie nessuno UwU
Tenera lei che non riesce a smettere di pensare a lui
 Aawwww ~
Ma la scena tremendamente KAWAII è stata quella in cui Shade si perde negli occhi color cielo di Rein.
Oho,quindi è l'audace
Shade che fa il primo passo con la turchina...e che primo passo! Passa subito al bacio :3
Adoro la frase : "Che ne dici di diventare,a mezzanotte,una stella così da poter stare vicina alla luna?"
Complimenti ragazze,questa
BlueMoonè fantastica !
Nonostante voi sostenete altre coppie siete riusce perfettamente a scrivere fic come le
BlueMoon C:
Quindi,farete un seguito di Escape e Sunflowers? Non vedo l'ora C:
Ah,dimenticavo di dirvi che la storia è inserita nelle preferite ! No,non sto esagerando C:
Ognuno ha i suoi gusti e secondo me questa fic si merita proprio un posto nelle preferite *W*
Ora vi lascio :3

Un Super abbraccio morbido comlneve
Sayonara ~
Rin

07/12/12, ore 22:48

Ciao ragazze!! :D
Sono io che non voglio lasciarvi in pace, trovate una mia recensione in tutto quello che scrivete sulla sezione Twin Princess!
Ma non posso non recensire dopo aver letto i vostri magnifici lavori, non credete? :)
Partiamo dall'inizio: il titolo! La luna di mezzanotte è così romantico, insomma la luna è sempre romantica no?
Poi appena una persona apre la pagina si ritrova davanti quella bellissima immagine di Shade e Rein che si tengono per mano e sono così teneri, non può non impazzire!
E non sapete cosa faccio quando vedo Bright al posto di Shade! ;)
Comunque proseguendo con la recensione è troppo bello paragonare Rein a Cenerentola e poi è originale no?
Continuando Rein sta con Bright ma in fondo al suo cuore sa benissimo che ama Shade e non il fidanzato, però al tempo stesso non vuole deludere la gemella Fine e neanche tradire Bright...
Ma come dice il detto al cuor non si comanda e quindi Rein e Shade si sono dovuti mettere insieme, era inevitabile!
Mi dispiace soltanto per Fine e Bright che sono stati traditi...
Ci sarà un seguito per Escape e Sunflowers? Che splendida notizia! :D
Adesso me né vado, ciao e a presto!

Un beso
Sarah